Associarsi al Duetto Club Italia


Caro Duettista,

Il Duetto Club Italia è un'associazione culturale fondata nel 1992, amministrata da un Consiglio Direttivo in carica fino a dimissioni. Il Consiglio Direttivo ha nominato un Presidente cui spetta la rappresentanza legale dell'associazione e a cui vengono conferiti tutti i poteri per modificare l'atto costitutivo, lo statuto e gli eventuali regolamenti (Art.5). Il Duetto Club Italia può stringere accordi con altre associazioni, assumere personale, acquistare attrezzature e veicoli (Art.9, 11, 13). Lo statuto prevede che per la gestione dell'associazione possano essere effettuate spese straordinarie senza la preventiva autorizzazione dell'assemblea degli associati (Art.4). Lo statuto prevede come condotta non degna e compromettente del buon nome del sodalizio, pertanto soggetta a provvedimento disciplinare, valersi della qualità di Socio per dedicarsi ad attività lucrative che non siano quelle attinenti la professione abitualmente svolta dal Socio (Art.6). Iscrivendoti non avrai particolari vantaggi:

certo, potrai godere di qualche interessante opportunità, delle quali peraltro, invitiamo a regolarne gli aspetti con l’ente che le offre, ma niente più.

L’iscrizione al Duetto Club Italia non è necessaria,
non ha una "utilità pratica",

chi possiede una Spider Alfa Romeo e intende unirsi a noi deve farlo esclusivamente per il piacere di far parte di un gruppo affiatato che condivide una passione.

Partecipando alle nostre iniziative conoscerai un infinità di persone, con molte delle quali, sono certo, stringerai una vera amicizia: è questo l’unico grande vantaggio che mi sento di garantirti con l’iscrizione.


Le comunicazioni ufficiali agli associati avvengono solo attraverso le pagine del presente sito web. Ricordati che, in qualsiasi periodo dell’anno tu ti iscriva, a gennaio dovrai provvedere al rinnovo secondo le modalità previste ed indicate nella sezione del forum COMUNICAZIONI AI SOCI.

A presto conoscerti,


Massimiliano Ferri Presidente