Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Cantiere Alfetta GTV

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frank Inserito il - 29/12/2010 : 00:09:41
Essendo in ferie fino al 2 gennaio, mi sto dedicando alla mia ultima arrivata.
L'amico Lello è a buon punto: le pasticche freni erano nuove, ma è stato necessario sostituire il cilindretto della frizione che perdeva e ci vuole il centrale dello scarico.
Ho esaminato con cura i fondi che sono per fortuna assolutamente perfetti. Il filtro della benzina originale è stato riportato a nuovo. La trasmissione è perfetta compresi i supporti. I liquidi sono stati tutti sostituiti con i filtri. E' in corso anche la manutenzione estetica del vano motore. I carbs (Dell'Orto) brillano come nuovi.
Qualche fotina:


Immagine:

72,98 KB


Immagine:

75,04 KB


Immagine:

59,5 KB


Immagine:

63,33 KB


Immagine:

77,94 KB


Immagine:

56 KB


Immagine:

57,9 KB

E ora qualche... miseria:



Immagine:

38,69 KB



Immagine:

41,9 KB


Immagine:

45,21 KB



Immagine:

28,46 KB

Per quanto possa sembrare grave, vi assicuro che la ruggine è localzzata solo in quei punti.

Nel frattempo ho messo da parte: una coppia di bracci nuovi per i tergi; una coppia di frecce per i parafanghi anteriori (anche queste nuove di pacca e con bordino cromato); un'autoradio Blaupunkt con mangiacassette perfetta; un'antenna a gronda cromata nuova (non voglio forare); il fermo originale della staffa del cofano motore.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giando01 Inserito il - 28/02/2012 : 13:29:33
BRAVO.
Citazione:
Messaggio inserito da GT1971

Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Anch'io ho una GTV 2000 del 76, pezzi difficilki da trovare ma non impossibile 8prezzi un po altini perchè rari),dimmi cosa ti serve e ti dirò dove trovare. Consulenze di resturo quante vuoi. La sto riverniciando proprio in questi giorni. La mia forunatamente è messa bene di carrozzeria, pochissima ruggine, una botta di c....o!
Citazione:
Messaggio inserito da GT1971

Complimenti per la macchina e per il restauro!
Ho appena comprato un'Alfetta GT 1.6 del 1979... messa meglio, ma con i classici problemi di questo modello.
E' attualmente in carrozzeria ed io alla ricerca dei pezzi di ricambio...abituato all'altra storica che ho, una gt junior 1300, sono un po' in difficoltà...si trova di meno, molto di meno...
Posso chiederti di darmi consulenza se ne avessi bisogno ?
Grazie mille e ancora complimenti!






Ciao, onde evitare di "sporcare" il topic del restauro della macchina di Frank, neapro uno dedicato ai lavori della mia... Ti ringrazio per la disponibilità.

GT1971 Inserito il - 28/02/2012 : 11:52:25
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Anch'io ho una GTV 2000 del 76, pezzi difficilki da trovare ma non impossibile 8prezzi un po altini perchè rari),dimmi cosa ti serve e ti dirò dove trovare. Consulenze di resturo quante vuoi. La sto riverniciando proprio in questi giorni. La mia forunatamente è messa bene di carrozzeria, pochissima ruggine, una botta di c....o!
Citazione:
Messaggio inserito da GT1971

Complimenti per la macchina e per il restauro!
Ho appena comprato un'Alfetta GT 1.6 del 1979... messa meglio, ma con i classici problemi di questo modello.
E' attualmente in carrozzeria ed io alla ricerca dei pezzi di ricambio...abituato all'altra storica che ho, una gt junior 1300, sono un po' in difficoltà...si trova di meno, molto di meno...
Posso chiederti di darmi consulenza se ne avessi bisogno ?
Grazie mille e ancora complimenti!






Ciao, onde evitare di "sporcare" il topic del restauro della macchina di Frank, neapro uno dedicato ai lavori della mia... Ti ringrazio per la disponibilità.
giando01 Inserito il - 28/02/2012 : 00:04:03
Anch'io ho una GTV 2000 del 76, pezzi difficilki da trovare ma non impossibile 8prezzi un po altini perchè rari),dimmi cosa ti serve e ti dirò dove trovare. Consulenze di resturo quante vuoi. La sto riverniciando proprio in questi giorni. La mia forunatamente è messa bene di carrozzeria, pochissima ruggine, una botta di c....o!
Citazione:
Messaggio inserito da GT1971

Complimenti per la macchina e per il restauro!
Ho appena comprato un'Alfetta GT 1.6 del 1979... messa meglio, ma con i classici problemi di questo modello.
E' attualmente in carrozzeria ed io alla ricerca dei pezzi di ricambio...abituato all'altra storica che ho, una gt junior 1300, sono un po' in difficoltà...si trova di meno, molto di meno...
Posso chiederti di darmi consulenza se ne avessi bisogno ?
Grazie mille e ancora complimenti!


motogigio73 Inserito il - 27/02/2012 : 23:18:17
sta bene
nik966 Inserito il - 27/02/2012 : 20:13:23
Grande Frank un altro colpo messo a segno... stai mettendo su cantiere dopo cantiere, un parco macchine da collezzione invidiabile...veramente una piu' bella dell'altra... io dormirei in garage con due occhi aperti...
GT1971 Inserito il - 27/02/2012 : 14:12:48
Complimenti per la macchina e per il restauro!
Ho appena comprato un'Alfetta GT 1.6 del 1979... messa meglio, ma con i classici problemi di questo modello.
E' attualmente in carrozzeria ed io alla ricerca dei pezzi di ricambio...abituato all'altra storica che ho, una gt junior 1300, sono un po' in difficoltà...si trova di meno, molto di meno...
Posso chiederti di darmi consulenza se ne avessi bisogno ?
Grazie mille e ancora complimenti!
GTbuxen Inserito il - 21/02/2012 : 20:55:21
idem dalle mie parti..

congratulazioni Frank, gran macchina

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Complimenti Frank. La vettura sembra uscita da una concessionaria Alfa Romeo ma la cosa che più mi sorprende la velocità del restauro. I tuoi collaboratori lavorano veramente a testa bassa. Se fosse stato dalle mie parti ancora non avevano smontato neppure i paraurti.

Riccardone Inserito il - 27/04/2011 : 20:52:24
Complimenti Frank. La vettura sembra uscita da una concessionaria Alfa Romeo ma la cosa che più mi sorprende la velocità del restauro. I tuoi collaboratori lavorano veramente a testa bassa. Se fosse stato dalle mie parti ancora non avevano smontato neppure i paraurti.
conan Inserito il - 27/04/2011 : 08:28:47
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Con quest'auto e questa modella, più che mai cito Henry Ford e mi levo il cappello!!!!!!!


quoto a 100000
inqui Inserito il - 26/04/2011 : 11:27:43

Che coppia vincente!!!!!!




fedealfa Inserito il - 25/04/2011 : 22:59:48
Con quest'auto e questa modella, più che mai cito Henry Ford e mi levo il cappello!!!!!!!
osso Inserito il - 25/04/2011 : 18:45:54
complimenti per l'auto e per la modella personale
Frank Inserito il - 25/04/2011 : 17:52:19
Ed eccola con la mia modella personale:



Immagine:

43,4 KB



Immagine:

42,67 KB
inqui Inserito il - 20/04/2011 : 09:34:21

Non vedo l'ora di vederla.... al Prosecco...





Autodelta Inserito il - 20/04/2011 : 02:25:47
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Pura coincidenza...

Probabilmente ti riferisci a questa:



Immagine:

25,55 KB
Ma questo è un lago!



no a questa...



Immagine:

30,71 KB

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000