Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 Valigia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
silvio Inserito il - 14/10/2011 : 11:33:54
Mi sto fissando per una valigia di vimini da portapacchi che vidi in una discussione di nicola123 qualche anno fa. Come tutte le mie voglie, vedi portapacchi, sono certo che non la userò mai ma purtroppo sono fatto così. Il portapacchi l'ho comprato e non l'ho mai e ripeto mai messo. E' ancora nel cartone. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una valigia simile?
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
quintomoro Inserito il - 11/03/2013 : 16:35:16
Citazione:
Messaggio inserito da silvio

Mi sto fissando per una valigia di vimini da portapacchi che vidi in una discussione di nicola123 qualche anno fa. Come tutte le mie voglie, vedi portapacchi, sono certo che non la userò mai ma purtroppo sono fatto così. Il portapacchi l'ho comprato e non l'ho mai e ripeto mai messo. E' ancora nel cartone. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare una valigia simile?



Se vai all'Auchan in primavera settore casa troverai le valigie di vimini originariamente destinate a conservare piatti bicchieri e posate per i picnic anni 60/70
Massimo
quintomoro Inserito il - 11/03/2013 : 16:33:14
Ma il portapacchi esiste anche per la seconda serie?
Massimo
maurizio251 Inserito il - 08/03/2013 : 19:05:18
Scusate, quali sono i porta sci originali alfa romeo duetto 4 serie?
Premetto ho il portapacchi cosi come in foto.

Saluti Maurizio.
silvio Inserito il - 14/11/2011 : 23:07:16
Di cuoi ce l'ho, mi intrigava quella di vimini. Grazie comunque. Io ho sempre da organizzare un viaggetto a Bari in pellegrinaggio da un mio zio collezionista di moto d'epoca. C'ha pure tutta la serie RUMI...
Frank Inserito il - 14/11/2011 : 16:48:28
Silvio se ti interessa posso fornirti una valigia di cuoio anni 60, misura media. Se vuoi te la porto a Roma il 4. Fammi sapere.
luciano Inserito il - 14/11/2011 : 16:42:54
Senti Camelot
Riccardone Inserito il - 14/11/2011 : 15:24:57
Il portapacchi non va montato sempre nello stesso senso. Infatti se si utilizza come portasci il rialzo va messo verso la parte anteriore come dalla foto del deplian Alfa Romeo della terza serie, viceversa nel caso in cui venga utilizzato come portapacchi il rialzo va messo verso la parte posteriore. Quanto scritto è riportato nel libretto istruzioni montaggio del portapacchi originale Alfa Romeo per la Spider quarta serie che io possiedo. Questa regola era scritta anche sul libretto istruzioni montaggio del portapacchi-portasci originale Alfa Romeo che avevo sulla mia Alfa Romeo Gtv 1.8 twin spark 16v (916).
inqui Inserito il - 14/10/2011 : 13:37:02
Qualche mercatino forse.....

il portapacchi però montalo nel verso giusto... ossia con l'appoggio per la valigia verso i sedili....

così è giusto:




e non nella maniera errata come si vede spesso e volentieri....




Il portapacchi deve proteggere la testa degli occupanti dallo scivolamento delle valigie in caso di frenata o impatto frontale....
o per fissare gli sci che così saranno orientati sopra la capotte





Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000