Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> SCAMBIO
 Alfa Romeo spider america scambio con spider 1.3 j

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzod123 Inserito il - 05/09/2019 : 13:20:49
Scambio alfa romeo spider 2000 america con documenti americani con alfa romeo spider duetto 1.3 junior con documenti

La mia si devono fare i sottoporta e quindi riverniciare inoltre si devono rinfrescare gli interni cappottina nuova.
Cerco auto pari condizioni

3272179574 Crescenzo
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Crescenzod123 Inserito il - 06/09/2019 : 12:11:12
Per quanto riguarda l'auto moderna e sempre un alfa romeo coupé non e una punto con tutto il rispetto per la punto,essendo una comunità
Di alfisti persone che veramente si intende di queste auto,ho messo l'annuncio senza pensarci e adesso vorrei rimuoverlo ma non so come fare,io credo inanzitutto che un alfista oltre ad amare il duetto ama tutte le alfa sia del passato che del presente.
Per quanto riguarda il duetto america del 76 e un auto con un restauro di anni fa e non completato per problemi di salute e varie disgrazie del anziano proprietario che la venduta a me e un auto con documenti la carrozzeria è sana e non marcia e il prezzo è equo e non e un cesso come tu l'hai definita.
Per quanto riguarda i poggiatesta e chiudiamo la discussione,con tutto il rispetto per Luciano e il suo parere,ma non si può dire l'alfa fa due tipi di poggiatesta squadrato piccolo a righe fino al 78 e dal 79 sagomato grande e che lo squadrato liscio non è mai entrato in produzione
Quando stesso Luciano ha in vendita un duetto di fine 79 con un poggiatesta piccolo e'squadrato
Dove indica pure che gli interni sono originali e sani.
Io mi sono avvicinato da poco a questo mondo ma cerco di osservare di leggere,e mi piace confrontarmi anche con Luciano che e'un esperto del settore,e i forum servono proprio per questo
E accetto sia le critiche che gli elogi
Non volevo prendermela con te e con nessuno
Le mie opinioni forse sono sbagliate o giuste però potrebbero fare riflettere qualche altro alfista che vuole restaurare la propria alfa e fargli capire quali sono gli accessori giusti per portare la propria auto all'originalità
Gianlo Inserito il - 06/09/2019 : 10:28:12
Vedi Crescenzo, la tua non è stata una discussione ma praticamente un soliloquio. Noi ti abbiamo dato moltissimi pareri e consigli che tu non hai accettato, continuando ossessivamente a ribadire la tua opinione iniziale. Neppure le risposte di Luciano, commissario Riar, ti hanno convinto.
Ora cominci a riempire il forum con annunci di vendita di auto moderne o di duetto in condizioni comatose.
Questo è tutto da parte mia, continua pure e buona fortuna.
Crescenzod123 Inserito il - 06/09/2019 : 00:09:25
Io ho solo messo un annuncio,non ho criticato nessuno,tu hai esagerato dicendo che la mia auto è un cesso,e che ho rotto con i poggiatesta,io volevo solo aprire una discussione per avere chiarezza su un accessorio,chiarezza che alla fine non c'è stata,io non mi intrometto facendo battute nelle tue discussioni come tu hai fatto nelle mie tu hai esagerato non io
Gianlo Inserito il - 05/09/2019 : 21:52:26
Adesso è l'ora di finirla. Hai esagerato, non te ne rendi conto?
Crescenzod123 Inserito il - 05/09/2019 : 21:29:18
Non e quella l'auto io ne ho 2 una 2.0 america del 76 quella che ho messo nel reparto vendita e un altra del 80 quella del 80 e'completa si devono solo fare i sottoporta e un po' gli interni non ho postato foto perché e dal carrozziere

Poi se non sai le cose che ti intrometti a fare nelle discussioni, documentati prima di parlare
Leggi le domande prima di dare le tue risposte nel forum dei poggiatesta ho indicato il telaio del auto spider america 1980 quella e del 1976
Gianlo dici di essere un alfista e chiami un duetto coda tronca un cesso.
Gianlo Inserito il - 05/09/2019 : 19:04:20
Scusa Massimiliano, ma quel che è troppo è troppo!!
Gianlo Inserito il - 05/09/2019 : 19:03:48
Crescenzo, ora piantala e non scherzo. Questo cesso di macchina l'hai già messo in vendita tempo fa con foto. Adesso basta, ci hai frucullato gli zebedei con i poggiatesta, ma adesso basta.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000