Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Cambio sede pranzo del 1 dicembre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Duett Inserito il - 12/11/2019 : 20:50:42
Cari Soci,
Le numerose adesioni (diverse oltre il termine) ci costringono al cambio di sede in luogo della "nostra" Taverna di Tragliata.
Svolgeremo l'incontro in una struttura soprattutto comoda ad ospitarci con le nostre esigenze. Il ristorante è il Morabeza, della struttura ricettiva Happy Village in Via Prato della Corte, nel cuore del parco di Veio, uscita Giustiniana della Cassia Bis Veientana, praticamente a due km dal Gra.
Il programma rimane il medesimo, ritrovo direttamente sul posto alle 11.30, pranzo alle 13, termine previsto 16.30.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Riccardone Inserito il - 20/03/2020 : 18:46:08
Era dopo pranzo? Forse aveva alzato un po' il gomito...!!!
Gianlo Inserito il - 06/12/2019 : 23:13:17
Non ne ho avuto bisogno, Riccardo! Me l'ha dato sua sponte.
Riccardone Inserito il - 06/12/2019 : 20:53:47
Gianlo...non mi dire che le hai chiesto anche il numero di telefono!!!
Gianlo Inserito il - 06/12/2019 : 19:32:56
Citazione:
Messaggio inserito da faber

Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Vorrei aggiungere una cosa.. Complimenti alla signora bionda del locale! Non so se l'avete notata?



Notevole...





Io le ho stretto lascivamente la mano guardandola negli occhi con intensità...
faber Inserito il - 06/12/2019 : 17:46:42
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Vorrei aggiungere una cosa.. Complimenti alla signora bionda del locale! Non so se l'avete notata?



Notevole...

giando01 Inserito il - 05/12/2019 : 15:36:29
Tutto ok , come oramai da prassi DCI. Poi, anche noi ci siamo dilungati il lunedì in visita alla Capitale.
Sempre bellissima! Grazie a tutti e alla prossima a Modena.
Riccardone Inserito il - 05/12/2019 : 14:55:55
Il grande Luca sicuramente si, da vecchio playboy, si è andato a prendere direttamente il caffè al banco, pur di attaccare bottone!!! Della serie il lupo perde il pelo ma non il vizio...!!!
Riccardone Inserito il - 05/12/2019 : 14:53:04
Vorrei aggiungere una cosa.. Complimenti alla signora bionda del locale! Non so se l'avete notata?
skipper Inserito il - 04/12/2019 : 10:05:00
Che dire? avete detto tutto e mi permetto di confermare tutto quello che è stato detto " siamo una squadra fortissimi " rientrato a Catania stamattina, mi allungo sempre un po' per godermi la sempre stupenda Roma e i cari amici
Riccardone Inserito il - 03/12/2019 : 21:17:46
Bellissima giornata! mi è dispiaciuto non incontrare Bracco. Un saluto al duettista-alfista marchigiano.
Duett Inserito il - 03/12/2019 : 14:18:24
Sempre più in famiglia, questo è il titolo della ventottesima giornata di fine anno !
il clima sempre più intimo domina gli incontri del duetto club, ci si racconta tutto, e si trova sempre affetto e conforto dall'amico socio, che forse l'ultima volta che ci hai parlato è stato almeno un anno prima... davvero unico !
l'incontro è scivolato via come di consueto, ma stavolta eravamo davvero tanti...
Si è parlato di raduni ed incontri per il 2020, e come al solito la carne è troppa per una griglia di 365 giorni...
Stabilito il Raduno Nazionale 2020 a Modena a metà aprile, poi tante opportunità a disposizione grazie al vostro impegno.... si tratterà di concretizzarle dimostrando interesse a partecipare confermando entro certi tempi. La Sardegna di Corrado, il lago di Como di Giandomenico, l'Abruzzo di Pasquale Sprint, il "tartufetto" di Mauro, la "nostra" Amatrice.... insomma ce n'è per tutti i gusti.
Siete troppi per ringraziarvi tutti.... ma il lavoro va riconosciuto, grazie antonio per tutto il lavoro che svolgi, prendendoti pure qualche rogna, e grazie faber per come "gira" il forum...
Il Duettista dell'Anno.... che altro aggiungere su persone come Antonio e family ??

Un caro saluto e a prestissimo insieme !
Vostro Massimiliano

Immagine:

Scrocchia Inserito il - 03/12/2019 : 08:40:48
Grazie a tutti e due gli Antonio!!

Piacere di aver conosciuto il primo e piacere di aver rivisto il secondo (in ordine di commenti ).

Ci vedremo di sicuro molto presto!!
tosco Inserito il - 03/12/2019 : 08:29:39
La giornata dedicata al Pranzo di Natale è sempre particolare..sembra lunga e la stanchezza che ti porti dietro necessita di un giorno di scarico..ma alla fine vola via in un attimo lasciando solo ricordi.

Tanti complimenti ad Antonio..un socio perfetto..sempre disponibile, presente e sorridente pronto a levatacce e lunghi viaggi per partecipare ad un raduno che sia nord o sud..davvero un premio meritato.

Grazie a tutti gli amici che si sono impegnati per organizzare raduni incontri o altro.. Pasquale, Claudio, Gianlo, Francesco e Gino, Giando..Armando che da buon DDA uscente ha gestito con la solita simpatia il sabato sera.

E un grazie a Massimiliano..per il raduno nazionale in una bella città.. per la pazienza e simpatia con la quale presiede il nostro simpatico gruppo.

Benvenuto ai nuovi soci Gennaro, Andrea e Paolo..primi si tanti che nel prossimo anno scommetto si avvicineranno a noi.

Alla prossima

tosco Inserito il - 03/12/2019 : 08:20:35
Ecco qualche foto.


Album

coda tronca 68 Inserito il - 02/12/2019 : 22:33:38
È stato un piacere conoscerti Andrea, alla prossima

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000