Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 Duettisti amici del cavallino
 Che ne pensate della nuova Ferrari Roma?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Duett Inserito il - 19/11/2019 : 19:30:14
Pareri discordanti hanno caratterizzato la presentazione della nuova berlinetta di Maranello. Oltre a giudicarla ispirata a 911 e Aston Martin, il più irriverente dei commenti è stato: La Ferrari di cui non se ne sentiva il bisogno. Che ne dite?

Immagine:

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Spiderman Inserito il - 22/02/2022 : 19:36:04
Perchè? Esiste ancora ?
stefanosir Inserito il - 22/02/2022 : 16:17:25
Tranquilli: mi iscrivo al CARD …!
luigired Inserito il - 22/02/2022 : 12:32:10
skipper Inserito il - 22/02/2022 : 10:56:11
Non ci pensare più, si sono suicidati
Duett Inserito il - 22/02/2022 : 10:39:47
Penso a quei poveracci che ti hanno dovuto sorbire per una giornata....
stefanosir Inserito il - 21/02/2022 : 09:04:05
Semplicemente straordinaria!
Io l’avevo provata la scorsa primavera per un pomeriggio sui colli della Valpolicella a nord di Verona, patria dell’Amarone:


Immagine:



Immagine:



Immagine:



Spettacolare la linea - elegantissima e sportiva insieme - ed equipagggiata con un V8 che al minimo fa le fusa, ma se schiacci appena appena ruggisce come una tigre.
Per me, la sportiva-elegante più bella in circolazione.
luigired Inserito il - 20/02/2022 : 21:06:36
L'ho vista per la prima volta ieri mattina parcheggiata a via Condotti: dal vivo è davvero bella, le foto e i video non rendono nulla. La gente si fermava a fotografarla.
Riccardone Inserito il - 08/12/2020 : 14:44:45
Si Massimiliano, ma non giravano utili a 9250 giri...!!!
Duett Inserito il - 04/12/2020 : 12:32:21
Riccardo ce le hai sbomballate con la tua s 2000 Anteriore centrale lo erano tutte all'origine

Immagine:

Riccardone Inserito il - 04/12/2020 : 08:58:22
Concordo perfettamente con quello che ha scritto il Faber. Aggiungo anche che non sono mai stato un appassionato del marchio Ferrari. L'unica Ferrari che potrei gradire è la Testarossa. Credo che anche in questo caso il Faber sarebbe d'accordo con me. Per quanto riguarda il motore anteriore centrale vorrei ricordare che la Honda S 2000 presentò questa soluzione già nel lontano 1999.
faber Inserito il - 25/11/2019 : 10:10:12

Concordo con chi ha detto che non se ne sentiva la mancanza
Per i miei gusti ha troppo poco di Ferrari ed è troppo omologata a forme ormai diffuse su tutto il mercato, che per me è il principale male del XXI secolo in fatto di design automobilistico...
stefanosir Inserito il - 25/11/2019 : 08:14:03
Com'è dal vivo, Arste?
Mi piace l'idea di affiancare vetture dalle linee più morbide e seducenti ad altre che le hanno più aggressive e quasi totalmente sportive; d'altra parte, per Ferrari vuol dire anche mantenersi in un solco già tracciato e seguito nel passato, no?
CarWash Inserito il - 24/11/2019 : 17:08:09
auto veramente splendida a me se ricorda molto Aston Martin e nel posteriore le Mercedes sls.
Detto questo resta bella ed elegantissima sopratutto nella livrea presentata a Mattarella
ArSte Inserito il - 24/11/2019 : 14:43:17
Si Gianlo, motore centrale = tra i due assi.
Il motivo di questa scelta sulle ferrari gt è la ricerca di una ripartizione dei pesi con prevalenza sul posteriore per ottenere un miglioramento di prestazioni, mantenendo allo stesso tempo le caratteristiche di fruibilità delle vetture a motore anteriore (ad esempio il baule capiente e facilmente accessibile).

stefanosir Inserito il - 24/11/2019 : 14:35:17
Leggo ora e ... mon aggiungo parole ..!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000