Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Amatrice e i Monti della Laga Domenica 26 Luglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Duett Inserito il - 23/06/2020 : 12:05:18
Domenica 26 Luglio, consueta gita ad Amatrice.
Come ben sapete questo incontro è diventato un appuntamento fisso dopo la promessa fatta quattro anni or sono al Sindaco Pirozzi.
Il programma della giornata è semplice, PARTENZA da Roma presso l'area di servizio Colle Tasso Sud sulla A24 Roma L'Aquila alle ore 9.00
Sosta al Lago di Campotosto per caffè, quindi proseguimento per Amatrice, per un totale di circa 160 Km.
Ore 13.30 Pranzo tipico nell'area del gusto, rientro libero.
Ogni anno per raggiungere la sfortunata cittadina scegliamo un percorso diverso, lo scorso anno ci fece compagnia il Terminillo e la Vallonina, questanno passiamo per l'Abruzzo sperando nel fresco dei 1500 mt del Lago di Campotosto dominato dal Gran Sasso.
Costo 25 euro a persona pagabili sul posto.
Evento riservato ai Soci e loro ospiti, solo se con vetture Alfa Romeo o comunque degne di attenzione.
Lo scorso anno è andata così... http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16440&whichpage=5
Per confermare la presenza scrivere a:
presidente@duettoclub.it
entro sabato 18 Luglio

A presto !

Partecipanti:

Gianlorenzo 1
Stefano 2
fabio e Gloria 2
Marco 2
Antonio 4*
Stefano 1
Pasquale 2
Massimiliano 2
Angelo 2*
Telemaco 2*
Massimo e Nicoletta 2
Antonio 3
Armando 4
Francesco 2
Massimo 1
Fabio 2 *
Pasquale 2
Mauro 2
Franco 2
Stefano 4
Guido 2




Immagine:



Immagine:

50,28 KB

Immagine:

78,39 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiBi Inserito il - 16/08/2020 : 23:11:39
Bellissima giornata. Grazie a tutti. Ho provato a caricare un filmatino di 4 minuti di dimensioni ridotte...ma non ci riesco. C'è qualche blocco al caricamento di filmati?
nero 817 Inserito il - 07/08/2020 : 18:40:49
io stavo senza scarico
conan Inserito il - 29/07/2020 : 12:19:47
Sono contento che vi siate divertiti alla grande, ma non avevo comunque dubbi Il ns Presidente & Dci sono al 100 % .

Mi dispiace per quanto descritto da StefanoSir fa male al cuore vedere per televisione lo stato in cui ancora sono Amatrice L'Aquila ecc ma visti di persona e con rimpianto per i ricordi è tutt'altro
stefanosir Inserito il - 29/07/2020 : 01:50:58
Torno ad Amatrice dopo esserci stato col DCI poche settimane prima della catastrofe ...
Avevo visto le immagini tremende del corso, del campanile con l'orologio, della chiesa che aveva un bellissimo affresco in una nicchia della navata ... e le macerie di tutto il paese ... vederlentutto questo con i propri occhi lascia un ricordo tremendo impresso nella memte e nel cuore, vi assicuro.

Felice di aver potuto riscontrare i tanti Duettisti di Roma e dintorni, belle strade e super compagnia.
La Giulia ci ha accompagnato im questo bel viaggio di svariate ore lungo l'italia centrale, al ritorno sono state 4:30 di strade extraurbane bellissime per il rientro a Livorno!
Bello aver conosciuto i nuovi Amici di Como e "vecchie conoscenze" del DCI come Stefano che sono tornati a frequentare il Club.
Vi posto le poche foto fatte (anche male ...) e al volo:

Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:



P.S.: un grande Grazie a Massimiliano per il bel dono che mi ha dato nella circostanza.
tosco Inserito il - 28/07/2020 : 07:56:37

Eccomi per qualche foto e per raccontare si una giornata sempre uguale ma cmq diversa...perché l'annuale appuntamento di Amatrice non offre novità organizzative e, purtroppo, nemmeno novità in paese...ma ci concede sempre una giornata diversa.
Vuoi per le strade, quest'anno il lago di Campotosto che ho scoperto essere meta privilegiata di camperisti e appassionati di sport velici, vuoi per la compagnia, vuoi per le chiacchiere e le situazioni...ogni gita ad Amatrice lascia un ricordo a se...

E' stato un piacere rivedere Stefano M dopo.anni di assenza e conoscere Paolo e Sara direttamente da Como.

Unica nota stonata della giornata...Stenny in Giulia berlina con a/c...così intento a godersi l'handling della sua 4q da non trovare nemmeno il tempo per una foto..lo perdoniamo solo per aver portato Angela con sé!
Un saluto a tutti

Album

Mauro.m Inserito il - 27/07/2020 : 12:13:57
Giornata calda ,poco traffico e un sacco di belle auto ,compagnia piacevole e cibo ottimo ,che vuoi di più ?
alla prossima.....
stmilite Inserito il - 26/07/2020 : 22:54:02
Bellissima giornata in cui ho rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi! Una riflessione... Dopo 10 anni di assenza.... Il dci non é cambiato di una virgola dimostrando sempre una grande capacità inclusiva e organizzativa.. Cose che lo distinguono da sempre!! #128513;
Riccardone Inserito il - 26/07/2020 : 21:47:03
Bellissima foto!
Gianlo Inserito il - 26/07/2020 : 19:44:55
Bravo DDA!
Duett Inserito il - 26/07/2020 : 19:11:15
Un'altra giornata delle nostre, belle strade, paesaggi mozzafiato, allegria e buon cibo. La goliardia del pranzo ormai è un classico, tra amari e grappe si finisce sempre in canzonella. La situazione di Amatrice è ancora desolante, nessun evidente intervento atto al recupero dell'antico tessuto urbano, anzi, la sensazione è di abbandono totale... Da piangere.
Antonio de Nicolò e family da Bari, ha rappresentato l'equipaggio da più lontano.
Arrivederci all'edizione 2021

Immagine:



Immagine:

Gianlo Inserito il - 26/07/2020 : 10:55:48
Buon raduno, amici miei. È la prima Amatrice che salto, mannaggia a me!
conan Inserito il - 26/07/2020 : 10:06:07
Dajje oggi se marcia e non bevete troppo mi raccomando
cfransv Inserito il - 26/07/2020 : 07:48:24
Buona domenica e buon raduno a tutti. Mi dispiace non aver potuto partecipare.
Gianlo Inserito il - 25/07/2020 : 21:08:08
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Ok, vengo con Luca leicht, problemi??
Hahahaha.




Mi va benissimo ma poi, quando ti gemellerai con lui, saranno caxxi tua
Duett Inserito il - 25/07/2020 : 19:02:17
Ok, vengo con Luca leicht, problemi??
Hahahaha.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000