Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Modellismo
 Duetto 4 serie scala 1:18

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tarlone Inserito il - 04/04/2019 : 23:06:56


Immagine:



Immagine:



Immagine:


Vi allego la foto del mio modellino, quello tutto distrutto mi fu regalato nuovo dalla fidanzata e lo custodivo gelosamente nella sua scatola... poi venne il primo figlio è lo voleva sempre vedere e giocarci, io all’inizio ho resistito , poi l’ho lasciato fare e si è ridotto così...
Poi un giorno in un mercatino ho trovato il fratello sano inaspettatamente e lo pagai 3 ...euro... i casi della vita


12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Riccardone Inserito il - 04/01/2022 : 21:33:23
Anche io Spiderman ho quattro modelli del quarta serie in scala 1:18: tre modellini colore rosso Alfa, interni beige (nelle tre varianti capote aperta, capote chiusa, hard top). Poi ne ho una grigia metallizzata che comprai al motor-show di Bologna nel Dicembre del 1995 con hard top, stesso mese e anno in cui mi regalai la Spider in modello 1:1...!!!
Spiderman Inserito il - 31/12/2021 : 09:16:33
Ho avuto la fortuna di trovarla già così ad una mostra scambio, e dato che costava un'inezia, non me ne sono privato. Soprattutto, ha il vantaggio di avere la cappotta in posizione chiusa, in modo da fare il trittico con la rossa (hard-top) e la bianca (scappottata). Infatti figurano insieme nella mia bacheca di modellini.
Riccardone Inserito il - 31/12/2021 : 08:59:57
l'Hai tuningata te?
Spiderman Inserito il - 08/03/2021 : 17:04:41
La nera ha l'assetto e le gomme larghe. Ma si tratta di tuning su un modellino, in quanto non era prodotta così. Anche la verniciatura è specifica.
Riccardone Inserito il - 08/03/2021 : 12:16:49
Bellissime! La nera ha i cerchi diversi simile al 1600 nel disegno.
Spiderman Inserito il - 03/02/2021 : 18:43:08
Riccardo, che facciamo? Apriamo una scuderia?


Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:

Riccardone Inserito il - 06/05/2020 : 00:56:16
Identica a questo modello ne possiedo tre rosse con le tre varianti (capote aperta, capote chiusa e hard top). Poi ne possiedo una grigia argento metallizzato che ricordo comprai al Motor show di Bologna del 1995 con hard top. Fu la mia prima Duetto quarta serie in scala 1:18.
tarlone Inserito il - 06/04/2019 : 01:17:55
Cosa dovevo fare??? La indicava continuamente dentro la scatola , dove era anche avvitata, poi una volta aveva la febbre e piangeva ...
si, i modelli sono 1:18
Made in Italy , di due marche diverse, ma identici anche negli errori ... vedi asta cofano anteriore invertita.
Ora il figlio ha 19 anni e tra un mese non sarà più neopatentato si mette sempre seduto al volante, che si sia già contagiato???
luigired Inserito il - 05/04/2019 : 20:49:26
Hai fatto bene a farci giocare tuo figlio, così inizia ad appassionarsi al Duetto e quando sarà grande senza sapere perché ne sarà innamorato, se ne comprerà uno, si farà socio al DCI, farà i raduni ecc.
I modelli sono in scala 1:18?
Luigired
tarlone Inserito il - 05/04/2019 : 13:45:56
intendi che sono un poco distruttivo ???
Duett Inserito il - 05/04/2019 : 09:21:07
Tarlone, non ti affiderei neanche una bic usata
tarlone Inserito il - 04/04/2019 : 23:09:01
Ps serve un motore???

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000