Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA STORICA
 Duettisti amici del cavallino
 Nuova rubrica dedicata alle Ferrari

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Duett Inserito il - 20/08/2019 : 11:40:47
Buongiorno,
abbiamo creato questa nuova rubrica per parlare di automobili Ferrari, del resto chi non ha mai desiderato possederne o guidarne una ?
Numerosi sono i Soci del club che si stanno avvicinando a questo marchio indissolubilmente legato all'Alfa Romeo, quindi....

Mi auguro contributi tecnici di qualità, ma anche esperienze di acquisto e richieste di consigli, buona lettura
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Riccardone Inserito il - 24/05/2021 : 11:28:57
Comunque ho sentito da un amico che ha una Giulietta Turbodelta che I Michelin Trx sono delle gomme fantastiche per tenuta e precisione di guida.
nigel68 Inserito il - 20/04/2021 : 18:34:33
La Michelin riuscì ad incul... ehm sodomizzare non poche Case con la storia che i TRX sarebbero state le gomme del futuro BMW, Citroen, Jaguar, Ferrari... ci cascarono come pere cotte.
Spiderman Inserito il - 20/04/2021 : 10:30:12
Mauro, la mia era una battuta dovuta al costo esorbitante e ingiustificato dei TRX. Un chiaro sberleffo a Michelin
Ad un mio amico gli è costato meno cambiare quattro cherchi in lega del suo BMW serie 3 degli anni '80 e comperarne di nuovi già aquipaggiati di pneumatici con misure universali, che non sostituire i suoi quattro vecchi TRX
Mauro.m Inserito il - 20/04/2021 : 09:47:36
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Se cerchi gli originali per i TRX ti posso aiutare....



... ad aprire un conto risparmio in banca oppure ad aumentare il mutuo della casa, considerato il costo spropositato dei TRX


No di sicuro , faccio spazio , non ho al momento voglia di cercare....
nigel68 Inserito il - 19/04/2021 : 09:22:39
La 328 usciva con i 16" di serie. I TRX erano optional quando le ruote di serie erano da 14" mi pare fino al 1980.
Spiderman Inserito il - 17/04/2021 : 14:25:54
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Se cerchi gli originali per i TRX ti posso aiutare....



... ad aprire un conto risparmio in banca oppure ad aumentare il mutuo della casa, considerato il costo spropositato dei TRX
Mauro.m Inserito il - 17/04/2021 : 08:53:55
Citazione:
Messaggio inserito da ROMI994

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Mi sembra di vedere arrivare in lontananza Magnum PI
Complimenti per il tettuccio targa
Cerchi?



Eh si, sei un attento osservatore, i cerchi purtroppo sono quelli che ho trovato........
La ricerca per cambiarli e' iniziata il giorno dopo l'acquisto ma non e' facile trovarli e trovarli al prezzo giusto, sto sempre sul pezzo: sono come i cinesi mi apposto sulla sponda del fiume e attendo: prima o poi passera' qualche cosa di buono, almeno me lo auguro.



Se cerchi gli originali per i TRX ti posso aiutare....
Spiderman Inserito il - 16/04/2021 : 17:47:53
Secondo me ci stavano i terribili cerchi millimetri sui quali potevi solo montare i Michelin TRX ...

P.S. Anche la mia X 1/9 ha il tettuccio targa .... e qualche cosa come 150 CV in meno Però ho i cerchi a nido d'ape (non originali)
Fastdoc Inserito il - 16/04/2021 : 16:56:49
Citazione:
Messaggio inserito da ROMI994

Vi presento l'altra mia rossa e' una 328 GTS del 1986.

[url=https://postimages.org/][/url]



Il mio sogno proibito
nigel68 Inserito il - 16/04/2021 : 11:07:56
Ma perché erano stati cambiati, cosa c'era prima? Gli unici cerchi che ci starebbero, come moda dell'epoca, sarebbero dei BBS scomponibili col nido d'ape dorato...

Scommetto che qualche leso di testa voleva metterle i 18"
ROMI994 Inserito il - 15/04/2021 : 20:44:33
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Mi sembra di vedere arrivare in lontananza Magnum PI
Complimenti per il tettuccio targa
Cerchi?



Eh si, sei un attento osservatore, i cerchi purtroppo sono quelli che ho trovato........
La ricerca per cambiarli e' iniziata il giorno dopo l'acquisto ma non e' facile trovarli e trovarli al prezzo giusto, sto sempre sul pezzo: sono come i cinesi mi apposto sulla sponda del fiume e attendo: prima o poi passera' qualche cosa di buono, almeno me lo auguro.
Spiderman Inserito il - 15/04/2021 : 20:14:12
Mi sembra di vedere arrivare in lontananza Magnum PI
Complimenti per il tettuccio targa
Cerchi?
ROMI994 Inserito il - 15/04/2021 : 19:59:01
Vi presento l'altra mia rossa e' una 328 GTS del 1986. Le Ferrari moderne sono belle ma quelle del passato hanno fascino da vendere.

[url=https://postimages.org/][/url]
Riccardone Inserito il - 24/10/2019 : 01:19:25
Sono appassionatissimo del marchio Alfa Romeo, Citroen e Honda, ma del marchio Ferrari, anche se è parente stretto dell'Alfa Romeo, non ho avuto mai una grande passione. Sicuramente quando penso al "cavallino" mi vengono in mente le 208 turbo/308 e la Testarossa che sono i modelli Ferrari che preferisco. Le Ferrari degli ultimi anni mi sembrano troppo grandi e pesanti. Quindi, molto meglio l'eleganza e lo stile di un Alfa Romeo 8C o di una economica 4c (in proporzione alle Ferrari).
ArSte Inserito il - 21/08/2019 : 21:03:36
le maniglie della mondial hanno un'origine nobile ...


Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000