Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Pranzo di fine anno 2021 Roma 5 Dicembre

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Duett Inserito il - 12/10/2021 : 12:46:15
Buongiorno amici Soci, dopo l'impossibilità dello scorso anno, torniamo ad incontrarci per i saluti di Natale e ricordare quanto è stato svolto nel corso dei 365 giorni precedenti...
E devo dire che quello che credevamo impossibile, grazie alla volontà e determinazione di alcuni, ma soprattutto alla passione di tutti, è stato realizzato. Ovvero tornare alla "nostra" normalità, fatta di turismo,divertimento e amicizia in compagnia delle nostre mitiche duetto !

Il pranzo si svolgerà domenica 5 dicembre presso il ristorante happy village di Roma dove ci siamo incontrati nel 2019. Le modalità sono le medesime di sempre, incontro alle 11.00 , resoconto e riconoscimenti, quindi pranzo.
Sono ammessi a partecipare i Soci iscritti nel biennio 2020-2021 (per chiarirci chi ha pagato la quota di rinnovo nel 2020 e ha confermato l'iscrizione nel 2021 INVIANDO la scheda), la quota a persona è di 30 euro. Ogni socio potra portare un solo ospite salvo che che non si tratti di figli o comunque del nucleo famigliare

Le iscrizioni chiudono il 21 NOVEMBRE, per confermare inviare una mail a presidente@duettoclub.it indicando nominativo e numero di persone, un abbraccio e a prestissimo.

Si può venire con qualsiasi tipo di auto.
Possono richiedere di partecipare anche candidati soci per il 2022 con sottoscrizione sul posto dell'affiliazione (validità dal 1/1/22)


Massimiliano Ferri
Presidente del Duetto Club Italia

Prologo culturale.
Visto che il pranzo si terrà in luogo all'interno del territorio del Parco di Veio, Il Presidente del parco, dr Polesi, ci invita alla visita di una importante testimonianza della civiltà etrusca. Veio la piu meridionale delle città etrusche, ci ha lasciato dei patrimoni unici, tra questi, la Tomba dei Leoni Ruggenti, scoperta nel 2006, la quale nel suo interno ha dei dipinti considerati in assoluto, dopo quelli egizi, i piu antichi arrivati ai giorni nostri. Chi desidera aderire alla visita dovrà indicarlo al momento dell'iscrizione al pranzo.
Appuntamento alle 9.00 nel piazzale del bar all'uscita Formello della Cassia bis. Riferimento su google map BAR D & M.
VISITA CONFERMATA NONOSTANTE LE PREVISIONI DIANO PIOGGIA, ATTREZZATEVI CON CAMBIO SCARPE E OMBRELLI !

https://maps.app.goo.gl/CGWjhsqQJBcksLz88

Al termine della visita raggiungeremo il ristorante distante pochi km. Si consigliano scarpe comode e pratiche!

https://parcodiveio.it/turisti/luoghi-dinteresse/

Partecipanti al pranzo
* Partecipanti alla visita archeologica

M.B. PU
F.S. NA
M.M. RM
M.F. RM*
R.T. PD*
R.F CT*
C.F. RM
G.M. RM*
C.F. RM
G.F. RM
G.L. NA
S.B. RM
G.T. PD
I.P. PD
P.D. RM
A.A. RM
A.S. RM
C. RM
F.D. RM *
O.O. RM
E.B RM N *
L.D. RM *
L.B. RM*
A.F. RC
A.D. BA
M.P. RM
V.B. MI*
F.G. RM*
S.C. RM
V.A. RM
L.A. RM
L.B. RM
L.M. NA
C.A. RM
F.I. RM

Un paio di immagini a ricordo del pranzo 2019
Immagine:

71,58 KB

Immagine:

53,08 KB

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
stefanosir Inserito il - 07/12/2021 : 12:14:46
Citazione:
Messaggio inserito da lorenzotto

Ottenere di nuvo il riconoscimento del Duettista dell' anno mi ha veramente commosso,un sentito ringraziamento al Presidente e a tutti gli amici presenti.Siamo veramente una grande famiglia.Il 2022 e' all' insegna di Grandi Raduni ed io non farò' mancare il mio impegno per organizzare il tradizionale ,ormai,Duetto e Tartufetto 2022, Grazie a tutti.

Complimenti , Mauro!!!!!!!
Anche per me, premio meritatissimo, per quello che hai fatto, per quello che hai passato (per come ne sei uscito) e sicuramente anche per quello che farai!
Scrocchia Inserito il - 07/12/2021 : 11:20:39
Complimenti e premio meritatissimo!!!

Citazione:
Messaggio inserito da lorenzotto

Ottenere di nuvo il riconoscimento del Duettista dell' anno mi ha veramente commosso,un sentito ringraziamento al Presidente e a tutti gli amici presenti.Siamo veramente una grande famiglia.Il 2022 e' all' insegna di Grandi Raduni ed io non farò' mancare il mio impegno per organizzare il tradizionale ,ormai,Duetto e Tartufetto 2022, Grazie a tutti.

lorenzotto Inserito il - 07/12/2021 : 00:40:55
Ottenere di nuvo il riconoscimento del Duettista dell' anno mi ha veramente commosso,un sentito ringraziamento al Presidente e a tutti gli amici presenti.Siamo veramente una grande famiglia.Il 2022 e' all' insegna di Grandi Raduni ed io non farò' mancare il mio impegno per organizzare il tradizionale ,ormai,Duetto e Tartufetto 2022, Grazie a tutti.
PLINUS Inserito il - 06/12/2021 : 21:18:20
Il momento di maggior aggregazione per un club e’ il pranzo sociale e finalmente ci siamo ritrovati in tanti dopo aver saltato un anno.
Andando in ordine di discussione vorrei fare un plauso al nostro Presidente e al nostro segretario per l’oculata gestione. Capitolo raduni per il 2022, covid permettendo, grande raduno per i 30 del club già programmato per giugno in Umbria. Poi raduno a Tropea da me studiato fine settembre e nel quale dare il massimo. Dal nuovo DDA al quale le faccio i complimenti, raduno ormai rodato, nella terra dei tartufi in autunno inoltrato . Certo che prima di giugno ci vorrebbe qualche altro incontro!!!
Gianlo Inserito il - 06/12/2021 : 18:11:30
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Onore e gloria al DDA 2021, il nostro grande e carissimo amico Mauro alias Lorenzotto.
È stato come sempre un gran piacere incontrare gli amici e compagni di tante scorribande e di ancor più numerose
bisbocce e, a proposito di bisbocce, un grazie ad Armandone per la pantagruelica magnata del sabato sera.
Cominciamo già a preparare i nostri Duetto, il 2022 ci propone bellissimi raduni e tantissimi chilometri da macinare.

Gianlo Inserito il - 06/12/2021 : 18:09:35
Onore e gloria al DDA 2021, il nostro grande e carissimo amico Mauro alias Lorenzotto.
È stato come sempre un gran piacere incontrare gli amici e compagni di tante scorribande e di ancor più numerose a
bisbocce e, a proposito di bisbocce, un grazie ad Armandone per la pantagruelica magnata del sabato sera.
Cominciamo già a preparare i nostri Duetto, il 2022 ci propone bellissimi raduni e tantissimi chilometri da macinare.
tosco Inserito il - 06/12/2021 : 17:51:27

Giornata di saluti, ringraziamenti e programmi.

Mauro, nuovo DDa in carica, dall'estate si è caricato sulle spalle l'organizzazione di due grandi eventi che ci hanno consentito di ripartire bene.

Ora pronti per il 2022 che sarà caratterizzato dalla ricorrenza dei 30 anni dalla fondazione del sodalizio.

Un abbraccio a tutti i partecipanti che è stato davvero piacevole rivedere!
Duett Inserito il - 06/12/2021 : 08:14:59
Bravo Faber, come al solito abile a raccontare con le immagini l'essenza della giornata trascorsa insieme. Il prologo archeologico è stato interessantissimo, il tempo è stato clemente e ci ha permesso di goderci questo singolare ritrovamento. Un ringraziamento alla gestione del Parco di Veio e al gruppo archeologico romano per averci messo a disposizione una archeologa preparata e divulgativa. Tornati al ristorante, dove ci attendeva il resto del gruppo abbiamo svolto le funzioni di rito, relazione sulle attività e presentazione delle iniziative 2022. Il raduno dei trent'anni del duetto club in Umbria a Giugno e il raduno vacanza di metà settembre in Calabria, piu esattamente nel borgo dei borghi Tropea ! Manifestazione curata da Pasquale De Vita.
Si tornerà anche nelle Marche di Mauro Boccioletti in autunno.
Dopo due anni è stato riassegnato il prezioso Trofeo Alfa Romeo al "duettista dell'anno".
Il vincitore è stato Mauro Boccioletti, detto Lorenzotto, per quanto proposto nel 2021 ma soprattutto un riconoscimento "alla carriera" di Socio, cordiale ed amichevole, disponibile ed affezionato, grazie Mauro !
Peccato alle assenze di alcuni Soci, alcune correttamente comunicate, alcune no, il club ha versato le quote previste.
In definitiva una giornata che ha dimostrato non solo solidità e spirito del gruppo, ma direi anche amicizia. Quale miglior auspicio di continuità per il futuro?
Un Grazie ai componenti del club, presenti e non, per l'attacamento a questa tradizionale circostanza ! A prestissimo

Massimiliano
faber Inserito il - 05/12/2021 : 22:20:50
Ciao a tutti, metto anche io un contributo fotografico della bella giornata di oggi!

Un saluto a tutti i Duettisti incontrati oggi e anche agli imboscati




Scrocchia Inserito il - 05/12/2021 : 20:47:59
Sempre una bella emozione partecipare a questo immancabile evento che fa ritrovare e creare nuove ed autentiche amicizie.
Emozionato anche per il "premio" a sorpresa donato dal Presidente! Grazie a tutti

Album

skipper Inserito il - 05/12/2021 : 20:17:27
Felice di aver ritrovato vecchi e nuovi amici
Gianlo Inserito il - 05/12/2021 : 08:56:34
Per gli stessi motivi anche le mie scarpe declinano l'invito a partecipare
duoblack Inserito il - 05/12/2021 : 01:04:11
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Visita archeologica confermata, anche se le previsioni danno pioggia ritengo interessante e ulteriore esperienza di condivisione effettuarla.
Ovviamente chi vuole puo tranquillamente rinunciare.
Per chi partecipa mi raccomando scarpe di ricambio (si passa sui campi arati) ed ombrello !
A domani amici !



Ciao Max, visto il tempo e l’ora tarda fatta grazie alla pantagruelica cena organizzata da Armando (che ringrazio) domani ci vediamo costretti a rinunciare alla visita.
Ci vediamo direttamente a pranzo.
Notte!
Duett Inserito il - 04/12/2021 : 15:45:09
Visita archeologica confermata, anche se le previsioni danno pioggia ritengo interessante e ulteriore esperienza di condivisione effettuarla.
Ovviamente chi vuole puo tranquillamente rinunciare.
Per chi partecipa mi raccomando scarpe di ricambio (si passa sui campi arati) ed ombrello !
A domani amici !
Fastdoc Inserito il - 03/12/2021 : 11:50:43
Ragazzi purtroppo ho dovuto dare disdetta a Max per domenica in quanto la mia Azienda Ospedaliera sta cominciando a togliere dai servizi operativi il personale non vaccinato. Per noi vaccinati il simpatico effetto collaterale è che ci dobbiamo sobbarcare anche i loro turni di guardia

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000