Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 Il bollo ridotto al 50% dal 2019 è legge

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alessandro Inserito il - 22/01/2019 : 18:24:15

Buon pomeriggio a tutti,

finalmente una bella notizia, Saluti cordiali e rombanti in attesa dei ..... 30 anni,
https://ruoteclassiche.quattroruote.it/ultraventennali-bollo-ridotto-al-50-dal-2019/


p.s. a me ne mancano 2!

Alessandro
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Riccardone Inserito il - 01/01/2022 : 18:00:19
Hai ragione Massi! lo possono fare anche tramite Riar.
Duett Inserito il - 27/12/2021 : 17:24:24
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Si!



A Riccardò ! Ma che gaxx dici ??
giando01 Inserito il - 27/12/2021 : 16:03:52
Citazione:
Messaggio inserito da luigired

E' Vero.
Rimanendo in tema, ho letto che i Cinque Stelle hanno provato a far passare un emendamento in forza del quale abolire la riduzione del bollo al 50% delle ventennali con il Crs, ma per fortuna non è stato approvato. Mi trattengo dal fare commenti su questo movimento politico...


Purtroppo non erano solo loro!.
Comunque è plausibile che ciò avvenga, perchè si suppone che chi possa mantenersi auto "giocattolo" non abbia problemi finanziari!
luigired Inserito il - 27/12/2021 : 11:58:07
E' Vero.
Rimanendo in tema, ho letto che i Cinque Stelle hanno provato a far passare un emendamento in forza del quale abolire la riduzione del bollo al 50% delle ventennali con il Crs, ma per fortuna non è stato approvato. Mi trattengo dal fare commenti su questo movimento politico...
giando01 Inserito il - 27/12/2021 : 11:51:52
Citazione:
Messaggio inserito da luigired

Citazione:
Messaggio inserito da giallo prototipo

Citazione:
Messaggio inserito da luigired

Ho ottenuto il CRS dal Riar e vorrei far riportare il riconoscimento di rilevanza storica sul libretto. Tuttavia ho letto per caso su altro forum che solo il Crs dell'Asi consentirebbe di integrare il libretto. Secondo voi è vero?



In Lombardia non serve più nemmeno il CRS, se la vettura ultraventennale è nell'elenco ACI

https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/23-12-2021/bollo-auto-moto-storiche-lombardia-novita-2022-430593904437.shtml



Comunque, avevo letto la tipica boiata da internet: il CRS del Riar (come degli altri Registri ufficiali Lancia e Fiat) è per legge (art. 60, quarto comma, Codice della Strada) valido
a tuti gli effetti come quello Asi e deve essere riportato sul libretto a richiesta dell'utente. Infatti tempo fa ottenuto il Crs del Riar ho fatto fare senza problemi la integrazione del libretto.



Infatti L'Aci su Facebook ha vergognosamente scritto delle mezze verità! faceva passare quasi non più valido il CRS di ASI o di altri club storici, ma solo l'iscrizione a ACI storico. Cosa non fanno per procacciarsi iscritti!
luigired Inserito il - 27/12/2021 : 11:29:29
Citazione:
Messaggio inserito da giallo prototipo

Citazione:
Messaggio inserito da luigired

Ho ottenuto il CRS dal Riar e vorrei far riportare il riconoscimento di rilevanza storica sul libretto. Tuttavia ho letto per caso su altro forum che solo il Crs dell'Asi consentirebbe di integrare il libretto. Secondo voi è vero?



In Lombardia non serve più nemmeno il CRS, se la vettura ultraventennale è nell'elenco ACI

https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/23-12-2021/bollo-auto-moto-storiche-lombardia-novita-2022-430593904437.shtml



Comunque, avevo letto la tipica boiata da internet: il CRS del Riar (come degli altri Registri ufficiali Lancia e Fiat) è per legge (art. 60, quarto comma, Codice della Strada) valido
a tuti gli effetti come quello Asi e deve essere riportato sul libretto a richiesta dell'utente. Infatti tempo fa ottenuto il Crs del Riar ho fatto fare senza problemi la integrazione del libretto.
giallo prototipo Inserito il - 26/12/2021 : 16:19:17
Citazione:
Messaggio inserito da luigired

Ho ottenuto il CRS dal Riar e vorrei far riportare il riconoscimento di rilevanza storica sul libretto. Tuttavia ho letto per caso su altro forum che solo il Crs dell'Asi consentirebbe di integrare il libretto. Secondo voi è vero?



In Lombardia non serve più nemmeno il CRS, se la vettura ultraventennale è nell'elenco ACI

https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/23-12-2021/bollo-auto-moto-storiche-lombardia-novita-2022-430593904437.shtml
Riccardone Inserito il - 26/12/2021 : 10:32:37
Si!
luigired Inserito il - 02/08/2020 : 22:34:48
Ho ottenuto il CRS dal Riar e vorrei far riportare il riconoscimento di rilevanza storica sul libretto. Tuttavia ho letto per caso su altro forum che solo il Crs dell'Asi consentirebbe di integrare il libretto. Secondo voi è vero?
luigired Inserito il - 19/11/2019 : 21:07:16
Bravo Faber, questo si che è un intervento importante!
cfransv Inserito il - 19/11/2019 : 12:48:02
OTTIMO!
faber Inserito il - 19/11/2019 : 08:56:03
Chiarimento finale del MEF sulla questione dell'etichetta da apporre sul libretto:



francesco di napoli Inserito il - 24/02/2019 : 15:40:30
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Il professore Elia Ragnorosso ha pagato alle Poste con bollettino postale citando nella causale l'articolo di legge.



Hahaha non ci credo ! Chissà che avrà architettato




Duett Inserito il - 23/02/2019 : 14:08:46
Citazione:
Messaggio inserito da francesco di napoli

Il professore Elia Ragnorosso ha pagato alle Poste con bollettino postale citando nella causale l'articolo di legge.



Hahaha non ci credo ! Chissà che avrà architettato
francesco di napoli Inserito il - 23/02/2019 : 10:02:24
Il professore Elia Ragnorosso ha pagato alle Poste con bollettino postale citando nella causale l'articolo di legge.

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000