Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Gadget e materiale con logo DCI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Comunicato DCI Inserito il - 07/06/2016 : 09:05:23
Carissimi amici,

ci tengo a ricordare a tutti il Club mette a disposizione dei soci gadget, materiale, abbigliamento vario con apposto il logo del Club esclusivamente attraverso la persona del Segretario.

Altro materiale è quindi da considerarsi non ufficiale e non ci assumiamo responsabilità di sorta.

Un saluto a tutti.

AA
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
tosco Inserito il - 27/04/2022 : 10:52:45
Ciao Andrea,

cerco di farti avere qualcosa..ci sentiamo
PLINUS Inserito il - 25/04/2022 : 15:37:09
Spero che ti legga il nostro segretario che ha il monopolio dei gadget altrimenti chiamalo e ordina
Scrocchia Inserito il - 25/04/2022 : 13:17:48
Stavo valutando il fatto che posseggo solo la felpa invernale DCI.

Ma per Giugno?? Abbiamo qualcosa??
corrado Inserito il - 30/09/2016 : 10:11:38
concordo con quanto scritto da Stefano
stefanosir Inserito il - 30/09/2016 : 10:07:26
Comunque non sarebbe male mettere per lo meno una foto della felpa ed un'altra delle polo, dove per quest'ultime vedere - ad esempio - anche la varietà dei colori: probabilmente aiuterebbe molti ad ordinarne di ulteriori, sapendo che sono disponibili in varie colorazioni.

Si potrebbero anche sdoppiare le discussioni, in modo che il Segretario abbia a disposizione il primo post che potrebbe sempre aggiornare o modificare in caso di variazione del gadget.

E' anche un modo di valorizzarle, visto che gli articoli che sceglie Antonio sono carini e suscitano sempre l'apprezzamento dei Soci. Personalmente mi piace ogni tanto acquistare qualcosa, anche per dare una minima mano al Club.
tosco Inserito il - 30/09/2016 : 09:10:30

Proprio perché non deve e non vuole diventare una attività commerciale, sono a personalmente disposizione dei soci per far realizzare polo (in effetti non solo bianche ma anche in altri colori) e le nostre felpe sociali.

Come sapete basta chiamarmi per verificare se oltre ai modelli o misure standard abbiamo l'opportunità di fare qualcosa di diverso.

Un saluto a tutti.
gilenoma Inserito il - 28/09/2016 : 17:52:46
Citazione:
Messaggio inserito da fulvio.fregonese

effettivamente, sono riuscito a prendere qualche felpa e un paio di polo con il passaparola. di altro materiale disponibile non ne sono a conoscenza.
Un punto in cui vedere i gadget disponibili, sarebbe comodo oltre propedeutico alla loro divulgazione.



Anche per me è una buona idea.
fulvio.fregonese Inserito il - 28/09/2016 : 12:34:01
effettivamente, sono riuscito a prendere qualche felpa e un paio di polo con il passaparola. di altro materiale disponibile non ne sono a conoscenza.
Un punto in cui vedere i gadget disponibili, sarebbe comodo oltre propedeutico alla loro divulgazione.
corrado Inserito il - 28/09/2016 : 12:00:42
dipende dal numero di articoli che verrebbero venduti.
A quel punto si valuterebbe se puntare anche sull'attività commerciale ovvero limitare la distribuzione ai soli soci.

Devo precisare che il mio intervento deriva dal fatto che all'ultimo raduno ho visto delle polo che non avevo visto prima e che mi farebbe piacere avere.

Così come alcuni hanno chiesto come fare ad avere la felpa bianca con il logo del Club che ho portato all'Elba.
CarWash Inserito il - 23/09/2016 : 18:18:45
Occhio al fisco. Perché come segnalato da Skipper si potrebbe configurare un attività commerciale. sarebbe sufficientemente una sezione con le foto dei vari gadget da far fare solo su richiesta e dopo pagamento
inoltre dovrebbe essere solo per i soci del club
CarWash Inserito il - 23/09/2016 : 18:05:54
Occhio al fisco. Perché come segnalato da Skipper si potrebbe configurare un attività commerciale. sarebbe sufficientemente una sezione con le foto dei vari gadget da far fare solo su richiesta e dopo pagamento
inoltre dovrebbe essere solo per i soci del club
duoblack Inserito il - 23/09/2016 : 14:59:16
Citazione:
Messaggio inserito da corrado

la mia idea era volta ad incrementare la distribuzione e la diffusione dei gadget e ad aumentare gli introiti del club per finanziare qualche raduno in più.
Poi, non credo che le consegne debbano necessariamente essere fatte in tempo reale.
Si potrebbero organizzare una volta al mese o anche ogni quindici giorni, così da non caricare di lavoro Antonio.




quoto in pieno quanto detto da Corrado. si potrebbe incrementare gli introiti e dare una immagine del Club più importante.
Ponendo attenzione anche al lavoro di Antonio.
corrado Inserito il - 23/09/2016 : 12:33:32
la mia idea era volta ad incrementare la distribuzione e la diffusione dei gadget e ad aumentare gli introiti del club per finanziare qualche raduno in più.
Poi, non credo che le consegne debbano necessariamente essere fatte in tempo reale.
Si potrebbero organizzare una volta al mese o anche ogni quindici giorni, così da non caricare di lavoro Antonio.
Gianlo Inserito il - 22/09/2016 : 12:58:52
Se solo ti azzardi te le taglio le mani e, assieme alle mani, anche qualcos'altro (sempre che si riesca a trovarlo)
Riccardone Inserito il - 22/09/2016 : 12:37:45
Gianlo ho l'impressione che ti serve "la mano" del Riccardone per le modelle!!!!

Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000