Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 Nuova rivista in edicola.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file  Crea album
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Riccardone Inserito il - 17/01/2022 : 14:39:24
Sabato mi è giunta notizia da un amico alfista di una nuova rivista che parla di Alfa Romeo. Si chiama "Profumo di Alfa" anno 1, numero 1, Gennaio-Febbraio 2022. Costa 7,90 Euro. Chiaramente questa mattina sono andato subito in edicola e l'ho comprata. Impressione positiva! Speriamo che continui a lungo con le uscite e non faccia la fine di tante altre pubblicazioni che non sono riuscite ad andare avanti come "Il quadrifoglio", "Alfa Romeo World" e da ultima "Il garage dell'alfista". Sfogliando la rivista ho avuto una piacevole sorpresa: un articolo relativo a una Spider quarta serie 1600 nera...Indovinate chi è il proprietario della Duetto? Gianpaolo Molinari, nickname nel forum "Autodelta", ex socio o ancora socio del "Duetto club Italia" che tra l'altro ha scritto un bell'articolo "romantico della sua passione alfista, menzionando anche il "Duetto club Italia" in maniera molto positiva e unica. Gianpaolo ha curato anche l'aspetto fotografico dell'articolo di sei pagine...Forza ragazzi, correte in edicola...!!! Avete tre buoni motivi...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Riccardone Inserito il - 20/05/2022 : 20:52:32
Prego Luigi! Da questo articolo trapela la tua grande passione per le Alfa e più in genere per tutto quello che è bello.
luigired Inserito il - 20/05/2022 : 19:54:45
Ciao Riccardo!
Grazie della presentazione
Riccardone Inserito il - 20/05/2022 : 08:10:48
Nel numero 3 della rivista di Maggio-Giugno 2022 segnalo un bellissimo articolo con delle foto molto suggestive scritto dal nostro Luigi D'Alessandro. L'articolo è di sei pagine. Insomma dopo Autodelta sul primo numero ora arriva un secondo pezzo di uno dei nostri.
ale6870 Inserito il - 17/05/2022 : 08:48:26
Spero di riuscire, magari nella mattinata che siete al Trasimeno.
Anche se è un periodo un pò "complicato". Grazie!
luigired Inserito il - 08/05/2022 : 16:48:55
Ale6870 complimenti per il bellissimo Osso di Seppia. Verrai al raduno per l'importante anniversario del Club, che si svolgerà dalle tue parti? Sarebbe l'occasione per incontrare tutti noi
Spiderman Inserito il - 24/03/2022 : 20:04:53
Che splendore
Gianlo Inserito il - 24/03/2022 : 19:06:09
Grazie Ale e complimenti! Anche per i tuoi ragazzi.
ale6870 Inserito il - 24/03/2022 : 17:14:25
provo a mettere qualche foto

Album

Spiderman Inserito il - 24/03/2022 : 16:06:16
Ricorda che non è mai gratis. In un modo o in un altro, la prendi sempre in quel posto, anche se magari non te ne accorgi sul momento
Gianlo Inserito il - 24/03/2022 : 15:46:37
È come per il sesso, molto meglio gratis che a pagamento
Spiderman Inserito il - 24/03/2022 : 14:47:29
E non hai i soldi per comprarti la rivista?

Scherzi a parte, io qui in Svizzera la rivista non la trovo di certo, per cui se Alessandro pubblica qualche foto del suo osso, credo che farà piacere ai più
Gianlo Inserito il - 24/03/2022 : 14:25:13
E non ce le fai vedere?
ale6870 Inserito il - 24/03/2022 : 14:16:59
Buongiorno a tutti, l'articolo e le foto a pag 26 sono della mia macchina (oltre che di mio babbo e dei miei figli). Una bella emozione la pubblicazione su una rivista.
giando01 Inserito il - 23/03/2022 : 10:50:46
Ho fatto l'accordo in edicola, me ne tengono sempre una copia!
Speriamo che rimangano sul concreto e non sulle "leggende" quasi patetiche!
luigired Inserito il - 22/03/2022 : 19:00:00


Immagine:


Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000