Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 motore alzacristalli elettrico bruciato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Duettista_
Utente Attivo

Umbria

582 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 12:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_ Invia a Duettista_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e ben trovati!

chi mi sa dire dove reperire il motore alzacristalli elettrico lato passeggero NUOVO dal catalogo di spider point?

http://www.spider-point.com/framework.php/mode/catalogonline

SPIDER III SERIE Q.V. ROSSO

davide
Utente Medio

Lombardia

473 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 21:29:41  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per caso hai una foto del vecchio motorino? devo andare per sfasci e volevo vedere se e' uguale a quello di altre alfa...
Torna all'inizio della Pagina

Duettista_
Utente Attivo

Umbria

582 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:20:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Duettista_ Invia a Duettista_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmm no.. nn ce l'ho.. ma credo sia diverso.. così mi ha detto l'elettrauto.. :/

SPIDER III SERIE Q.V. ROSSO

davide
Utente Medio

Lombardia

473 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 22:13:56  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti va, metteresti qualche fotografia del motorino dell'alzacristalli del duetto, magari un paio dove si vedano bene eventuali codici? se ce la faccio a fare un salto da uno sfascio verifico...erano gli anni del risparmio per l'Alfa, non escluderei che il motorino sia in comune con altri modelli...

Riccardone
Utente Master

Umbria

3255 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 14:00:02  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Duettista hai risolto?

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000