Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Officine,carrozzieri,ricambisti,duetti rottamati
 clienti highwoodalfa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 22:09:52  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno di voi ha fatto acquisti su http://www.highwoodalfa.com?
Ieri sera ho spedito un ordine di varie cosette.....sperem ben!

ex alfetta gtv2.0 1981

cmoriolo
Utente Attivo

Basilicata

683 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 23:28:38  Mostra Profilo Invia a cmoriolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sito molto interessante. i costi di spedizione?

massimo

aero 1 1600 acquamarina 1983
alfa 75 1.6 1986
crosswagon q4 2005

"Le Alfa,come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia,sono nate dal coraggio, dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento,sono figlie della grazia e della forza.Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna. "(Leonardo Sinisgalli, poeta -ingegnere Lucano)

socio 823
Torna all'inizio della Pagina

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 23:32:26  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao cmoriolo, tra i vari pezzi ordinati finalmente son riuscito a trovare il riscontro del tassello plastico della porta. la spesa di spedizione è di 12,90 € a mezzo" Royal Mail International Signed For"
Quando mi giunge la merce posterò le foto

ex alfetta gtv2.0 1981

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 00:44:20  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi è arrivato il pacco e ho già montato quasi tutto!
Materiale di buona qualità; credo sia lo stesso che si può trovare in altri siti specializzati.

Immagine:

24,92 KB

maniglia e guida cristallo

Immagine:

82,16 KB

Clips copricapotte,riscontri porte,terminali guarnizioni e supporti marmitta

Immagine:

64,83 KB

Serbatoio lavacristallo

Immagine:

66,61 KB

ex alfetta gtv2.0 1981

inqui
Utente Master

Veneto

5109 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 10:02:01  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vai tranquillo col sito....
è degli amici del nostro Wille!!!

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it

osso
Nuovo Utente

Puglia

33 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 12:50:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di osso Invia a osso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato questi altri siti in Italia:
www.biondilamierati.com e
www.autoricambisassi.com
c'è qualcuno che conosce il livello di qualità dei materiali ed il livello di qualità delle persone ?
Grazie

osso

inqui
Utente Master

Veneto

5109 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 14:56:20  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da osso

Ho trovato questi altri siti in Italia:
www.biondilamierati.com e
www.autoricambisassi.com
c'è qualcuno che conosce il livello di qualità dei materiali ed il livello di qualità delle persone ?
Grazie

Conosco personalmente biondilamierati e sono stato anche nella sua officina (ai mercatini vende spazzole, paste abrasive ed accessori per trapano).
Lavora da molti anni in questo settore, persona simpatica (emiliano doc) e qualità garantita!

Autoricambisassi lo vedo spesso anche lui a mercatini, ma non ho mai visto un suo banco fornito al pari di Laram & C.

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it

Modificato da - inqui in data 19/07/2010 14:57:35

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 23:22:20  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Vai tranquillo col sito....
è degli amici del nostro Wille!!!

ah, davvero! Pensavo conoscesse solo bionde modelle

ex alfetta gtv2.0 1981

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 10/08/2010 : 22:30:08  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi correggo: è in valuta estera.

ex alfetta gtv2.0 1981

corrado
Utente Medio

Sardegna

208 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 18:12:58  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho ordinato dei ricambi da highwoodalfa, ma a distanza di oltre un mese, forse due, non solo non ho ricevuto gli articoli ma neanche il preventivo con il relativo costo.
ho effettuato diverse telefonate ed il referente che parla italiano, tale Francesco, mi rimpalla da un giorno all'altro.
mi sto proprio rompendo le palle.
Penso che se non mi risponderà entro questo fine settimana ordinerò gli articoli da altri fornitori.

ALFINO
Utente Medio

Veneto

163 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 14:16:45  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Corrado, io giusto ieri ho inviato un altro ordine ed ho già ottenuto risposta,anche in merito al costo di spedizione per un pacco ingombrante (imbottitura seduta sedile).
Vedremo se saranno efficienti come la volta precedente pure nella spedizione.
Ma tu l'ordine l'avevi fatto,come me, usando direttamente il modulo del loro sito?

ex alfetta gtv2.0 1981
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000