Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 supporto in gomma marmitta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

davide
Utente Medio

Lombardia

473 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 20:53:04  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domandona: lo spider IV serie 2.0 ha dei tamponi di gomma o altro per smorzare le vibrazioni della marmitta? in particolare:nel tratto finale tra serbatoio, marmitta e comparto ruota di scorta ci va qualcosa? tipo un tampone di gomma o altro?
ma mia , in accelerazione, fa un romoraccio da li'. e' la marmitta che, muovendosi, urta ai lati...
se non ci fosse nulla: come posso rimediare in maniera casereccia?

nero 817
Utente Master

Lazio

2595 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 12:46:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è un supporto di gomma a sbalzo prima del silenziatore del terminale, una cosa assurda secondo me, che con gli anni si allenta, dagli un'occhiata

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 735 i '80
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima
Torna all'inizio della Pagina

davide
Utente Medio

Lombardia

473 Messaggi

Inserito il - 29/07/2010 : 22:42:35  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille, domani gli butto un'occhio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,05 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000