Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 qual'è la miglior versione di duetto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

haranbanjio
Utente Medio


Veneto

278 Messaggi

Inserito il - 17/04/2011 : 12:04:48  Mostra Profilo Invia a haranbanjio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sicuramente è una discussione già affrontata ma facendo una ricerca non sono riuscito a trovarla...fermo restando che i gusti personali non si discutono, secondo voi, facendo i debiti distinguo in relazione ai loro tempi, qual'è la versione migliore tra le 4 del duetto? considerando estetica, prestazioni, razionalità costruttiva ed emozionalità...insomma qual'è il vostro pensiero?

Enrico
CT 1300 1975
vespa rally 200 1976
lambretta 125 special 1966
Fiat 500x 2017
kawasaki H1 500 1974

Casco in testa bene allacciato, luci accese anche di giorno e MANETTA! SEMPRE!!
Messaggi archiviati:    ...2015  

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 01/06/2016 : 12:24:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Per me la migliore è quella che ciascuno di noi possiede...



L'erba del vicino non è sempre più verde



Immagine:

33,39 KB


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Modificato da - Spiderman in data 01/06/2016 12:28:00
Torna all'inizio della Pagina

faber
Duettista junior



Lazio

10998 Messaggi

Inserito il - 08/06/2016 : 08:45:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh, ma chi si vede!!!



Socio n. 561
----------------------
Duetto 2.0 '92
Giulietta 2.0 Super '83
Montreal '75
A112 Junior '83

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


113 Messaggi

Inserito il - 01/07/2016 : 22:59:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono tutti belli ma secondo me solo a carburatori
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Master



Umbria

8521 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 20:22:32  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quarta serie a carburatori!!!in sostanza la mia!!!1

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Master


Lazio

4694 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 21:04:31  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Quarta serie a carburatori!!!in sostanza la mia!!!1


Condivido

SOCIO N. 800
Torna all'inizio della Pagina

gilenoma
Utente Attivo



778 Messaggi

Inserito il - 12/03/2018 : 10:10:20  Mostra Profilo Invia a gilenoma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IV serie a carburatori
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 12/03/2018 : 12:47:40  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma fatemi un piacere!!!!!!!!!!!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Magnumvincenzo
Nuovo Utente


Puglia

26 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 23:49:22  Mostra Profilo Invia a Magnumvincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve,mi chiamo Vincenzo. Beh se il CT é stato così longevo nel listino Alfa un motivo ci sarà. Non me ne vogliano gli "Utenti Master" ma la bellissima IV serie è pur sempre un CT attualizzato. Non pensate che dica ciò solo per il fatto di avere un CT2000.... Non sia mai.

Con l'Alfa rossa fa quello che gli pare!
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 30/05/2018 : 08:51:10  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci mancherebbe, Magnumvincenzo!!!
Lascia perdere gli "Utenti Master", spesso trattasi di vecchi trichechi cui piace fare il bastian contrario ...!!!
Si scherza sempre; tranquillo!
E poi, le opinioni ed i gusti sono sempre personali, ergo su questi argomenti non si può disquisire; anche perché la domanda era proprio su ciò che personalmente piace, non su cosa sia maggiormente rilevante da un punto di vista collezionistico o quale serie sia stata quella maggiormente importante nella storia dell'automobilismo o dell'Alfa Romeo.

Mah ... io mi sono orientato sul Coda Tronca perché è la versione che mi aveva sempre più appassionato da bambino e queste cose - provate da piccoli - ti restano un po' marchiate a fuoco. Mi ricordo in particolare di una Veloce blu, 1.750, di un ragazzo che abitava sotto casa di mia nonna, al mare: questo ci faceva salire spesso un suo amico e due le ragazze che stavano nella parte posteriore, sedute sulla carrozzeria, con i capelli al vento sul lungomare ... spettacolare!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Magnumvincenzo
Nuovo Utente


Puglia

26 Messaggi

Inserito il - 30/05/2018 : 18:59:57  Mostra Profilo Invia a Magnumvincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Stefano,certo che si scherza.....chissà quante volte hai pensato a che fine abbia fatto quel 1750 Veloce.
Ricordo che avevo 11 anni e mentre andavo a prendere mio fratello all'asilo nel plesso scolastico il mio sguardo indulgiava su di una Alfatta Gtv che il custode teneva in stato di semi-abbandono. I mie occhi al tempo la guardavano come fosse una fuoriserie. Soprattutto il muso aveva un fascino particolare. Non capivo con che coraggio la lasciasse così...avevo 11 anni. A pensarci ora non mi par vero.
Ho scelto un CT2000 per tanti buoni motivi. Il fascino di un'auto d'epoca,la Spider per antonomasia,perché è una sportiva,e perché nella sua semplicità ha una bellezza disarmante....dimenticavo,piace anche alla mia compagna,vuoi mettere!

Con l'Alfa rossa fa quello che gli pare!
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 30/05/2018 : 19:25:12  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Vincenzo,
Ti sei messo in un brutto pasticcio. Ora devi organizzare un raduno in Puglia.
Sei convocato a Roma il 2 Dicembre, preparati.
L'invito e' ufficiale!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Magnumvincenzo
Nuovo Utente


Puglia

26 Messaggi

Inserito il - 30/05/2018 : 21:22:24  Mostra Profilo Invia a Magnumvincenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Caro Vincenzo,
Ti sei messo in un brutto pasticcio. Ora devi organizzare un raduno in Puglia.
Sei convocato a Roma il 2 Dicembre, preparati.
L'invito e' ufficiale!


Se era il 2 Novembre mi sarei preoccupato di più

Con l'Alfa rossa fa quello che gli pare!
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 30/05/2018 : 22:01:25  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io ero innamorato della GTV!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 18/03/2021 : 13:19:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Magnumvincenzo

Beh se il CT é stato così longevo nel listino Alfa un motivo ci sarà. Non me ne vogliano gli "Utenti Master" ma la bellissima IV serie è pur sempre un CT attualizzato.



Senza dimenticare il fatto che tra il CT ed il IV serie c'è comunque stata la Aero, nelle sue versioni I e II, quest'ultima per me la più bella versione, poichè riunisce la carrozzeria dell'Aero I con quelli che poi diventeranno gli interni del IV serie.
Non vi piace lo spoiler in plastica sul baule? Suvvia, quello non è un problema, lo si può sempre levare (Luciano mi banna, lo sento ... ).


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000