Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Accessori
 Paravento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

duetto83nero
Utente Medio


Puglia

113 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 09:38:55  Mostra Profilo  Invia a duetto83nero un messaggio ICQ Invia a duetto83nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve alfisti volevo porvi una domanda,qualcuno di voi ha mai montato sulla sua splendida auto il paravento così detto roll-ball ?se si,ripara effettivamente dal vento oppure no?lo chiedo naturalmente nn per me ma per la mia ragazza che ogni volta esce dalla macchina con i capelli disordinati,cosa che a me nn dispiace pur di assaporare il bel vento tra i capelli ma sapete come sono le donne!!!attendo risposte!!!

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-SPIDER-FRANGIVENTO-sui-modelli-dal-67-1994-/150465631560?pt=Ricambi_automobili&hash=item2308735548#ht_1201wt_698

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 09:50:09  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il frangivento funziona...iol'ho provato,non sul Duetto, ma su una barchetta....
esteticamente non mi piace, sopratutto sulla I e II serie.
..
poi il vento a me non fa danni...la mia chioma non è proprio fluida...



Torna all'inizio della Pagina

duetto83nero
Utente Medio


Puglia

113 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 09:59:23  Mostra Profilo  Invia a duetto83nero un messaggio ICQ Invia a duetto83nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Neanche a me piace però ...... pur di accontentare il gentil sesso!!!!
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 18/09/2011 : 10:18:10  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bel foulard anni 60 ...
così come usa mia moglie...



Torna all'inizio della Pagina

il capitano
Utente Master



Lazio

2777 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 10:01:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla estetica penso che siamo tutti d'accordo, ma cmq funziona e funziona anche bene, nel club sono in parecchi ad averlo.


il capitano
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

5134 Messaggi

Inserito il - 19/09/2011 : 17:12:57  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non dispiace neanche come estetica, forse perchè alla fine ci ho fatto l'abitudine o forse perchè la mia FL3 ha diversi particolari neri con i quali il frangivento sposa...

il roll-bar è un'altra cosa e non mi risulta che sia commercializzato da alcuno; alcuni si sono adoperati nel costruirne di artigianalissimi, ma proprio non mi piacciono

Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI

GT Veloce I serie Rosso Amaranto AR508 Targa Oro ASI

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

duetto83nero
Utente Medio


Puglia

113 Messaggi

Inserito il - 20/09/2011 : 20:30:37  Mostra Profilo  Invia a duetto83nero un messaggio ICQ Invia a duetto83nero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie a tutti per le risposte!
Appena lo trovo lo prendo.
Lo posso montare tranquillamente sul mio duetto o devo fare qualche modifica?
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 15:25:34  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'annuncio è ancora in essere, anch'io sono interessato per un problema simile al tuo pensandola come te che adoro il mio Duetto così com'è senza niente.
Volevo chiederti se l'hai comprato, quanto l'hai pagato e se ha raggiunto da te e dalla tua metà il risultato desiderato.
Grazie

Citazione:
Messaggio inserito da duetto83nero

Salve alfisti volevo porvi una domanda,qualcuno di voi ha mai montato sulla sua splendida auto il paravento così detto roll-ball ?se si,ripara effettivamente dal vento oppure no?lo chiedo naturalmente nn per me ma per la mia ragazza che ogni volta esce dalla macchina con i capelli disordinati,cosa che a me nn dispiace pur di assaporare il bel vento tra i capelli ma sapete come sono le donne!!!attendo risposte!!!

http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-SPIDER-FRANGIVENTO-sui-modelli-dal-67-1994-/150465631560?pt=Ricambi_automobili&hash=item2308735548#ht_1201wt_698


Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 19:46:20  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
duetto83 è da un pezzo che non si sente più ...



Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 20:55:51  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse è offeso che nessuno gli ha risposto all'ultimo suo quesito...

tu (o qualcuno in lettura) hai o sai di qualcuno che ha montato il frangivento e com'è? funziona davvero?
io, ma di certo per ignoranza mia, sono un po' scettico su questo prodotto...

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5850 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 21:33:09  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il frangivento l'avevo nella barchetta (di mia moglie) e funzionava...ma sul Duetto non so...
so solo che esteticamente non mi piace e poi dietro porto mia figlia (il mio è un 2+2)...



Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

4425 Messaggi

Inserito il - 01/12/2012 : 08:51:21  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..funziona...funziona...

A me non piace molto e, per ora, non serva ma l'ho testato e riduce abbastanza gli spifferi!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Torna all'inizio della Pagina

bebo
Duettista junior



Toscana

19217 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 00:01:42  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo che funziona!
Ed è anche piuttosto semplice da montare.
Quando non lo usi poi, ripiegandolo all'indietro, è ottimo per evitare che voli via la roba che hai sullo strapuntino!





Bebo - Socio DCI n. 590

Torna all'inizio della Pagina

ms69090
Utente Normale


Toscana

74 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 21:54:05  Mostra Profilo Invia a ms69090 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve...avrei deciso di montare il frangivento...l'ho visto su Ebay, su Spiderpoint e in altri siti. Premesso che costa cifre differenti, qual'è il migliore??
C'è qualcuno che si unisce a me per l'acquisto??
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

4425 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 14:54:36  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello di Spiderpoint è ottimo... sull'unirmi ti ringrazio ma ..passo... adoro il vento!

ciao,


Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Torna all'inizio della Pagina

ms69090
Utente Normale


Toscana

74 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 19:04:52  Mostra Profilo Invia a ms69090 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=YilKN6QEryM

Citazione:
Messaggio inserito da tosco

quello di Spiderpoint è ottimo... sull'unirmi ti ringrazio ma ..passo... adoro il vento!

ciao,



Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000