Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Climatizzazione e condizionamento
 caldo o freddo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

martinoTreviso
Nuovo Utente


Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 07/12/2015 : 18:18:52  Mostra Profilo Invia a martinoTreviso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusata la stupidità della domanda, non mi capisco più come regolare il caldo e freddo della mia coda tronca. La leva superiore dovrebbe regolare l'afflusso aria e quella sottostante il caldo o il freddo.
MI potreste spiegare da che parte è il caldo? Probabilmente non funziona e vorrei capire.
Grazie

Martino

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 07/12/2015 : 19:56:02  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrebbe esser così ...

Immagine:

12,48 KB
[/quote]

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 07/12/2015 19:56:23
Torna all'inizio della Pagina

lambro 600 V
Utente Senior


Emilia Romagna

1956 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 01:37:44  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leva sul rosso massimo caldo.
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 14:27:49  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì. La leva superiore dovrebbe regolare la quantità del flusso dell'aria.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

martinoTreviso
Nuovo Utente


Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 15:09:59  Mostra Profilo Invia a martinoTreviso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per le risposte, sempre preziose

Martino
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 08/12/2015 : 19:40:51  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna poi capire se il rubinetto riscaldamento funzioni o meno.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

martinoTreviso
Nuovo Utente


Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 11/12/2015 : 22:45:15  Mostra Profilo Invia a martinoTreviso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a occhio non funziona...oggi mi sono congelato i piedi


Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Bisogna poi capire se il rubinetto riscaldamento funzioni o meno.



Martino
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master



Lazio

6795 Messaggi

Inserito il - 11/12/2015 : 23:34:19  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dalle feritoie sopra al cruscotto e dalle bocchette laterali l'aria calda esce?

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

tefranzo
Utente Attivo


Emilia Romagna

694 Messaggi

Inserito il - 12/12/2015 : 08:25:15  Mostra Profilo Invia a tefranzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Probabilmente rubinetto e/o radiatori o incrostato , se il leveraggio inferiore si muove c' è da tirare giù la stufa e revisionarla , un lavoraccio

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [A. Einstein]

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.[A. Einstein]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000