Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Documentazione interna (libretti garanzie ecc)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Spiderbix
Nuovo Utente


3 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 18:00:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderbix Invia a Spiderbix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Sto cercando di capire cosa accompagnava a metà anni '80 le auto nuove consegnate da Alfa Romeo. Libretto uso manutenzione, libretto delle officine e concessionari in Europa e libretto garanzia e tagliandi, immagino (vedi foto allegata della mia Sprint 1985, il mio duetto è Usa quindi altra dotazione). Ma il tutto veniva consegnato in una busta portadocumenti in pvc o similpelle come avveniva per tutte le altre case del gruppo e non (vedi Fiat, Lancia) o come? Ai mercatini trovi spesso la classica busta con apertura a libro Blu col logo Lancia, marrone col logo Fiat, ma di Alfa nn ho mai trovato nulla. Chi mi sa dare lumi, magari con una foto della sua? Grazie a tutti

Immagine:

69,48 KB

Modificato da - Spiderbix in Data 09/02/2016 18:57:03

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 18:16:27  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Spiderbix!
Benvenuto!

Ti chiedo di precisare la tua città di residenza all'interno della tua anagrafica, così quando scriverai, comparirà il nome della tua regione sotto al tuo; è sempre utile per ricevere aiuto da chi ti è più vicino e/o per organizzare qualcosa a livello locale.
Se poi ci racconti qualcosa di te e della tua Spider (che, leggo, sta in ottima compagnia), è ancor meglio.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Spiderbix
Nuovo Utente


3 Messaggi

Inserito il - 09/02/2016 : 18:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderbix Invia a Spiderbix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo farò, comunque la zona è Torino, sono già in fibrillazione per Automotoretrò che comincia venerdì! La mia spider (2.0i Quadrifoglio) è stata acquistata negli Usa da nuova nel 1987 (incredibile, ho la fattura autentica in $ su carta intestata AR !), ha sempre vissuto in Arizona, dove faceva i tagliandi a Reno, di cui ho tutta la documentazione (!). L'ho presa già in Italia sdoganata con 40.000 miglia reali, tutta originale, con A/C e radio marchiata Alfa Romeo, owners manual e manuale della radio, doppie chiavi, borsa dei ferri completa, cric, ruota in lega di scorta Pirelli P6... Unico particolare non originale il pomello del cambio, in legno. Mi ci è voluto un po' ma ho trovato il suo giusto, così l'ho completata. Purtroppo, avendola reimmatricolata in Italia con CRS, ha orrenda targa retroriflettente ES....ME. Per ridere quando l'ho finalmente avuta, ho pensato che poteva andare peggio ed essere targata ASMA!

Modificato da - Spiderbix in data 09/02/2016 18:54:38
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000