Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Hard Top mod. Targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Tano57
Nuovo Utente


Campania

10 Messaggi

Inserito il - 26/08/2018 : 17:39:29  Mostra Profilo Invia a Tano57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera, avrei bisogno di foto/documentazione/suggerimenti per il montaggio del'Hard Top con fascia di alluminio. Mi mancano le staffe di ancoraggio alla carrozzeria. vedi foto

Immagine:

27,68 KB

Immagine:

30,85 KB

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 08:56:45  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricambio non in produzione gia raro allora.
Mancano i tiranti filettati che si agganciano alla scocca dopo averli infilati nel foro.
Debbono avere l'estremita' inferiore curva che una volta messa in tiro lo unisce alla scocca.
Per il resto davanti si aggancia come la cappotta e dietro a differenza degli h top antecedenti non vi sono ganci.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 09:03:45  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10167

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 09:04:16  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui puoi avere un idea...

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

Tano57
Nuovo Utente


Campania

10 Messaggi

Inserito il - 27/08/2018 : 19:41:26  Mostra Profilo Invia a Tano57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio per la risposta, potresti chiarirmi il punto "una volta messa in tiro lo unisce alla scocca". Staffe a L con due fori uno ci va il perno dell'hard top e l'altro al perno frontale di fissaggio telaio capote? - La staffa a L, la parte lunga guarda l'alto oppure il basso.Per caso hai delle misure. Grazie
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 08:43:32  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo nn ho misure o foto. "L'attrezzo" funereo#128512; era raro e nn si trova quasi nulla. Bisogna spesso inventare.
Mi spieghi cosa te ne fai di questo cappello rumoroso nella assolata campania??

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

Tano57
Nuovo Utente


Campania

10 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 12:04:19  Mostra Profilo Invia a Tano57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace per la fascia in alluminio - per avere un'auto completa - anche in Campania viene l'inverno, ammesso che userò l'auto. . Grazie per i tuoi consigli. Ne approfitto, cerco una capote in tela pininfarina con lunotto termosaldato.
Grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 12:40:04  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra di ricordare, ma non vorrei sbagliare, che la fascia in alluminio fosse stata aggiunta sugli HT della III serie aero 1.
Quelli del CT erano all black.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Tano57
Nuovo Utente


Campania

10 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 12:54:45  Mostra Profilo Invia a Tano57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"con lunotto termosaldato" parte trasparente termosaldata (non cucito)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 28/08/2018 : 13:40:28  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Tano57

"con lunotto termosaldato" parte trasparente termosaldata (non cucito)

Ah .. scusami, avevo letto male!!!
Cancello il post sopra, altrimenti me le triturano per un mese ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 28/08/2018 13:40:48
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 15/05/2022 : 15:05:02  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, bello quell'Hard Top ma non ce lo vedrei bene sul mio...
Ho appena trovato su eBay un Hard Top classico in tinta grigio. Chiede 1.200€ + spedizione.
Ero tentano a offrirne 800€ (sempre che accetti).
Voi che dite? si troverebbe anche a meno?
Ricordo qualche anno fa che si trovavano anche a 500€... Chissà se Giorgino ha qualche occasione del genere

Ma poi... a parte i ganci fissi alla base della capotte sulla carrozzeria, va montato altro?

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 15/05/2022 : 19:56:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
H-T in tinta grigio sarebbe per un Aero 2 di ugual colore. Per gli Aero 1 erano previsti solo in nero, avevano una configurazione diversa da quelli per l'Aero 2, e non c'era nessuna fascia (almeno, mi sembra).

Ma la domanda che ti devi porre è più che altro un'altra: ma ti serve davvero? A meno che tu debba imperativamente usare l'auto anche sotto la pioggia o la neve, se per quelle rare volte che le previsioni meteo si sbagliano, ti basta chiudere la cappotta.

Meglio mettere quei soldi nel salvadanaio ed utilizzarli in futuro per cose più serie


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 15/05/2022 : 20:39:07  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sante parole Enrico caro... e pure sagge!!
E' che questo raduno a Perugia mi ha caricato di entusiasmo e sto arricchendo il Duetto di più manutenzione possibile oltre che a migliorarlo.
Però è vero! Alla fine non servirebbe a nulla, anche perché appena cominciano le piogge, il Duetto, va chiuso in letargo.
Ma tu verrai a Perugia a Giugno??

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 19:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' ancora troppo presto per me per pianificare un raduno internazionale senza rischiare il divorzio. Ogni cosa a suo tempo: c'ho messo 12 anni per rimettere in moto la spider, cosa vuoi che sia attendere ancora un po' prima di un grosso raduno al sud delle Alpi? L'ideale sarebbe poter venire con una mia figlia, tra qualche anno, in modo di cercare di farle cambiare idea suoi motori endotermici, che se continua così con le idee ecologiste che hanno intesta tutte e due le mie eredi, butta più che male ...


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 19:59:44  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vuoi posso intercedere io con tua moglie e tua figlia...

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 16/05/2022 : 20:34:53  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non sono sposato, non posso comprendere...

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000