Autore |
Discussione |
Spiderman
Duettista Medio

Estero
23593 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2022 : 20:17:28
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir Si capisce che sei svizzero …!!! 
Faccio finta di non avere letto, preferisco concentrarmi sulle belle foto delle diverse fasi di questo restauro  |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
stefanosir
Duettista junior

Veneto
10827 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2022 : 08:09:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir Si capisce che sei svizzero …!!! 
Faccio finta di non avere letto, preferisco concentrarmi sulle belle foto delle diverse fasi di questo restauro 
  |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
 |
|
cesarems
Nuovo Utente
Lombardia
13 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2023 : 10:22:13
|
Complimenti per il mezzo... io sono ai lamierati e sto arrivando alla verniciatura. Impianto elettrico a parte che forse ho trovato, volevo chiederti del colore: anche la mia duetto prima serie luglio 1966 è nata avorio (AR103 ?) (ho un pantone colori scritto in tedesco che dice AR 104..., ma ho visto qui in chat che non è così). Mi sapresti indicare dove trovare vernice originale (mi risulta MaxMeyer), dove comprarla ? Anche la quantità se puoi indicarmela... grazie |
 |
|
Alivan
Nuovo Utente
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2023 : 19:33:29
|
Ciao io ho usato (su consiglio del verniciatore) questa vernice della Sikkens ,e devo dire che ne sono soddisfatto. Per la tinta ti confermo che il codice è Avorio AR 103
Immagine:

Immagine:
 Per quanto riguarda la quantità necessaria non posso aiutarti, perchè se ne è occupato il verniciatore. Spero di esserti stato d'aiuto Buon lavoro !!! |
 |
|
Alivan
Nuovo Utente
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2023 : 22:30:51
|
Ciao dopo un pò di tempo sono ancora qui a chiedere lumi riguardo il cassettino del cruscotto (portaguanti)dell'osso di seppia 1°serie, in quanto vorrei provare a rifarlo in vetroresina perchè nel mio manca del tutto, ho solo lo sportellino. Se qualcuno avesse qualche misura o foto gli sarei molto grato. Intanto il restauro prosegue con la solita lentezza, ma dato che questo è il nostro passatempo di pensionati la cosa non ci disturba. E visto che oramai siamo nel periodo giusto...Buone Feste a tutti
|
 |
|
Discussione |
|