Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: ANNULLATO Raduno Nazionale 2020 Modena 17-19/4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Ricordi
Utente Master


Lazio

2940 Messaggi

Inserito il - 24/02/2020 : 14:15:17  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presidente come ci poniamo con la situazione del corona virus io vengo con la scettro virus voi non lo so

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce
Torna all'inizio della Pagina

corrado
Utente Senior


Sardegna

1120 Messaggi

Inserito il - 05/03/2020 : 10:59:59  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qui la situazione sta peggiorando...

Citazione:
Messaggio inserito da Ricordi

presidente come ci poniamo con la situazione del corona virus io vengo con la scettro virus voi non lo so

Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4650 Messaggi

Inserito il - 05/03/2020 : 13:53:58  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, aspettiamo ancora qualche giorno...
Del resto non possiamo fare altro

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

faber
Duettista junior



Lazio

11002 Messaggi

Inserito il - 06/03/2020 : 10:55:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Ragazzi non scherziamo!

Davvero il DCI si lascia spaventare da un insignificate grumo di materiale genetico ??

Coraggio, che il nostro Segretario ha già ordinato i gadget!




Socio n. 561
----------------------
Duetto 2.0 '92
Giulietta 2.0 Super '83
Montreal '75
A112 Junior '83

Torna all'inizio della Pagina

johnpollame
Utente Medio



Veneto

305 Messaggi

Inserito il - 06/03/2020 : 12:04:57  Mostra Profilo Invia a johnpollame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da faber



Ragazzi non scherziamo!

Davvero il DCI si lascia spaventare da un insignificate grumo di materiale genetico ??

Coraggio, che il nostro Segretario ha già ordinato i gadget!





Plaudo!

Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Torna all'inizio della Pagina

PLINUS
Utente Master



Lazio

3810 Messaggi

Inserito il - 06/03/2020 : 18:02:12  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido Fabrizio, Modena ci aspetta.

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt 2000/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

CarWash
Utente Senior



Lombardia

1690 Messaggi

Inserito il - 06/03/2020 : 18:47:17  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendo con ansia il raduno speriamo che le notizie tra qualche giorno migliorini

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Porsche 911 SC Targa - 1983
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina

granatiere
Utente Medio


Veneto

211 Messaggi

Inserito il - 07/03/2020 : 20:22:52  Mostra Profilo Invia a granatiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci vuole proprio il raduno visto che la nostra quotidianità ne sta risentendo con sta ansia che gira....

SOCIO N:895
C.T. 1600
GTV Grand Prix
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1419 Messaggi

Inserito il - 07/03/2020 : 22:19:02  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi scusate se mi permetto di esprimere il mio parere, che potrebbe risultare ancora più fuori posto dal momento che non sono uno degli aderenti all'iniziativa.
Tuttavia non riesco a non scrivervi, poiché credo sia essenziale sollecitare il vostro senso di responsabilità che, conoscendovi, so essere forte.
La situazione è delicatissima per non dire gravissima, negli ultimi giorni i decessi stanno aumentando al ritmo di 30/40 persone al giorno (233 decessi totali, 36 in più rispetto a ieri), oggi sono stati registrati ben 1.145 casi di contagi in più rispetto a ieri, circa il doppio dei casi registrati ieri. I medici lombardi fanno sapere che gli ospedali della regione stanno quasi al collasso, non possono più ricevere altri soggetti in terapia intensiva e c'è il rischio di omettere cure e attenzioni agli altri pazienti non affetti dal virus. Il Presidente dell'Istituto Superiore della Sanità Busaferro, tra l'altro, ha sottolineato la responsabilità che ognuno ha nel rispettare le raccomandazioni comunicate da giorni e ha condannato <<gli atteggiamenti superficiali>> di chi non rispetta tali raccomandazioni facendo correre dei rischi non solo a se stessi, ma anche agli altri.
La regola principale è spostarsi il meno possibile, ove non è necessario, soprattutto nelle regioni più a rischio. Spostandosi da una regione all'altra ognuno di noi può diventare, suo malgrado, veicolo del virus e portarlo nella propria città, nella propria casa o in ufficio.
Io non ho assolutamente paura per me, ma ne ho molta per i figli o i genitori anziani miei e degli altri, come penso abbiate voi.
Dobbiamo reagire a questa situazione in modo serio e uniti, come hanno fatto in Cina, con la differenza che in Cina gli spostamenti delle persone sono stati bloccati con la minaccia e la forza di un sistema autoritario, qui invece è tutto lasciato al senso di responsabilità di ciascun italiano. In questa evenienza dobbiamo pertanto dimostrare ancora di più di essere un popolo forte che sa comportarsi in modo civile ed encomiabile. Facciamo dei sacrifici in questo periodo auto limitando la nostra libertà per tornare a vivere felici domani, senza essere costretti a rimpiangere cari scomparsi.
Certamente le sorti del virus non saranno legate al fatto che il Duetto Club Italia vada o no in Emilia Romagna, ma forse non andando non permetterete al virus di fare un giro in Duetto. Penso che non se lo meriti.
Luigired

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

Mangog
Utente Medio


Lazio

138 Messaggi

Inserito il - 08/03/2020 : 09:34:20  Mostra Profilo Invia a Mangog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso che condividere le considerazioni e le preoccupazioni di Luigi; peraltro il decreto del Presidente del Consiglio vieta, almeno sino al 3 aprile p.v., ogni spostamento in entrata ed in uscita nella provincia di Modena.
Auspicando che l'emergenza rientri al più presto, credo sia opportuno valutare di postergare la data del raduno al mese di maggio inoltrato, ad esempio Week end del 22, 23, 24.
È un onere in più per gli organizzatori ed uno scompiglio per tutti, ma credo che sia i partecipanti che gli offerenti i servizi alberghieri e di ristorazione non possano che aderire a tale eventuale proposta.
Pino
Torna all'inizio della Pagina

corrado
Utente Senior


Sardegna

1120 Messaggi

Inserito il - 08/03/2020 : 11:12:42  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io condivido quanto scritto da Luigired;
infatti credo a questo punto sia meglio annullare il raduno e magari rinviarlo a dopo l'estate.
Attendo indicazioni dal Presidente, così da annullare anche i biglietti del traghetto.
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 08/03/2020 : 14:49:26  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ... tranquilli.
La situazione è in divenire - anche rapido - ed il senso del post di Massimiliano (di alcuni giorni fa) era proprio quello di valutare gli eventuali sviluppi della situazione.
Sicuramente il DCI sarà rispettoso di qualunque provvedimento, sia normativo che di semplice raccomandazione, che dovesse essere varato; di questo, tutti noi Soci siamo perfettamente consapevoli, da sempre.
Le ulteriori misure circa la "situazione coronavirus" sono state infatti prese ieri sera tardi (dopo il proliferare di una caterva di fake-news dovute alla diffusione di bozze del decreto che hanno solo diffuso paura e confusione) e proprio questo era il motivo dell'attesa degli eventi da parte del Presidente.
E' di tutta evidenza che la situazione è grave e che quindi per poter programmare anche eventi di questo genere non si potrà che procedere monitorando che succede giorno per giorno ... anche spostamenti temporali potranno essere soltanto ipotizzati, perché non sono note le durate dei provvedimenti nè se ne verranno assunti di ulteriori.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 08/03/2020 14:52:50
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Master



Umbria

8523 Messaggi

Inserito il - 08/03/2020 : 20:15:49  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono pienamente d'accordo con quanto scritto da Luigired.

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

giando01
Utente Master



Lombardia

5267 Messaggi

Inserito il - 08/03/2020 : 20:16:08  Mostra Profilo Invia a giando01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condivido Luigired.

Socio D.C.I. 958
Spider 1,6 IV serie 1992
Giulietta 1,3 116.44 1979
Spider 916 2,0 T.S. 1996
Stelvio 2.0 TBI.
Honda CX500 1978
Honda CB350F 1974
Honda VFR750F 1988
BMW motorrad R1150R 2003
BMW motorrad R80GS 1990
Torna all'inizio della Pagina

PLINUS
Utente Master



Lazio

3810 Messaggi

Inserito il - 08/03/2020 : 20:26:04  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori manca più di un mese : prima di prendere certe decisioni drastiche aspettiamo. Qui la situazione si evolve giornalmente.

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt 2000/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000