Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Ricominciamo dalla club house il 21 Giugno !
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 02/06/2020 : 19:34:03  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alfawhite

Vista la richiesta del Presidente...cercherò di organizzarmi per venire con questa...

Immagine:





Bellissima, che modello è?

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

Alfawhite
Utente Medio


Campania

110 Messaggi

Inserito il - 03/06/2020 : 12:59:58  Mostra Profilo Invia a Alfawhite un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigired

Citazione:
Messaggio inserito da Alfawhite

Vista la richiesta del Presidente...cercherò di organizzarmi per venire con questa...

Immagine:





Bellissima, che modello è?


Ciao Luigi...grazie mille!!! è una 2.0 L Twin Spark 155cv del ‘2000

Gino
Socio D.C.I n.130
Spider 2.0 '93
Gt junior 1.3 '70
VW T2 '74
Vespa 150 Sprint '68
Vespa 200 Rally '76
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 03/06/2020 : 20:18:06  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti! Mi piace molto anche il colore (giallo Zoe?) Ho letto che ha una grande tenuta di strada e un ottimo cambio. Ci parleresti delle tue impressioni di guida? Richiede molta manutenzione?

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

Alfawhite
Utente Medio


Campania

110 Messaggi

Inserito il - 03/06/2020 : 23:58:53  Mostra Profilo Invia a Alfawhite un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Luigi, si il Giallo Zoe è molto bello...l’ho presa per il suo abbinamento raro...con int. in Pelle, cruscotto, moquette e capote di col. blu...confermo che ha una buona tenuta di strada è un ottimo cambio....per la manutenzione avendola presa da pochi mesi non ti so dire....ma proprio adesso gli sto facendo fare una rigenerata a tutta la meccanica sotto cambiando tutto il kit di Silent Block alla meccanica post. / rettifica ai dischi dei freni / sost. cinghie di distribuzione e pompa dell’acqua e una perdita d’olio dalla testata....per poterla godere con tranquillità

Gino
Socio D.C.I n.130
Spider 2.0 '93
Gt junior 1.3 '70
VW T2 '74
Vespa 150 Sprint '68
Vespa 200 Rally '76
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 20:44:53  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Accostamento bellissimo! Se hai la possibilità magari inviaci una foto con la capote chiusa. È manuale o elettrica?
Accipicchia, interventi seri... Ci spenderai un pochino. Conosci un'officina fidata?

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

Alfawhite
Utente Medio


Campania

110 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 23:45:06  Mostra Profilo Invia a Alfawhite un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si la Capote è elettrica...i lavori sulla meccanica li sta realizzando un mio amico Duettista nella sua officina.

Immagine:


Gino
Socio D.C.I n.130
Spider 2.0 '93
Gt junior 1.3 '70
VW T2 '74
Vespa 150 Sprint '68
Vespa 200 Rally '76
Torna all'inizio della Pagina

Alfawhite
Utente Medio


Campania

110 Messaggi

Inserito il - 04/06/2020 : 23:54:33  Mostra Profilo Invia a Alfawhite un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interni Momo in Pelle Blu

Immagine:


Gino
Socio D.C.I n.130
Spider 2.0 '93
Gt junior 1.3 '70
VW T2 '74
Vespa 150 Sprint '68
Vespa 200 Rally '76
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4641 Messaggi

Inserito il - 05/06/2020 : 09:17:25  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, spostate le discussioni tecniche nelle apposite bacheche dai

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 05/06/2020 : 10:30:01  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Ragazzi, spostate le discussioni tecniche nelle apposite bacheche dai


W il ns Magnifex con tutto sto giallo mi sembra un campo di margherite, a me piace anche con un poco di papaveri, insomma tipo giallo rosso, allora si che va bene anzi benissimo
E poi dato che parliamo di un evento mangereccio magari parlare di un vinello giallo tipo frascati prosecchino ok allora si che siamo in tema

Ah dimenticavo un saluto da Conan il barbaro fantasma, so invisibile quando posto nessuno me risponde, va bè


Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in data 05/06/2020 17:58:13
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 05/06/2020 : 17:21:05  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimiliano hai ragione è colpa mia che ho fatto troppe domande a seguire su questa discussione aperta per il raduno.
Luigi se ti va, apri una discussione nella rubrica "L'Alfa modello per modello", chiamandola per esempio "Spider 2.0 t.s.progetto 916" e mettendo queste foto bellissime. Ci potremmo scambiare altre informazioni interessanti. Per esempio ho letto qualcosa in merito alla capote elettrica che potrebbe essere utile.

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938

Modificato da - luigired in data 05/06/2020 21:05:33
Torna all'inizio della Pagina

Ricordi
Utente Master


Lazio

2939 Messaggi

Inserito il - 08/06/2020 : 07:13:01  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presenti x2 forse un altra coppia di duettisti NEW ENTRY con aero 88 in officina per una revisione generale con sostituzione G testata

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce
Torna all'inizio della Pagina

Ricordi
Utente Master


Lazio

2939 Messaggi

Inserito il - 08/06/2020 : 07:14:14  Mostra Profilo Invia a Ricordi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luigired

Massimiliano hai ragione è colpa mia che ho fatto troppe domande a seguire su questa discussione aperta per il raduno.
Luigi se ti va, apri una discussione nella rubrica "L'Alfa modello per modello", chiamandola per esempio "Spider 2.0 t.s.progetto 916" e mettendo queste foto bellissime. Ci potremmo scambiare altre informazioni interessanti. Per esempio ho letto qualcosa in merito alla capote elettrica che potrebbe essere utile.

il fatto che sei na socera

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 08/06/2020 : 10:43:14  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno
Non so se riuscirò a partecipare alla buonissima colazione a "casa" club house, comunque d'accordo con Luciano Bono, che ringrazio, sistemo intanto i supporti motori alla mia piccola

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina

corrado
Utente Senior


Sardegna

1120 Messaggi

Inserito il - 09/06/2020 : 18:43:50  Mostra Profilo Invia a corrado un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarebbe bello poter partecipare e rivederci dopo tanto tempo.
Magari riesco a fare una pazzia ...
vediamo come evolve in questi giorni ...
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8713 Messaggi

Inserito il - 09/06/2020 : 19:59:01  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da corrado

sarebbe bello poter partecipare e rivederci dopo tanto tempo.
Magari riesco a fare una pazzia ...
vediamo come evolve in questi giorni ...




Corrado, se fai la pazzia falla fino in fondo: dividiamo la camera

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000