Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 Cerco paraurti posteriore spider veloce america
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Matteo Gabos
Nuovo Utente


Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 21:25:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cerco pauraurti posteriore coda tronca versione USA del 1979

MG

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 12/10/2020 : 22:52:32  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti e auguri

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Ieia
Utente Medio


Veneto

170 Messaggi

Inserito il - 13/10/2020 : 01:13:56  Mostra Profilo Invia a Ieia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Matteo, benvenuto nel forum. Onestamente non so se i classici produttori (Laram, Afra, Zucca,...) abbiano il ricambio da te cercato, ti consiglio comunque una breve presentazione in modo da conoscerci un po' meglio ed incominciare un dialogo proficuo in questa grande gabbia di matti

Stefano

Alfa Romeo 156 1.9 jtd 2003
Moto Guzzi v7 Classic 2012

Modificato da - Ieia in data 13/10/2020 01:14:23
Torna all'inizio della Pagina

Matteo Gabos
Nuovo Utente


Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 13/10/2020 : 22:35:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ieia

Ciao Matteo, benvenuto nel forum. Onestamente non so se i classici produttori (Laram, Afra, Zucca,...) abbiano il ricambio da te cercato, ti consiglio comunque una breve presentazione in modo da conoscerci un po' meglio ed incominciare un dialogo proficuo in questa grande gabbia di matti



Si, hai ragione...dunque, Matteo, classe 1985, comasco e felice possessore di un ct del '79 versione America messo piuttosto bene ma oggetto di un lento e graduale restauro. In particolare sto valutando di sostituire il paraurti posteriore, leggermente deformato, ma a mio avviso recuperabilissimo in mano a mani esperte. Purtroppo io non dispongo degli strumenti per rimetterlo in forma e il mio carrozziere è troppo pigro per farlo.

MG
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1148 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 09:35:23  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non esistono riproduzioni dei paraurti America.

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 14/10/2020 : 18:25:40  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nigel68

Non esistono riproduzioni dei paraurti America.

Esatto: ad oggi, non risulta che vengano replicati, pertanto dovresti recuperare il tuo (che è sempre la “prima scelta”) oppure ricercarlo in rete.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Mauro.m
Utente Master


Lazio

5642 Messaggi

Inserito il - 15/10/2020 : 09:51:28  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Matteo Gabos

Citazione:
Messaggio inserito da Ieia

Ciao Matteo, benvenuto nel forum. Onestamente non so se i classici produttori (Laram, Afra, Zucca,...) abbiano il ricambio da te cercato, ti consiglio comunque una breve presentazione in modo da conoscerci un po' meglio ed incominciare un dialogo proficuo in questa grande gabbia di matti



Si, hai ragione...dunque, Matteo, classe 1985, comasco e felice possessore di un ct del '79 versione America messo piuttosto bene ma oggetto di un lento e graduale restauro. In particolare sto valutando di sostituire il paraurti posteriore, leggermente deformato, ma a mio avviso recuperabilissimo in mano a mani esperte. Purtroppo io non dispongo degli strumenti per rimetterlo in forma e il mio carrozziere è troppo pigro per farlo.


Per restaurare un mio duetto America ,feci a suo tempo fare uno stampo per ricostruire il paraurti in vetroresina , se interessa posso venderlo.

Socio 775
Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1984
GTV 1974
Jungla 600
Triumph Spitfire 1500
Spider 1300 CT 1977
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzod123
Utente Medio


Campania

280 Messaggi

Inserito il - 04/03/2022 : 18:54:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno vende o sa dove posso recuperare paraurti posteriore America la mia è 1980
O eventualmente qualcuno che sa ripararlo su Napoli Salerno o Avellino?

Crescenzo De Guglielmo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000