Autore |
Discussione |
giando01
Utente Master
Lombardia
5298 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2021 : 13:41:40
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
il problema che riscontro quando ci sono gli album è questo
probabilmente è il browser (edge)
Non credo! io uso Edge e si vede regolare! |
Socio D.C.I. 958 Spider 1,6 IV serie 1992 Giulietta 1,3 116.44 1979 Spider 916 2,0 T.S. 1996 Stelvio 2.0 TBI. Honda CX500 1978 Honda CB350F 1974 Honda VFR750F 1988 Moto guzzi griso 1100 2v 2009 |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
24142 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2021 : 17:55:16
|
Ho scoperto che se si clicca sul quadratino nero in alto a destra, poi si può visionare l'album tranquillamente. Quando si chiude l'album cliccando sulla crocetta, sempre in alto a destra, dopo il topic si riesce a leggere senza sovrapposizioni. Ho avuto anch'io quel problema all'inizio, ma ora va a meraviglia. Spero che anche voi possiate trovare il modo per visionare un album e poi leggere nel forum |
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5907 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2021 : 19:17:12
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
non riesco a vedere bene tutto, gli album me li sovrappone più in basso e coprono parte degli interventi successivi comunque vedo che stai facendo un restauro importante, auguri per il lavoro e per l'occhio! ma il vano motore l'avevi già fatto?
ciao Ilio, il vano motore l'ho rifatto nel 2015 quando tirai giù il motore per fare un pò di cose, quindi a questo giro non mi va di smontare la meccanica; pensare che l'anno scorso, ad inizo anno, ho anche rifatto il cruscotto. |
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
6868 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2021 : 08:25:53
|
l'avevo immaginato, dalle foto si vede che è tutto pulito e sistemato bene, il cruscotto poco male, a parte la posizione scomoda in cui si deve fare, il lavoro non è certo quello di tirare giù il motore |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
Gti 82
Utente Medio
Lombardia
209 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2021 : 09:49:59
|
Rinnovati complimenti per il lavoro fatto, la qualità e il metodo con cui hai proceduto : documentazione, consigli e, infine muovere le mani. Anche i collaboratori che hai scelto sembrano molto qualificati. Decisivi per ottenere risultati eccellenti. L'infortunio all'occhio mi ha lasciato basito. Nel mio mestiere capitava abbastanza frequentemente prima che l'uso degli occhiali diventasse obbligatorio e non "discrezionale". Io stesso di schegge ne ho prese almeno una decina con relativo intervento al pronto soccorso se non si riusciva ad estrarla "artigianalmente" in officina. Scusami, non voglio infierire, ma proprio perchè conosco bene l'argomento sono rimasto molto colpito come un infortunio, che ho sempre considerato poco grave, ti abbia causato tanto disagio. Spero vivamente tu possa superare serenamente tutto questo e completare il tuo duetto con soddisfazione.
|
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5907 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2021 : 09:58:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Gti 82
Rinnovati complimenti per il lavoro fatto, la qualità e il metodo con cui hai proceduto : documentazione, consigli e, infine muovere le mani. Anche i collaboratori che hai scelto sembrano molto qualificati. Decisivi per ottenere risultati eccellenti. L'infortunio all'occhio mi ha lasciato basito. Nel mio mestiere capitava abbastanza frequentemente prima che l'uso degli occhiali diventasse obbligatorio e non "discrezionale". Io stesso di schegge ne ho prese almeno una decina con relativo intervento al pronto soccorso se non si riusciva ad estrarla "artigianalmente" in officina. Scusami, non voglio infierire, ma proprio perchè conosco bene l'argomento sono rimasto molto colpito come un infortunio, che ho sempre considerato poco grave, ti abbia causato tanto disagio. Spero vivamente tu possa superare serenamente tutto questo e completare il tuo duetto con soddisfazione.
ti ringrazio Massimo per le belle parole, non ho mai lesinato sui Dpi (tra l'altro sono anche dirigente delegato per la sicurezza nell'azienda in cui lavoro) ma è una disattenzione e mi è costata cara, non ho esperienze passate in merito proprio perchè ho sempre fatto attenzione..mi spiace per gli altri progetti di restauro che avevo, ora dovrò stare fermo almeno un anno, ma è così che va, pazienza. |
|
|
|
luigired
Utente Senior
Lazio
1473 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2021 : 18:44:35
|
Ciao Ciro! Leggo solo ora dell'infortunio all'occhio. Mi dispiace tantissimo, spero non ti abbia procurato anche dolore. Che cosa pazzesca, avevi pure disattivato il frullino, una sfortuna... Un forte abbraccio e un imbocca al lupo per la guarigione. Complimenti poi per il lavoro, alla fine sei partito e non ti sei fermato più! Me lo dicevi da tanto che volevi fare un lavoro serio e totale. Verrà una meraviglia, non ho il minimo dubbio, mi ricordo bene quanto sei preparato nella conoscenza del Duetto e quanto sei bravo nel fare i lavori. Quando avrai finito e sarà passato questo incubo del covid, torneremo a fare giri insieme
|
Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938 |
|
|
stefanosir
Duettista junior
Veneto
11106 Messaggi |
Inserito il - 06/03/2021 : 22:28:32
|
Citazione: Messaggio inserito da santana
parte quarta. ....... Vi saluto al momento con l'ultima foto "ad occhio intero" :-) Album
Accidenti .... leggo solo ora! In bocca al lupo per tutto, Santana!!!!! |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5907 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2021 : 17:51:39
|
sono alla ricerca di queste due parti, pare che non le riproducano più. Ho chiesto per una stampa in 3D e il prezzo è troppo "importante", li ho anche riprodotto in alluminio rivestito in pelle ma vorrei quelli in plastica originali .. qualcuno sa a chi posso rivolgermi? tutti i fornitori conosciuti li ho già sentiti ..
Immagine:
|
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
24142 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2021 : 20:11:19
|
Scusa Ciro, ma cos'ha quel pezzo che non va? Sulla foto sembrerebbe in ordine...
O forse è perchè lo vuoi proprio originale, altrimenti non dormi la notte? |
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
Modificato da - Spiderman in data 20/03/2021 20:12:31 |
|
|
Fastdoc
Utente Senior
Lazio
1630 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2021 : 09:37:08
|
Azz che lavorone Ciro ! Sinceri complimenti e in bocca al lupo per l'infortunio ! |
Socio DCI n.827
|
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5907 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2021 : 18:48:54
|
oggi pomeriggio approfittando della zona arancione ho spostato iL Duetto, l'ho portato dal carrozziere.
Immagine:
Immagine:
nella nuova dimora ...
Immagine:
a fianco di Immagine:
e adesso si inizia, vabbè inizia il carrozziere ma ovviamente seguirà le mie indicazioni , cercherò di non spazientirlo e di beccarmi un tasso in testa!! |
|
Modificato da - santana in data 30/03/2021 18:49:45 |
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5907 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2021 : 18:51:42
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Scusa Ciro, ma cos'ha quel pezzo che non va? Sulla foto sembrerebbe in ordine...
O forse è perchè lo vuoi proprio originale, altrimenti non dormi la notte?
se ci fai caso è stato ricoperto con della finta pelle, ha troppo spessore.. |
|
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5907 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2021 : 18:52:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Fastdoc
Azz che lavorone Ciro ! Sinceri complimenti e in bocca al lupo per l'infortunio !
Grazie Doc! |
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
24142 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2021 : 20:11:37
|
Citazione: Messaggio inserito da santana
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
O forse è perchè lo vuoi proprio originale, altrimenti non dormi la notte?
se ci fai caso è stato ricoperto con della finta pelle, ha troppo spessore..
... miiiiiiiiiii, cose da pazzi, da perderci davvero il sonno
Invece l'occhio come prosegue? |
|
Modificato da - Spiderman in data 30/03/2021 20:12:52 |
|
|
Discussione |
|