Autore |
Discussione |
Gianlo
Utente Master
Veneto
8949 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2023 : 19:57:00
|
A me le Beta sportive in genere piacciono tutte, Montecarlo compresa,ma quei cruscotti così pesanti non li posso vedere. |
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017 |
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5899 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2023 : 23:30:02
|
Non è per niente brutta ed ha un pedigree di tutto rispetto, ma non mi ha mai colpito al cuore. Da ragazzo ce l'avevo spesso davanti, un vicino di casa parrucchiere ne aveva una e la utilizzava nei fine settimana, era molto geloso e la guidava pianissimo, sarà stato questo chissà .. Che vi devo dire, io amo il rock, gli anni 70, suono la chitarra eppure ...non amo per nulla i Pink Floyd |
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
24048 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2023 : 17:02:11
|
Citazione: Messaggio inserito da santana
eppure ...non amo per nulla i Pink Floyd
Fuma "roba" migliore che poi apprezzerai anche loro |
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5899 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2023 : 20:12:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Fuma "roba" migliore che poi apprezzerai anche loro
preferisco i Doors |
|
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
8949 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2023 : 20:55:03
|
Io so' anziano, adoro i Procol Harum! Che lenti ho ballato con le loro canzoni alla fine degli anni 60, indimenticabili..... |
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5899 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2023 : 06:56:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Io so' anziano, adoro i Procol Harum! Che lenti ho ballato con le loro canzoni alla fine degli anni 60, indimenticabili.....
"A whither shade of pale" o "Senza Luce" in Italia dei Dik Dik famosissimi gli Harum, penso di essere più ferrato sulla musica che sulle auto Pensare alle cose belle, auto, musica e pensare ai 50, 60 o 70 è un tutt'uno. |
|
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
8949 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2023 : 11:18:14
|
Non posso che darti ragione, caro Ciro |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
24048 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2023 : 10:43:05
|
Fuma "roba" migliore che poi apprezzerai anche loro
preferisco i Doors
Meglio i Deep Purple |
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
6857 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2023 : 14:40:38
|
anche io strimpello la chitarra, o meglio strimpellavo, dal punto di vista compositivo e della ricerca e sperimentazione quelli che ritengo a un livello qualitativo più alto sono Frank Zappa e Robert Fripp mi piacciono anche tutti quelli più famosi e celebrati, come Hendrix, Clapton o tutti quelli con uno stile personale che hanno inventato dei modi di suonare, non mi piacciono invece i chitarristi che fanno solo un puro sfoggio di tecnica e velocità di esecuzione, il metal ad esempio non riesco a digerirlo, clichè ripetitivi privi di inventiva e fantasia |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
Modificato da - 2tto66 in data 06/08/2023 14:41:44 |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
24048 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2023 : 14:43:21
|
Ilio, hai mai sperimentato il metal progressivo? Dream Theater, per non citare che loro ... |
|
|
|
Fastdoc
Utente Senior
Lazio
1627 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2023 : 11:14:57
|
Ilio, hai mai sperimentato il metal progressivo? Dream Theater, per non citare che loro ...
Erano tra i miei preferiti, poi nel corso degli anni mi hanno stancato, li ho trovati ripetitivi |
Socio DCI n.827
|
Modificato da - Fastdoc in data 07/08/2023 11:15:28 |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
6857 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2023 : 14:48:03
|
Ilio, hai mai sperimentato il metal progressivo? Dream Theater, per non citare che loro ...
poderosa la parte ritmica, basso e batteria, ma a livello di musica non ci ho trovato nulla di nuovo e non mi avevano entusiasmato
forse stiamo andando troppo fuori tema, anche se è stato prprio Ciro a dare il via, non è questo l'argomento di questa discussione |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
santana
Utente Master
Lazio
5899 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2023 : 20:48:48
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
poderosa la parte ritmica, basso e batteria, ma a livello di musica non ci ho trovato nulla di nuovo e non mi avevano entusiasmato
forse stiamo andando troppo fuori tema, anche se è stato prprio Ciro a dare il via, non è questo l'argomento di questa discussione
divaghiamo pure per la musica , io resto tra il Blues ed il rock 60/70, negli 80 da metallaro (capellone, chiodo e Reebok alte) ho esplorto fino al trash, poi tornato sui miei "blu step", così come per le auto ... sono passato alla Barchetta, Z3 e Boxter, per poi approdare al meglio, al Duetto.
L'ho ritirata dal meccanico, frizione ok ed ho anche appena cambiato cerchi e gomme, ho un paio di foto in garage, che ne pensate?
Immagine:
Immagine:
|
|
|
|
Alfa75
Utente Medio
Sicilia
182 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2023 : 14:07:10
|
Bellissima Ciro!
Divagando sulla musica mia figlia di 4 anni mi ha fatto quasi piangere quando mi ha chiesto "Papà, ma il Duetto è un'auto Rock vero?" Pure love ! |
L'amarezza della scarsa qualità rimane molto tempo dopo che la dolcezza del prezzo basso è dimenticata |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
24048 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2023 : 14:18:58
|
Ciro, originali i cerchi. Pure non essendo tra i miei preferiti (da che pulpito visti i miei cerchi "Campidoglio "), sono perfettamente d'epoca e variano dai soliti a stella |
|
|
|
Discussione |
|