Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 SOS!CAMPANA DEL CAMBIO SPACCATA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

ferryboat47
Utente Medio


Toscana

361 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 20:27:42  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che non ho mai avvertito vibrazioni di dorta a qualsiasi velocità, ma non sono assolutamente un esperto. Sono arrivato alla conclusione di sostituire la campana ma sono del tutto confuso perché ho sentito dire che non esistono campane nuove o riprodotte; ma da OKO e Zucca sono.in listino. Altro problema, come faccio a sapere il tipo di campana adatto al.mio duetto? Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 20:35:15  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me si ruppe nel 1984, dopo soli due anni. Sostituita con poca spesa, era un ricambio da pronto magazzino.... Da allora nessun problema, quattro mesi fa aperti cambio e frizione ed era perfetto.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 01/07/2021 : 20:51:25  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, Roberto.
Ti ho messo prima un link dove puoi vedere le foto delle campane e delle loro differenze: guarda come è fatta la tua ed individua il modello che ti serve.
La trovi anche su e-bay usate: se non sono venate, vanno bene anche usate, altrimenti devi andare sulle riprodotte.
Se hai il modello dei due più diffuso, non è un problema trovarla; io invece, avevo quello più raro ed ho penato ....

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina