Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento interno
 GT illuminazione quadro strumenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

2tto66
Utente Master



Lazio

6786 Messaggi

Inserito il - 09/11/2021 : 15:25:08  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul mio GT ho una particolatita' su cui non ho trovato nessun riscontro nei manuali UM, nelle carratteristiche tecniche o nei depliants
l'interruttore dell'illuminazione degli strumenti, da spento, toglie la corrente a tutto tranne che al contagiri
mi sono sempre chiesto se sia proprio così, se e' una caratteristica della mia versione o se sia stato solo un vezzo del precedente proprietario, non mi ricordo mai di controllare o chiedere quando ho occasione di vedere altri GT, ecco le foto

Album


Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1148 Messaggi

Inserito il - 09/11/2021 : 17:37:55  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha alimentato la lampadina del contagiri direttamente da un positivo.

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000