Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 OFFICINA -CARROZZERIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Stefano73
Nuovo Utente


Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 14:17:58  Mostra Profilo Invia a Stefano73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Chiedo suggerimenti su carrozzerie nella zona tra Brescia e Cremona.
Dovrei far sistemare alcune parti della mia Duetto IV serie e non so' a chi affidarla.
Ringrazio in anticipo per i consigli.

Gianlo
Utente Master


Veneto

8740 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 14:24:18  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a Lei

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10927 Messaggi

Inserito il - 17/11/2021 : 16:37:40  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel Forum del Duetto Club Italia, Stefano73.

Mi permetto di suggerirti di scrivere anche solo 2 righe su di te e/o sul tuo Duetto (va bene anche qui di seguito), visto che è la prima volta che scrivi, così ti presenti agli altri Forumisti (ti assicuro che la cosa sarebbe apprezzata ).

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Stefano73
Nuovo Utente


Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 19/11/2021 : 14:10:50  Mostra Profilo Invia a Stefano73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno,
mi chiamo Stefano ed ho acquistato un duetto circa un anno fà.
La spider funziona benissiomo, pur avendo alcuni segni nella carrozzeria dovuto all'usura. Ora è arrivato il momento di rimettera a nuovo con un bel intervento di restailing.
Per questo motivo chiedo consiglio a voi esperti per una carrozzeria adeguata nella zona tra Brescia e Cremona, o comunque in Lombardia.
Grazie ancora per avermi permesso di intervenire nel forum.
A presto.
Torna all'inizio della Pagina

PLINUS
Utente Master



Lazio

3810 Messaggi

Inserito il - 19/11/2021 : 16:25:40  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Stefano nella casa dei duettisti-alfisti. Sicuramente qualche lumbard ti data qualche dritta

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt 2000/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

Stefano73
Nuovo Utente


Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 20/11/2021 : 13:35:04  Mostra Profilo Invia a Stefano73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

CarWash
Utente Senior



Lombardia

1690 Messaggi

Inserito il - 22/11/2021 : 08:40:13  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son Lumbard ma sun de Milan e le officine del bresciano in sconosciut per mi

Ciao Stefano
io non sono in gradosi aiutarti perchè essendo a Milano non conosco officine in quela di Brescia o Cremona

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Porsche 911 SC Targa - 1983
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000