Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: 30 ANNI di Duetto Club Perugia17/19 Giugno 2022
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

2tto66
Utente Master



Lazio

6794 Messaggi

Inserito il - 18/06/2022 : 19:55:01  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina visita a Todi,i Duetti con le mutande

Immagine:



Poi brunch n cantina e pomeriggio di relax in piscina

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23847 Messaggi

Inserito il - 18/06/2022 : 20:44:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e mi sembra giusto


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

skipper
Utente Master


Sicilia

3850 Messaggi

Inserito il - 19/06/2022 : 18:38:15  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raduno fantastico, purtroppo finito, organizzato in maniera esemplare ed in location molto affascinanti. Un grazie al presidente ed al segretario ed un abbraccio a tutti i partecipanti

roberto socio DCI 776

Duettista dell'anno 2016
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23847 Messaggi

Inserito il - 19/06/2022 : 20:14:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Inutile dire che non ci accontentiamo delle quattro foto sin'ora pubblicate ...


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 19/06/2022 : 21:05:03  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Arrivati a casa, scaricate già le valige!
Un grazie a tutti per il consueto affetto e calore che solo il nostro club sa dare.
Devo ancora ringraziare Luciano per aver gratificato meravigliosamente il lavoro fatto su Duo.
Ed infine i miei complimenti a Max e Antonio per aver organizzato un fantastico evento!!
Buona serata.

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

PLINUS
Utente Master



Lazio

3809 Messaggi

Inserito il - 19/06/2022 : 21:29:56  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X i nostri 30 anni scelto una location all’altezza ed un raduno da ricordare x tante cose. Grazie President e segretario.
Un saluto a tutti gli amici che no ho potuto salutare

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt 2000/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

ferryboat47
Utente Medio


Toscana

361 Messaggi

Inserito il - 19/06/2022 : 22:16:17  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimiliano e Antonio sono stati impareggiabili(non avevo dubbi) nell’organizzatrice il trentennale del nostro Club , in tutto e per tutto fino ai minimi particolari. Ciliegina sulla torta i fuochi di artificio che illuminavano lo striscione del nostro Club in bella mostra in cima alla torre del bellissimo Relais che ci ha ospitato. Grazie con tutto il cuore e grazie a tutti gli amici per la solita splendida compagnia .
Roberto
Socio DCI 956
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 19/06/2022 : 22:26:54  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io arrivato in Hotel a Roma. Raduno magnifico!! E' stato bello e un onore parteciparvi, rivedere tanti Amici e cominciare il tour dei Raduni DCI proprio con il trentennale! Organizzazione, affetto e accoglienza impeccabile!!
Una sorpresa, emozionante e divertente essere stato premiato
Purtroppo un imprevisto mi ha colto durante il rientro: cinghia di distribuzione... Ma grazie all'aiuto degli amici che ho chiamato (Plinus, Mauro, Tosco, Luciano e Francesco) ho risolto rappezzando il problema per poter arrivare ad un albergo vicino. Domani, grazie a Plinus, meccanico e speriamo nel breve di ripartire.
E' stato bello, altresì, conoscere di persona il buon e simpaticissimo Santarelli e la dolcissima Lory.
A domani per foto e aggiornamento del mio rientro!

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10908 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 08:11:31  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

Io arrivato in Hotel a Roma. Raduno magnifico!! E' stato bello e un onore parteciparvi, rivedere tanti Amici e cominciare il tour dei Raduni DCI proprio con il trentennale! Organizzazione, affetto e accoglienza impeccabile!!
Una sorpresa, emozionante e divertente essere stato premiato
Purtroppo un imprevisto mi ha colto durante il rientro: cinghia di distribuzione... Ma grazie all'aiuto degli amici che ho chiamato (Plinus, Mauro, Tosco, Luciano e Francesco) ho risolto rappezzando il problema per poter arrivare ad un albergo vicino. Domani, grazie a Plinus, meccanico e speriamo nel breve di ripartire.
E' stato bello, altresì, conoscere di persona il buon e simpaticissimo Santarelli e la dolcissima Lory.
A domani per foto e aggiornamento del mio rientro!

Forza, Andrea! La cinghia (non di distribuzione) te la rimettono a posto in pochi minuti, vedrai!
Peccato per l'inconveniente che immagino ti abbia fatto cambiare un po' i piani per il rientro, ma leggo che il piacere di aver ripreso con i raduni è fortissimo in te: ottimo!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 20/06/2022 08:17:03
Torna all'inizio della Pagina

2tto66
Utente Master



Lazio

6794 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 09:51:21  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso che sottoscrivere quanto detto finora,aggiungo qualche altra foto


Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:



Fatte e caricate con il cellulare, la qualità non è il massimo.
Saluti baci e abbracci a tutti

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

CarWash
Utente Senior



Lombardia

1690 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 10:08:49  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo raduno, all'altezza del compleanno dei trent'anni.
Massimiliano e Antonio si sono superati.
Location bellissima e luoghi visitati incantevoli (splendida la nostra Italia) e poi la solita atmosfera goliardica e piena di simpatia e solidale con chi ha avuto degli inconvenienti.
Ci vediamo alla prossima

GRANDE CLUB


Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Porsche 911 SC Targa - 1983
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina

Mangog
Utente Medio


Lazio

138 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 10:54:28  Mostra Profilo Invia a Mangog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rientro in città liscio liscio, senza intoppi e senza traffico.
Vorrei ringraziare in primis Massimiliano.
La sua passione, il suo slancio, la sua costanza ha permesso di costituire e consolidare un gruppo di persone che, unite dall’interesse per un (mitico) modello di automobile, hanno formato una grande famiglia.
Il senso di appartenenza al Club è molto forte e sentito ed è testimoniato dalla numerosa partecipazione ai raduni ed a questo in particolare, con equipaggi provenienti da ogni dove. C’e voglia di scoperta della nostra bella Italia, con i nostri ferri vecchi, anche di avventura e sempre, tanto piacere a stare insieme e tu, Massimilano, sei l’artefice di tutto questo.
Grazie ancora.
Grazie anche a tutti i partecipanti che hanno reso questo evento, un evento, a tutti i soci che organizzano i raduni ed a quelli, fondamentali, che stando dietro le quinte, si prodigano per farci stare bene.
Arrivederci a Tropea
Pino
Torna all'inizio della Pagina

Luigi Borzise
Utente Medio


Lazio

168 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 12:15:48  Mostra Profilo Invia a Luigi Borzise un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti sinceri per la meravigliosa organizzazione e la perfetta riuscita dell'evento. Di

Luigi Borzise
Torna all'inizio della Pagina

sprint
Utente Medio


Lazio

143 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 13:33:02  Mostra Profilo Invia a sprint un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie veramente, tutto bellissimo e speciale!
P

1300 spider junior
Alfa 1900 Super
Giulietta Sprint
Moto Guzzi Astore 500
ASkoll elettrico ES3
Moto Guzzi V7 IIIS
Triumph TR 3A '59
Cucaracha cox
VW ID 3 elettrica
Socio 067
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23847 Messaggi

Inserito il - 20/06/2022 : 18:15:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Non posso che sottoscrivere quanto detto finora,aggiungo qualche altra foto




Ecco, bravo Ilio


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000