Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 cerchi spider 1300
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

cillo
Nuovo Utente


Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 15:58:33  Mostra Profilo Invia a cillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, avrei la possibilità di acquistare questi cerchi per lo spider junior 1300, che ne dite? Grazie del consiglio

Immagine:


cillo

santana
Utente Master



Lazio

5847 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 16:47:05  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al di là della cilindrata sono belli e vanno benissimo a mio parere, le misure? controllate?



Torna all'inizio della Pagina

cillo
Nuovo Utente


Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 17:17:06  Mostra Profilo Invia a cillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sisi controllate 14JX6 4X108
GRazie

cillo
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23819 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 17:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'epoca, e dunque se a te piacciono non vedo dove sia il problema. Conserva i cerchi originali che monti adesso, comunque!


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

skipper
Utente Master


Sicilia

3850 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 18:15:49  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sono STILAUTO, sono come quelli che monto io che però hanno il canale da 6,5. ho montato dunque delle coperture più larghe, anzi direi larghissime e con il tempo si è fottuta la scatola dello sterzo

roberto socio DCI 776

Duettista dell'anno 2016
Torna all'inizio della Pagina

cillo
Nuovo Utente


Veneto

19 Messaggi

Inserito il - 26/02/2022 : 18:35:24  Mostra Profilo Invia a cillo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono marcati Alfa Romeo,penso fatti da Stil Auto, mis 6X14J
dovrei montare gomme 185 con aggiornamento libretto,altrimenti 165 e
spanciano un pò

cillo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000