Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Questione serbatoio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 24/03/2022 : 16:20:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me sembra che quelli da te postati siano coerenti con un unificato con specifiche US. Non lo do comunque per certo. Ci vorrebbe il parere di Mauro, che ha, o aveva, un CT con specifiche US.


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzod123
Utente Medio


Campania

280 Messaggi

Inserito il - 24/03/2022 : 23:27:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai ragione Nigel anche io ci tengo all'originalità e che guardando nei vari cataloghi online(alfaservice,del priore,okp,Afra) i fregi che hanno a catalogo
Sono con corona rossa in metallo per duetto osso di seppia e con corona grigia in plastica per coda tronca,ho fatto anche una ricerca su eBay ma il risultato è stato lo stesso in plastica con corona rossa non c'è.
Le soluzioni quindi sono due o lo metto in plastica con corona grigia come la versione europea
O lo metto in metallo con corona rossa

Voi cosa mi consigliate

Crescenzo De Guglielmo
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 25/03/2022 : 17:44:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La seconda opzione. Occhio comunque che tra il fregio e la carrozzeria ci va anche una guarnizione in plastica nera. Almeno, mi sembra


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzod123
Utente Medio


Campania

280 Messaggi

Inserito il - 25/03/2022 : 23:51:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie spiderman per la guarnizione io sapevo
Che andava dalla 3 serie in poi, volevo chiederti un altra cosa mica sai se il nastro bianco nello sportello è biadesivo.

Crescenzo De Guglielmo
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 27/03/2022 : 17:14:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A costo di deluderti, non ne ho la più pallida idea. Saranno 20 anni fa che ho smontato l'interno degli sportelli. Non mi ricordo nemmeno se la mia ha un nastro adesivo bianco al suo interno ...


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000