Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 PROPOSTA DATA BASE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

ferryboat47
Utente Medio


Toscana

361 Messaggi

Inserito il - 03/04/2022 : 18:46:44  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon pomerigggio, vorrei proporre una iniziativa poco "costosa"! e ,credo, utile per chi, tra i soci DCI, viaggiando magari lontano dalla propria zona e trovandosi in difficoltà meccaniche o di altro genere, non sappia come e dove trovare un artigiano affidabile e competente che conosca le nostre auto. In realtà questa iniziativa era già stata proposta nel 2011 da Luciano Bono creando la sezione del forum "Consulenze di restauro e aziende consigliate" con lo scopo di segnalare meccanici, eletrauto, etc certificati da esperienze personali. Purtroppo ho verificato che la sezione citata è composta di sole 2 pagine e la maggior parte delle segnalazioni sono invece sparse in tutte le sezioni dell'area tecnica del forum, rendendo difficile e dispersiva la ricerca di aiuti. La mia proposta è quella di ridare nuova vita alla proposta di Luciano facendo confluire nella sezione da lui creata nel 2011 tutte le segnalazioni da parte dei soci DCI che possono consapevolmente consigliare un artigiano affidabile, e, se possibile , onesto e corretto. In pratica si tratterebbe di creare un data base dedicato ai soli professioni e artigiani del settore. Se la proposta vi sembra buona e se poi volessimo pensare alla grande e qualcuno fosse in grado di farlo, si potrebbe creare un data basa diviso per regioni. Boh, io lancio la proposta, vediamo cosa ne viene fuori. Saluti e abbracci a tutti
Roberto
Socio DCI 956
Messaggi archiviati:    ...2022  
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000