Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Arrivederci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

granatiere
Utente Medio


Veneto

211 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 17:23:56  Mostra Profilo Invia a granatiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi soci è con dispiacere che vi devo salutare ma sono sicuro che forse è solo un arrivederci purtroppo quest'anno non ho rinnovato la quota in quanto il mio duetto mi ha lasciato anche se magari lui ritornerà tra voi visto che è di proprietà del nostro grande Giorgino una decisione non facile ma la pandemia ha bloccato l'utilizzo e poi mia figlia gelosa dei giretti fatti solo con mia moglie (visto che era omologata solo per due) Comunque mia figlia sta diventando alfista perché ho scelto con lei una nuova alfa e visto il momento è arrivata tra noi una 75 twin spark prima serie rossa ovviamente lo so potevo prendere un duetto 2+2 ma a oggi il costo era elevato e ho trovato un compromesso con mia moglie...
Ringrazio tutti per l'affetto nei miei confronti e gli organizzatori dei vari raduni sempre al top vi seguirò comunque e con invidia vedrò le foto dei vostri incontri ora che riprenderanno un forte abbraccio a tutti un grazie di cuore al nostro Presidente per la sua dedizione e empatia verso tutti noi un caro saluto anche al segretario sempre disponibile allora arrivederci grazie ancora
Granatiere Maurizio

SOCIO N:895
C.T. 1600
GTV Grand Prix

Modificato da - granatiere in Data 28/04/2022 17:28:23

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 17:59:49  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio, questo deve essere solo un arrivederci. Ricorda che la 75 sarà ben accetta e potrai partecipare a qualsiasi iniziativa. Pensa che proprio l'altro giorno Pasquale mi ha accennato al desiderio di visitare Soave e io gli ho ricordato che lì avevamo un giovane amico alto, alto.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 19:45:17  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio questo non vuol dire che non puoi continuare ad essere partecipe nel forum. L'amicizia non è solo legame per un mezzo, ma va oltre

A presto

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista Medio



Estero

23853 Messaggi

Inserito il - 28/04/2022 : 19:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto! Come dice Andrea, puoi sempre condividere la tua passione su questo forum. Anche se non hai più una Spider, resti un appassionato alfista, come tutti noi.
Sarà un piacere leggere le ultime sulla tua 75


Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

fulvio.fregonese
Utente Medio


Veneto

222 Messaggi

Inserito il - 29/04/2022 : 11:19:56  Mostra Profilo Invia a fulvio.fregonese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio,
mi dispiace molto per la sofferta decisione e capisco perfettamente quanto sia stato difficile per te e tua moglie separarvi dal Duetto.
Questo però non Vi/ci impedisce di rimanere in contatto in qualsiasi maniera. Per esempio: la gita nelle dolomiti del 7 Maggio, potrebbe già essere una buona scusa.
Dai, non allontanarti troppo. Il Duetto lo riprenderai tra un paio d'anni.
Un abbraccio

PS: mica possiamo perdere un Granatiere per così poco
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 29/04/2022 : 11:40:13  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fulvio.fregonese

Maurizio,
mi dispiace molto per la sofferta decisione e capisco perfettamente quanto sia stato difficile per te e tua moglie separarvi dal Duetto.
Questo però non Vi/ci impedisce di rimanere in contatto in qualsiasi maniera. Per esempio: la gita nelle dolomiti del 7 Maggio, potrebbe già essere una buona scusa.
Dai, non allontanarti troppo. Il Duetto lo riprenderai tra un paio d'anni.
Un abbraccio

PS: mica possiamo perdere un Granatiere per così poco

Ben detto, Fulvio!!!
Peccato per il Duetto, ma se ti farà piacere venire a qualcuno dei nostri giretti/cene/raduni, sarai sempre il benvenuto, ci mancherebbe altro!
E in Alfa 75, naturalmente!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

PLINUS
Utente Master



Lazio

3810 Messaggi

Inserito il - 29/04/2022 : 13:24:59  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio i duetti vanno e vengono, le persone no. Ti aspettiamo ai prossimi incontri con la tua nuova Alfa

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt 2000/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

tosco
Utente Master



Lazio

4425 Messaggi

Inserito il - 29/04/2022 : 13:56:36  Mostra Profilo Invia a tosco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,

mi piace sentire che hai cmq trovato un'aleternativa!

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
Spider 2.0 '76
(ex)GTV 6 2.5 '83
..apprendista meccanico.. geometra per acclamazione!
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 03/05/2022 : 10:06:47  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio, mi spiace per il duetto ma resti comunque uno di noi, uno dei "lombardoveneti" e anche senza duetto sarai sempre il benvenuto!!

( pensa che io domenica 7 vado con un Compass Jeep)

Un abbraccio forte a te e a tua moglie.

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

johnpollame
Utente Medio



Veneto

305 Messaggi

Inserito il - 03/05/2022 : 11:37:06  Mostra Profilo Invia a johnpollame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante è rimanere Alfista...
Arrivederci, sì, ma al prossimo raduno/scampagnata, anche se con il Twin Spark al posto del Bialbero!

Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Master



Umbria

8523 Messaggi

Inserito il - 03/05/2022 : 20:41:30  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai che prima o poi ti ricomprerei un Duetto! Rimani tra noi almeno sarai sempre più stimolato a riprenderti in futuro una Duetto.

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

coda tronca 68
Utente Attivo


Puglia

665 Messaggi

Inserito il - 04/05/2022 : 23:23:28  Mostra Profilo Invia a coda tronca 68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rimaniamo comunque Alfisti ed una 75 sarà comunque sempre ben accetta!

Antonio socio n. 850
CT 1750 1971
GT 1750 Veloce 1971
1750 Berlina 1971
Torna all'inizio della Pagina

CarWash
Utente Senior



Lombardia

1690 Messaggi

Inserito il - 05/05/2022 : 15:51:20  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao MAurizio
mi spiace che abbia lasciato partire il duetto ma nel club le alfa son sempre gradite e hai sostituito una 75 e se non ricordo male avevi anche una alfetta GT che non ci avevi mai mostrato. Quindi ti aspettiamo al prossimo giretto con la tua nuova alfa


Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Porsche 911 SC Targa - 1983
Socio D.C.I. n. 915
Torna all'inizio della Pagina

granatiere
Utente Medio


Veneto

211 Messaggi

Inserito il - 06/05/2022 : 22:00:47  Mostra Profilo Invia a granatiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi amici sono molto felice nel leggere questi vostri messaggi segno di grande empatia che ha sempre contraddistinto questo meraviglioso gruppo è stata come detto una scelta non facile ma sicuramente il duetto tornera nel mio garage prima o poi ne sono certo vi seguirò nel forum se possibile e non mancherò dove consentito per qualche giretto informale quindi trasformo l'arrivederci in a presto e grazie ancora Un abbraccio a tutti
Il Granatiere


SOCIO N:895
C.T. 1600
GTV Grand Prix

Modificato da - granatiere in data 06/05/2022 22:05:03
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 06/05/2022 : 22:22:52  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maurizio, se vorrai e potrai avresti già due occasioni, una domani nel Cadore e una seconda sabato 14 a Padova. Col twin spark ci metti un secondo.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000