Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 BAGAGLIAIO DIFETTOSO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

PERT
Nuovo Utente

Marche

3 Messaggi

Inserito il - 17/06/2022 : 12:21:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Ho da pochi giorni acquistato la mia prima auto d'epoca Duetto ovviamente) quindi scusatemi per eventuali inesattezze.
Il mezzo è perfetto...ha solo un problema: il meccanismo che dovrebbe tenere alzato il cofano posteriore/bagagliaio è difettoso (per non dire rotto). Ho cercato in altri Forum, ma trovo solo problematiche relative al filo/meccanismo di apertura (a proposito grazie, provvederò a mettere un filo di riserva sin da ora in modo tale da evitare problemi domani) ma nulla rispetto al mio problema. Mi è addirittura venuto il dubbio che in realtà il meccanismo installato sulla mia Duetto sia un tuning successivo e che nelle originali non c'è nulla per mantenere aperto il bagagliaio.
Spero di essere stato il più chiaro possibile e di avere qualche consiglio.
Grazie!

Spiderman
Duettista Medio

Estero

22828 Messaggi

Inserito il - 17/06/2022 : 12:42:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene, ti ho risposto di là.
Chiudi e sopprimi anche questa discussione, così da avere un po' di chiarezza in questo forum ed evitare i doppioni.
Grazie!

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000