Autore |
Discussione |
|
cesarems
Nuovo Utente
Lombardia
10 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2023 : 23:34:33
|
Buonasera, vi risulta giusto il faro carello 07.480.700 per la prima serie ? Non ha il foro per la lucina di posizione. E' corretto ? Nello smontare la mia auto per il restauro ho trovato un faro con doppio foro, l'uno per lampadina anabbagliante/abbagliante e l'altro per luce di posizione, ma il secondo faro solo con il foro principale. Ringrazio anticipatamente.
|
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
23469 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2023 : 07:53:26
|
Non mi sembra che l'Alfa Spider, in qualsiasi serie, abbia mai avuto la lampadina di posizione all'interno del faro  La luce di posizione è sempre andata in coppia con l'indicatore di direzione. Il faro con il foro per la lampadina di posizione non è dunque corretto. |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
2tto66
Utente Master

Lazio
6670 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2023 : 08:43:18
|
si quello è il codice corretto e ci deve essere solo l'alloggiamento per le lampade R2 o H5 c'era una vecchia discussione in cui si parlava dei codici che a volte sono diversi tra parabola e vetro, ma non la trovo, comunque fai attenzione perché ce ne sono due versioni, con oscuratore e senza, sul duetto ci vanno quelli senza, ricordo però che un utente del forum aveva rimosso l'oscuratore all'interno dei fari e li aveva montati |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
 |
|
cesarems
Nuovo Utente
Lombardia
10 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2023 : 16:41:42
|
grazie a tutti, preziosi ! |
 |
|
|