Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Allestimento esterno e carrozzeria
 specchietti III serie ??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

davide
Utente Senior


Lombardia

1088 Messaggi

Inserito il - 27/11/2010 : 16:14:35  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un conoscente mi offre degli specchietti che, secondo lui, sono gli originali del III serie. Innanzitutto sono manuali ( non elettrici) e
esaminandoli non c'e' scritto da nessuna parte 'alfa romeo' ma ho notato la scritta in rilievo

'vitaloni pat.pend
III e3
33298
01*38685

poi , bianco su nero, un codice 116.55.95.012.21

qualcuno sa dirmi qualcosa?

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 27/11/2010 : 18:14:16  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo di capire che siano in plastica neri,quindi non quelli in acciaio inox delle aero1,e nemmeno i grandi candelabri delle aero2.
saranno dei comuni Vitaloni in uso all'epoca.Se hanno invece una parte in tinta,erano in uso sulle AeroUsa.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

FRANCESCO21
Nuovo Utente


7 Messaggi

Inserito il - 27/06/2019 : 16:44:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate. ma dove trovo un Vitaloni dx elettrico di ricambio per il mio III serie?
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 27/06/2019 : 17:09:09  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno, ci conosciamo gią?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

Modificato da - Gianlo in data 27/06/2019 17:10:28
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10916 Messaggi

Inserito il - 28/06/2019 : 08:56:07  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FRANCESCO21

Scusate. ma dove trovo un Vitaloni dx elettrico di ricambio per il mio III serie?

Benvenuto nel Forum del Duetto Club Italia, Francesco21!

Ti preghereei prima di tutto di rientrare nella tua anagrafica (parte alta della pagina; selezioni Forum/Profili, ridigiti la tua password) ed integrare i tuoi dati anagrafici con la cittą e la provincia dove vivi, in modo che in automatico ti compaia - come per tutti gli altri utenti del Forum - il nome della tua regione sotto al tuo, ogni volta che scriverai.
Sarą pił facile poterti aiutare e potrebbe essere utile in caso di eventi "locali".

Inoltre, ti consiglierei di scrivere anche solo 2 righe (anche qui) di presentazione (di te, del tuo Duetto ... vedi tu), perchč č una cosa sempre molto apprezzata dai Forumisti.

Benvenuto! Sei nel posto giusto.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000