Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 aiuto per hotel bed pensione in roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

inqui
Utente Master



Veneto

8074 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 10:51:48  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per amica, cerco un consiglio per dove pernottare a Roma quartiere africano.....
non lusso....
grazie


"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it




Modificato da - inqui in Data 14/02/2013 12:06:38

PLINUS
Utente Master



Lazio

3810 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 13:02:12  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

per amica, cerco un consiglio per dove pernottare a Roma quartiere africano.....
non lusso....
grazie






Ho una stanza libera quartiere tiburtino ok?

Scherzi a parte manda un sms a Carlo che abita in zona.

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt 2000/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

coolele
Utente Master


Lazio

5134 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 13:57:17  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Ho un amico che ha aperto non molto tempo fa un B&B, molto carino, buona posizione per nulla distante da quartiere africano.
Visita questo sito, chiama LUCA e digli che ti ha indirizzato Gabriele, ti DEVE trattare bene!

http://www.bbinmyplace.com/main.php


Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI

GT Veloce I serie Rosso Amaranto AR508 Targa Oro ASI

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

the snob
Utente Normale


95 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 15:02:53  Mostra Profilo Invia a the snob un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
inqui io abito al quartiere africano..tempo fa erano venuti a trovarmi dei miei amici e li avevo mandati non lontano da casa mia..una traversa di via lorenzo il magnifico: via squarcialupo

Non ricordo il nome del bed,ma si erano trovati benino...ovviamente un posticino senza tante pretese sia chiaro...non so quali intenzioni e quanto volevano spendere...
proprio al quartiere africano non mi viene in mente nulla considera...ci stanno ristoranti,taverne e osteria conosciute,ma alberghetti proprio nulla...forse altezza batteria nomentana,ma tanto vale sentire il bed che ti dicevo a via squarcialupo,sta a metà tra piazza bologna e la stazione tiburtina,è ben collegato
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Master


Lazio

4694 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 15:32:59  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@ INQUI: L'albergo in cui mi sembra hai pernottato in via Bosio è vicinissimo AL QUARTIERE AFRICANO 10-15 minuti a piedi. SE TI sei trovato bene...
x i B&B ne trovi diversi su internet e per tutte le tasche. però bisogna che specifici in quale parte del quartiere africano serve e in quae periodo.
se quanto indicato dagli amici del forum non dovesse essere suffciente o adatto, fammi sapere che si può cercare qualcosa d'altro.

SOCIO N. 800

Modificato da - cfransv in data 14/02/2013 15:35:08
Torna all'inizio della Pagina

inqui
Utente Master



Veneto

8074 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 18:38:20  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti!!!!
ho dato tutti i riferimenti all'amica...

...anche l'indirizzo di Pasquale...



"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it



Torna all'inizio della Pagina

fcamelot
Utente Senior



Lazio

1094 Messaggi

Inserito il - 14/02/2013 : 22:28:01  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Grazie a tutti!!!!
ho dato tutti i riferimenti all'amica...

...anche l'indirizzo di Pasquale...





Allora sta apposto !

fabio
--------
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 08:51:15  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

per amica, cerco un consiglio per dove pernottare a Roma quartiere africano.....
non lusso....
grazie



... mah ...!
Torna all'inizio della Pagina

inqui
Utente Master



Veneto

8074 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 09:04:37  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
......e non ti dico il resto.......

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it



Torna all'inizio della Pagina

fcamelot
Utente Senior



Lazio

1094 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 19:02:11  Mostra Profilo Invia a fcamelot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
roby se ti serve qualcosa hai il mio cell.

fabio
--------
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)
Torna all'inizio della Pagina

inqui
Utente Master



Veneto

8074 Messaggi

Inserito il - 15/02/2013 : 23:41:32  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it



Torna all'inizio della Pagina

PLINUS
Utente Master



Lazio

3810 Messaggi

Inserito il - 16/02/2013 : 09:14:02  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Grazie a tutti!!!!
ho dato tutti i riferimenti all'amica...

...anche l'indirizzo di Pasquale...






Hai fatto bene: il mio hotel è già rodato da amici duettisti e ho avuto pure ottime recensioni.
Se la tua amica ha bisogno di qualcosa " a sposizione".

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt 2000/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 28/02/2013 : 08:04:44  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

per amica, cerco un consiglio per dove pernottare a Roma quartiere africano.....
non lusso....
grazie

Non ci hai più detto come è andatoil TUO week end romano!!!
... ma ce lo immaginiamo!!!
Torna all'inizio della Pagina

ponone
Utente Attivo


Veneto

786 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 08:25:31  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Ciao. Ho un amico che ha aperto non molto tempo fa un B&B, molto carino, buona posizione per nulla distante da quartiere africano.
Visita questo sito, chiama LUCA e digli che ti ha indirizzato Gabriele, ti DEVE trattare bene!

http://www.bbinmyplace.com/main.php




Riprendo questo vecchio topic, per ringraziare coolele della segnalazione, ho prenotato dal suo amico Luca nel B&B sopra riportato, e mi ha fatto un buon prezzo. Vi sapro' dire come si sta!
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 11/11/2015 : 13:41:12  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda Nicola che se non ci vai con un'Alfa, non ti apre ... è stato istruito per bene!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

ponone
Utente Attivo


Veneto

786 Messaggi

Inserito il - 13/11/2015 : 17:15:45  Mostra Profilo Invia a ponone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Guarda Nicola che se non ci vai con un'Alfa, non ti apre ... è stato istruito per bene!




Stavolta sono giustificato, sarò in treno
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000