Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Pulizia esterna e interna
 errori di gioventù...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

diegran
Utente Medio


Piemonte

388 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 11:14:29  Mostra Profilo Invia a diegran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri sono andato a dare una pulita al duetto, e naturalmente dopo 1h se messo a piovere .

Ho usato la lancia (non troppo da vicino)per passarla ben bene, asciugatura e leggera lucidatura, pulizia interna per rimuovere gli acari della polvere e felice mi rimetto in marcia. Accellero e come cascata un flusso continuo di acqua mi sgorga dalle due bocchette laterali per l'aereazione dinamica. Menomale che avevo delle pezze da mettere per assorbire l'acqua. Visto che le bocchette prelevano l'aria dalla griglia in alto, quale accorgimento prendere per evitare di creare un acquario su quattro ruote ?

Grazie

1979 Duetto CT 2000 Veloce
1967 Vespa 50N
1964 Vespa 180SS

skipper
Utente Master


Sicilia

3850 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 11:45:33  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai sicuramente i fori o i tubi di scarico otturati

roberto socio DCI 776

Duettista dell'anno 2016
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1152 Messaggi

Inserito il - 09/05/2016 : 14:47:14  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto, rimuovi la griglia dei tergi e pulisci tutto prima che facciano il nido.... le rane

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000