Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 interruttore specchietti duetto quarta serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

cardib
Nuovo Utente


Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 10/05/2016 : 18:23:51  Mostra Profilo Invia a cardib un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti sapete indicarmi qualcuno che venda l'interruttore per i vetri elettrici del duetto quarta serie?

ALFINO
Utente Master


Veneto

4330 Messaggi

Inserito il - 11/05/2016 : 12:58:13  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il primo che mi viene in mente é http://www.alfa-service.com Se trovi in Italia meglio,risparmi anche sulla spedizione

CT 1.3
75 TS
Torna all'inizio della Pagina

ALFINO
Utente Master


Veneto

4330 Messaggi

Inserito il - 11/05/2016 : 12:59:28  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari chiedi qui quanto vogliono http://www.zuccaricambi.com

CT 1.3
75 TS
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1148 Messaggi

Inserito il - 11/05/2016 : 14:42:10  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma scusate, il sito di Zucca è una presa per il gnau o ho dei problemi io?

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

davide
Utente Senior


Lombardia

1088 Messaggi

Inserito il - 11/05/2016 : 20:38:49  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' in comune con l'alfa 75 seconda serie. Io ne avevo trovato uno per sostituire il mio che era rotto.
la prima serie della 155 ( o della 146, non ricordo) montava un interruttore identico tranne che nella forma della base.

prima di cambiarlo hai provato a pulirlo? lo smonti ( attenzione a non rompere la base del tunnel), pulisci bene i contatti con cui si connette all'impianto elettrico e ci spruzzi dentro un bel po' di spray per contatti.
se nemmeno cosi' finziona lo smonti, lo pulisci e lo rimonti.in un vecchio forum trovi le istruzioni.molta attenzione che, appena aperto, saltano fuori delle piccole molle , non perderle!
Torna all'inizio della Pagina

nero 817
Utente Master



Lazio

3014 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 19:07:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti io ho aperto più volte il pulsante, si ossida facile

EX SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
Torna all'inizio della Pagina

davide
Utente Senior


Lombardia

1088 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 22:12:42  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.clubarduetto.it/forum/viewtopic.php?f=45&t=2793

tratto da un altro sito dedicato al ns duino .
Torna all'inizio della Pagina

ALFINO
Utente Master


Veneto

4330 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 23:15:34  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da davide

e' in comune con l'alfa 75 seconda serie.



L'alzacristalli non mi risulta

CT 1.3
75 TS
Torna all'inizio della Pagina

ALFINO
Utente Master


Veneto

4330 Messaggi

Inserito il - 12/05/2016 : 23:19:37  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nigel68

Ma scusate, il sito di Zucca è una presa per il gnau o ho dei problemi io?


È <normale> così; se intendi che non ci sono prezzi

CT 1.3
75 TS
Torna all'inizio della Pagina

ar.andreaperino
Nuovo Utente


Piemonte

5 Messaggi

Inserito il - 30/01/2022 : 02:51:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
hai perfettamente ragione!!!

https://youtu.be/GNoumC9q21U

io l'ho scoperto per caso.


Citazione:
Messaggio inserito da davide

e' in comune con l'alfa 75 seconda serie. Io ne avevo trovato uno per sostituire il mio che era rotto.
la prima serie della 155 ( o della 146, non ricordo) montava un interruttore identico tranne che nella forma della base.

prima di cambiarlo hai provato a pulirlo? lo smonti ( attenzione a non rompere la base del tunnel), pulisci bene i contatti con cui si connette all'impianto elettrico e ci spruzzi dentro un bel po' di spray per contatti.
se nemmeno cosi' finziona lo smonti, lo pulisci e lo rimonti.in un vecchio forum trovi le istruzioni.molta attenzione che, appena aperto, saltano fuori delle piccole molle , non perderle!


Andrea Perino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000