I dadi da "cianfrinare" erano molto usati nel passato....prima di svitarli bisogna togliere il residuo di cianfrinatura, altrimenti si corre il rischio di rovinare il filetto e fare danni!
Effettivamente e` una bella rottura
e già, io li ho trovati sui fuselli del Maserati!!!!! 'tacci loro!
Socio D.C.I. 958 Spider 1,6 IV serie 1992 Giulietta 1,3 116.44 1979 Spider 916 2,0 T.S. 1996 Giulietta 1,8 TBI QV 2014 Honda CX500 1978 Honda CB350F 1974 Honda VFR750F 1988 BMW motorrad R1150R 2003 BMW motorrad R80GS 1990
Tutto chiaro ora.....Ormai inizio a sentire la crisi da astinenza Spider. Fino a sabato conto di rimettere i pneumatici a terra. Ancora grazie Alfino,una buona Domenica. P.S.:ti presento la mia Spider!
Finalmente i pneumatici sono tornati nella loro collocazione naturale.....a terra! Sabato conto di contribuire all'inquinamento del paese con un bel giro di collaudo. Spero di darvi buone notizie sul lavoro del paraolio.
Ragazzi la Spider non ha più le perdite! Intendo quelle di olio dal cambio! Fatto un 100km tra sabato e domenica. Stamattina ho controllato e il pavimento è bello asciutto.