Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Libri, articoli, siti, curiosità
 Ruoteclassiche settembre 2018
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 21:59:43  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei segnalare che il numero di settembre 2018 di Ruoteclassiche contiene un inserto veramente interessante per gli appassionati del Biscione: circa 240 pagine dedicate alle vetture d'epoca dell'Alfa Romeo (con l'eccezione dell'inserimento della 8c Competizione), foto, schede tecniche, descrizioni delle differenze tra le serie dei singoli modelli, prove e impressioni di guida. Ci sono servizi davvero eccezionali, come quello su tutte le vetture 8 cilindri prodotte dall'Alfa nel corso della sua storia, che sono riunite insieme sulla pista di Vairano. Sono dedicate circa 20 pagine al Duetto in tutte le sue serie.
Inoltre, a pag. 119, è citato il Duetto Club Italia e il nostro grandissimo Presidente!!!
Luigired

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938

Duett
Presidente DCI



Lazio

4641 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 14:24:13  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'inserto non sembra male, dovrei leggerlo tutto, di certo qualche fregnaccia l'hanno scritta.... io non sono mai stato socio del cars, conobbi solo mottini che ne fu presidente nei primi anni novanta....
Mi piace lo speciale sulle auto dei carabinieri.

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master



Lazio

5847 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 20:32:19  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè ma sono sempre gli stessi speciali che propongono ogni tanto - io ho tutti i 4R dal '56 e RC dal 1988, me lo facciod a me lo speciale



Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 20/09/2018 : 22:10:50  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per chi non ha i vecchi numeri è invece molto utile: proprio pochi mesi fa volevo farmi inviare i numeri arretrati di Ruoteclassiche relativi alle Alfa ad 8 cilindri e agli spider, ma non ho avuto il tempo di farlo. Ora comprando in edicola una sola rivista ho quasi tutti i servizi di Ruoteclassiche sulle Alfa d'epoca.
Luigired

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

Criss
Utente Senior



Emilia Romagna

1422 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 08:18:16  Mostra Profilo Invia a Criss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non erro è lo stesso speciale pubblicato qualche anno fa

Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 2012
Alfa Romeo GT 1750 del 1971
Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981

Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4641 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 09:55:45  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in effetti la possibilità di ritrovarsi la raccolta degli articoli sulle alfa, impaginati e rilegati a cinque euro non è male...

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4641 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 09:11:40  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui si parla del nostro Angelini che avrebbe preparato una gazzella col motore gta, purtroppo non si sa che fine ha fatto questa vettura...

Immagine:


Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

snoopy
Utente Senior



Lazio

1609 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 11:17:38  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

in effetti la possibilità di ritrovarsi la raccolta degli articoli sulle alfa, impaginati e rilegati a cinque euro non è male...



Veramente sono 7.40 l'allegato + 5.50 ruote classiche, per un totale di € 12.90.

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4641 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 12:01:44  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè... "in effetti la possibilità di ritrovarsi la raccolta degli articoli sulle alfa, impaginati e rilegati a sette euro e quaranta non è male..."

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000