Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Dubbi sull'originalita' e consigli sull'acquisto
 Alfa Spider 2.0 cat
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Doctorharp
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 11:45:07  Mostra Profilo Invia a Doctorharp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre studiando i vari modelli per capire quale acquistare vi inoltro questa quarta serie 2.0 cat

In vendita a 14500 euro.
Gli interni rossi sono stati rifatti, di fabbrica non ne sono state prodotte beige o nere?

Album

Duett
Presidente DCI



Lazio

4653 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 12:03:51  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accertati se la vettura fosse in origine nera

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

Doctorharp
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 12:14:05  Mostra Profilo Invia a Doctorharp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi risulta che ce ne siano fabbricate con interni rossi...ma magari sbaglio.


Altro Duetto con pelle sedili diversa rispetto al resto degli interni . Sarebbero da rifare o li terreste così.
Mi sembrano inguardabili...

Immagine:

33,14 KB

Modificato da - Doctorharp in data 18/09/2018 12:14:24
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4653 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 12:37:51  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Furono realizzati degli interni rossi, ma destinati a progetti di stile con carrozzerie rosse metallizzate...

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

Criss
Utente Senior



Emilia Romagna

1422 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 12:48:19  Mostra Profilo Invia a Criss un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ed oltre i sedili rossi hanno verniciato o rivestito il tunnel centrale, i paraginocchia, i pannelli porta. L'abbinamento non mi dispiace, ma chi l'acquista non deve avere pretese di originalità.

Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 2012
Alfa Romeo GT 1750 del 1971
Alfa Romeo Spider CT 2000 veloce 1981

Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8738 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 12:50:22  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però, se non ti interessa l'originalità, l'impatto è notevole e molto riuscito. A parer mio, naturalmente.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1152 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 13:39:46  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Gianlo

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10920 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 13:48:13  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Doctorharp, oltre agli allestimenti, hai potuto verificare se i motori degli esemplari che hai visionato siano conformi all'origine ed anche il colore della carrozzeria? hai potuto provarle per verificare se abbiano problemi di meccanica (cambio senza impuntamenti o uscita delle marce, frenata regolare, ammortizzatori ok, motore che spinge, etc.)?

Concordo comunque che l'esemplare nero con interni personalizzati rossi (di fantasia) sia alquanto accattivante e, se mi posso permettere, pure il prezzo, se fosse in ordine
Il che naturalmente non autorizza chicchessia ad affermare che ho gli stessi gusti di Gianlo!!! : proprio no!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 18/09/2018 : 22:24:33  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doctorharp

Sempre studiando i vari modelli per capire quale acquistare vi inoltro questa quarta serie 2.0 cat

In vendita a 14500 euro.
Gli interni rossi sono stati rifatti, di fabbrica non ne sono state prodotte beige o nere?

Album





ATTENZIONE Doc.
Evita di aprire più discussioni x lo stesso argomento,ma accorpale in una unica.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

lambro 600 V
Utente Senior


Emilia Romagna

1956 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 00:01:05  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nigel68

Quoto Gianlo


tutti e due.
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 09:30:00  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doctorharp

Non mi risulta che ce ne siano fabbricate con interni rossi...ma magari sbaglio.


Altro Duetto con pelle sedili diversa rispetto al resto degli interni . Sarebbero da rifare o li terreste così.
Mi sembrano inguardabili...

Immagine:

33,14 KB



Ma uno giusto?

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

nigel68
Utente Senior


Piemonte

1152 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 11:46:57  Mostra Profilo Invia a nigel68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, questo coi sedili di un altro colore invece è "defecabile"

"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Torna all'inizio della Pagina

Doctorharp
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 19/09/2018 : 13:19:23  Mostra Profilo Invia a Doctorharp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nigel68

Si, questo coi sedili di un altro colore invece è "defecabile"



hahahaha
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000