Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> CERCO
 MANUALE X ARIA CONDIZIONATA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

ducatimaverick
Nuovo Utente



Sicilia

4 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 11:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ducatimaverick Invia a ducatimaverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco il manuale illustrato sul sito x la manutenzione dell'impianto condizionatore serie Giulia ,anche da scaricare

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 13:17:01  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno, mai imparato cos'è l'educazione?
Non me lo sarei aspettato da un gentiluomo Siciliano!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

Modificato da - Gianlo in data 21/09/2018 13:18:36
Torna all'inizio della Pagina

PLINUS
Utente Master



Lazio

3806 Messaggi

Inserito il - 21/09/2018 : 16:27:37  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande GIANLO, purtroppo continuano ad affacciarsi nel forum persone che neanche si presentano ma chiedono solo!!!!!!!!

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt 2000/72
Vespa PX 200 E del 1982
Immagine:

14,96 KB
Torna all'inizio della Pagina

ducatimaverick
Nuovo Utente



Sicilia

4 Messaggi

Inserito il - 23/09/2018 : 19:50:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ducatimaverick Invia a ducatimaverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera Plinus e Gianlo,
Chiedo umilmente scusa se ho creato un vostro risentimento.Non sono pratico dei forum,ho avuto istruzioni da mio nipote sul comportamento da tenere,e credo di averlo compreso.
Sono possessore di una Alfa 2000 Berlina,dal 1975,comprata da mio padre,ora deceduto.L'Alfona conservata ha 14000 km reali.La potete vedere nelle foto dal link facebook che ho messo sul mio profilo.
Sono anche possessore di una Alfasud 3 serie del 1981 sempre di mio padre,ora ha 87000 km.
Non volevo assolutamente essere ineducato o creare risentimenti alla lettura della mia.Se devo fare quacos'altro ditemi pure.Chiedo scusa a tutti i soci del club se vi siete offesi.Non era assolutamente nella mia volonta'.Io sono artigiano e le auto le riparo da solo .Mio zio era il comandante della officina Polstrada di Bologna,e tante cose le ho apprese da lui.Chiedo ancora umilmente scusa a tutti....

Modificato da - ducatimaverick in data 23/09/2018 19:55:57
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 08:17:22  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo, Guido. Va benissimo così!

Purtroppo queste situazioni si continuano a ripetere (son davvero numerose!) ... e per fortuna che, ogni tanto, ci si rende conto che è stato solo un "misunderstanding"!
Sei il benvenuto, Guido! E complimenti per le scuse: non è cosa da tutti i giorni!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

ducatimaverick
Nuovo Utente



Sicilia

4 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 17:21:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ducatimaverick Invia a ducatimaverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Stefano
non avevo davvero nessuna intenzione di essere scortese o maleducato.Ammetto la mia ignoranza nel vivere nei forum.Ma sto imparando......Ci si presenta subito Scusate ancora
Grazie per la comprensione
Torna all'inizio della Pagina

CarWash
Utente Senior



Lombardia

1688 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 18:39:17  Mostra Profilo Invia a CarWash un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Guido

Come ti diceva Stefano sono molte le persone che chiedono manuali, consigli, indicazioni e non si presentano neppure.
I soci del club sono esasperati e adesso sono un po bruschi. Se dai un occhiata alle varie sezioni del forum noterai che si cerca di aiutare tutti gli appassionati a risolvere le varie situazioni che si presentano gradiamo però un po di educazione, che significa, come poi hai fatto, una piccola presentazione.

Abbi pazienza e vedrai che nel giro di qualche giorno qualcuno ti risponderà nel merito.
Benvenuto ancora
V.

Vittorio

C.T. 2000 Veloce - 1973
Porsche 911 SC Targa - 1983
Socio D.C.I. n. 915

Modificato da - CarWash in data 24/09/2018 18:39:49
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8714 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 19:24:03  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scuse accettatissime, Guido, benvenuto. Mica tutti capiscono, la gran parte invece si incavola pure. Mi era sembrato strano che un Siciliano (io sono oriundo al 50%) non avesse salutato prima.
Lo schema dell'aria condizionata non è facilissimo da trovare ma vedrai che qualcuno di noi vedrà di darti una mano.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

ducatimaverick
Nuovo Utente



Sicilia

4 Messaggi

Inserito il - 24/09/2018 : 20:22:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ducatimaverick Invia a ducatimaverick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE tantissimo
Il manuale x l'aria condizionata lo avevo visto in una altra discussione riguardante il climatizzatore ed era stato pure messa sulla discussione l'immagine della prima pagina,sempre qui sul sito del club
GRAZIE ancora x avermi accettato e capito,Un abbraccio Alfista a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000