Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 fanalini posteriori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

gabriele savarese
Nuovo Utente


Lazio

1 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 12:46:44  Mostra Profilo Invia a gabriele savarese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ,sto restaurando una Spider Veloce 1750 '67 e non trovo le staffe a C di fissaggio dei fanalini posteriori .
Qualcuno sa dove trovarli o come realizzarli?

Gabriele Savarese

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 22:16:56  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Gabriele! che bella sorpresa leggerti nel forum! hai fatto bene a iscriverti, qui troverai certamente tanti consigli e suggerimenti utili al tuo lavoro di restauro, anche se la tua domanda non sembra facile. Sono Luigi, il figlio del tuo grande amico Claudio. La passione per le auto d'epoca ci ha fatto rincontrare dopo tanti anni a un raduno a Ponte Milvio, e in quella occasione mi hai raccontato di aver acquistato un Osso di Seppia da restaurare. Poi sei passato in garage da me a vedere come sono fissati i fanalini posteriori.
Ho controllato il catalogo di Classic Alfa e non ho trovato i pezzi che cerchi, ma qualcuno più esperto interverrà per aiutarti.
Luigired

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior


Lazio

1418 Messaggi

Inserito il - 01/11/2018 : 11:58:10  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gabriele, secondo la prassi del forum, dovresti presentarti nella rubrica "chiacchiere" parlando in poche righe del tuo Duetto e della tua passione. Con l'occasione fai un rinvio al tuo problema esposto qui. Così facendo, oltre ad un ingresso piu' formale nel forum, solleciterai la discussione.
Luigired

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10890 Messaggi

Inserito il - 05/11/2018 : 22:51:12  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può scrivere 2 righe anche qui, non c'è problema.
Non ho capito bene a quali staffe tu ti riferisca, ma magari qualche "ossista" sì ed una mano te la darà. Prova magari a mettere una foto dell pezzo che ri serve ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000