Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> COMUNICAZIONI AI SOCI
 Esito riunione di fine anno 2018 e programmi 2019
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Comunicato DCI
Utente Medio


217 Messaggi

Inserito il - 03/12/2018 : 18:05:19  Mostra Profilo Invia a Comunicato DCI un Messaggio Privato
Una caldo sole ha accolto i Soci arrivati nella Capitale per l'ultimo incontro dell'anno, numerosi e da ogni dove come al solito. Tante le duetto, gt e alfa in genere, "debutto in società" della Montreal di Faber, bellissima ! Come anticipato, se il tempo fosse stato clemente, è stato fatto un bel giro per l'agro romano prima di giungere in club house a Tragliata. Santa Maria di Galeria ci ha accolto nella sua tipicità di borgo rurale, peccato la chiesa chiusa per ammirare gli affreschi quattrocenteschi. Una volta arrivati, spettacolare il rosso delle alfa col contrasto del verde del prato, abbiamo svolto la riunione all'aperto come lo scorso anno ! Incredibile pensando al clima proibitivo dell'ultimo mese. Illustrato il rendiconto e approvato il preventivo abbiamo ricordato gli eventi svolti, tra tutti Il Memorial Angelone Virnicchi, svolto ad Ischia a metà aprile ed opera di Francesco Soriano e Pasquale De Vita. Poi la Toscana di Luca Mannucci (assente) e il bel Raduno di Grottammare organizzato da Vittorio Basellini e famiglia, purtroppo anche loro non presenti. Simpatico anche il ritorno ad Amatrice di luglio. Citazione e regalino (un bel portachiavi in oro 24k dell'ACI storico)per gli amici siciliani, Antonio Trapani e Roberto Ferlito, ma anche per Antonio De Nicolo, sempre più ( e bellissimo per me) famiglia munito dalla Puglia. Ringraziati Faber per la gestione tecnica del sito, e Antonio Abiuso per il lavoro di amministrazione. Last but no least, Stefano Sirianni, appassionato concierge (nella sua declinazione più raffinata e colta)del club, accoglie i nuovi ed indirizza gli appassionati con pacata autorevolezza nei meandri del forum. Grazie Stenni.
Con commozione da parte di tutti, il passaggio del Trofeo al nuovo Duettista dell'Anno, dopo averlo onorato nell'anno in corso, Gianlorenzo Tosto ha consegnato ad ARMANDO SACCONI il prestigioso riconoscimento. Acclamazione e giubilo per il nuovo Senatore del club !Prima del pranzo, abbondate, semplice e genuino di Stefano, lanciate alcune proposte di eventi per il 2019.
Con data certa stabilito già il RADUNO NAZIONALE 2019;
"Duetti nelle terre di Tazio" Mantova 12-14 Aprile
Raduno all'insegna della cultura, del buon mangiare, della natura e del ricordo del più mirabolante tra i piloti, Tazio Nuvolari.
SARDEGNA 2019 ! Mai il DCI è stato ufficialmente in Sardegna, grazie all'impegno di Corrado Murgia (rappresentato al meglio da Gianlo)si è pensato di organizzare dal 31 maggio al 2 Giugno nel nord con interessamento della zona di Stintino e Asinara.
Amatrice 2019. A luglio si torna nella cittadina distrutta dal terremoto ma non dimenticata.
Tra settembre ed ottobre possibili due raduni, la Puglia e Matera (Capitale della cultura per il 2019) proposto da Antonio De Nicolo, ed il Cilento ad opera di Gino Panariello rappresentato da Ciccillo.
Stabilita anche data e sede della riunione di fine anno, Roma, prima domenica di dicembre !
Bene ! Confermati se non esaltati valori e spirito del club, goliardia, simpatia e amicizia, dovrei scrivere pagine per descrivere quanto di positivo genera questo sodalizio che va verso i trentanni !
Sapere che soci ospitano soci, vedere figli che crescono con la passione dei padri, la perizia tecnica, cultura (non solo motoristica),proprio un bel club....
Complimenti e fortunato chi vi fa parte.

Buone feste natalizie e al prossimo anno !

Massimiliano Ferri
Orgoglioso Presidente del Duetto Club Italia

Gianlorenzo cede il bronzeo Trofeo Alfa Romeo ad Armando



Amicizia e goliardia




Le nostre Signore, un'altro tenace collante del club



Modificato da - Comunicato DCI in Data 03/12/2018 18:47:57
Messaggi archiviati:    ...2018  

Comunicato DCI
Utente Medio


217 Messaggi

Inserito il - 19/03/2019 : 13:04:55  Mostra Profilo Invia a Comunicato DCI un Messaggio Privato
Buongiorno,
recupero questo post per aggiornare la questione degli incontri 2019,
stabilito e ormai prossimo il Raduno Nazionale di metà aprile a Mantova.
per quanto riguarda la proposta della sardegna per fine maggio/giugno, è stato ritenuto opportuno spostarlo al prossimo anno in periodo estivo, affinchè i partecipanti possano legare l'evento di due/tre giorni ad una permanenza sull'isola maggiore, per ottimizzare la trasferta e fare una vera e propria vacanza. Ringraziamo Corrado per il lavoro fin qui svolto e che metteremo in pratica il prossimo anno.
A questo punto Antonio de Nicolo avrà modo di organizzare, sempre a fine maggio, l'incontro tra Puglia e Basilicata che vede Matera come centro d'interesse del raduno. Fine Luglio gita di giornata ad Amatrice e a settembre il Cilento di Ciccillo e Gino Panariello.
Prima domenica di dicembre Riunione ufficiale di fine anno del club a Roma.
Dei singoli incontri troverete nelle varie sezioni, descrizione dei programmi, e modalità di partecipazione.
Buon proseguimento di club, a presto !!

Massimiliano Ferri
presidente Duetto Club Italia

Modificato da - Comunicato DCI in data 19/03/2019 13:07:22
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,06 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000