Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno Nazionale "Duetti nelle terre di Tazio"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

Gianlo
Utente Master


Veneto

8729 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 07:37:02  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io no di sicuro, lavorerò ancora all'ora di pranzo. Però, Marco caro, saremo in piena stagione di asparagi, ci sono già da un paio di settimane.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 21:25:39  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio così Marco.
Sono oggi riuscito a mangiare anche quelli verdi che per me sono il massimo con lo speck per condirci la pasta..

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 21:27:46  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ALFINO

Benissimo!! volevo aggregarmi per la ricognizione ma..mi son scordato di contattarti
Io direi: asparagi non e` stagione, comunque se preferite ugualmente il risotto, no problem!

Ho parlato con Renato ed ha la sua lady che stacca alle 13:00. Ci raggiungerebbe per far strada insieme.



Se prepara le valigie per tempo, partendo da Padova anche alle 14 può essere a Montagnana per il caffè...

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 21:30:37  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Io non so ancora ... c'è il rischio che dovrei lavorare il venerdì ed arrivare a MN direttamente dal lavoro ... troppo presto.



un paio di posti in più all'ultimo momento li si riesce a trovare, non ti preoccupare……. basta che non lo dici al venerdì mattina

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 21/03/2019 : 21:33:47  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da corrado

io potrei far parte del gruppo, se la nave arriverà in orario.
Comunque ti potrei aggiornare meglio più avanti.



sarebbe un grande piacere per noi tutti.

per te una grande cavalcata, fammi sapere che in qualche modo facciamo.

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

ALFINO
Utente Master


Veneto

4330 Messaggi

Inserito il - 22/03/2019 : 21:57:09  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perbacco! Avete ragione, non ho considerato poi che saremo a meta` Aprile
...certo che anche le pappardelle all'oca... non so, fate voi! rimango neutrale e pago della vostra compagnia

CT 1.3
75 TS
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 27/03/2019 : 18:50:25  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..caspita nessuno che tiene vivo il post del raduno nazionale!!
neanche Stefano.

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 27/03/2019 : 18:56:16  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio a tutti:
oramai Marzo sta terminando, io rientro dalla Germania giovedì sera e penso che Venerdì confermerò il pranzo per Venerdì 12 a Montagnana.

per adesso ne conto 7 sicuri.. vero?

magari ne sparo 10 per conferma più avanti ma devo farlo, il posto è piccolo e ci riservano la veranda appena ristrutturata.
Se siete d'accordo nel confermare cercherò di lasciare aperta la scelta fra risotto e pappardelle all'oca, come fosse "alla carta" e aggiungo, che mi pare manchi nel preventivo, caffè e ammazzacaffè (anche se dopo dobbiamo guidare.

I ritardatari convinti hanno un paio di giorni per confermare, quelli ancora indecisi spero decidano in fretta.

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

giando01
Utente Master



Lombardia

5267 Messaggi

Inserito il - 27/03/2019 : 21:40:46  Mostra Profilo Invia a giando01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duoblack

Messaggio a tutti:
oramai Marzo sta terminando, io rientro dalla Germania giovedì sera e penso che Venerdì confermerò il pranzo per Venerdì 12 a Montagnana.

per adesso ne conto 7 sicuri.. vero?

magari ne sparo 10 per conferma più avanti ma devo farlo, il posto è piccolo e ci riservano la veranda appena ristrutturata.
Se siete d'accordo nel confermare cercherò di lasciare aperta la scelta fra risotto e pappardelle all'oca, come fosse "alla carta" e aggiungo, che mi pare manchi nel preventivo, caffè e ammazzacaffè (anche se dopo dobbiamo guidare.

I ritardatari convinti hanno un paio di giorni per confermare, quelli ancora indecisi spero decidano in fretta.



Socio D.C.I. 958
Spider 1,6 IV serie 1992
Giulietta 1,3 116.44 1979
Spider 916 2,0 T.S. 1996
Stelvio 2.0 TBI.
Honda CX500 1978
Honda CB350F 1974
Honda VFR750F 1988
BMW motorrad R1150R 2003
BMW motorrad R80GS 1990
Torna all'inizio della Pagina

duoblack
Utente Senior


Veneto

1015 Messaggi

Inserito il - 28/03/2019 : 20:07:48  Mostra Profilo Invia a duoblack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Citazione:
Messaggio inserito da duoblack

Messaggio a tutti:
oramai Marzo sta terminando, io rientro dalla Germania giovedì sera e penso che Venerdì confermerò il pranzo per Venerdì 12 a Montagnana.

per adesso ne conto 7 sicuri.. vero?

magari ne sparo 10 per conferma più avanti ma devo farlo, il posto è piccolo e ci riservano la veranda appena ristrutturata.
Se siete d'accordo nel confermare cercherò di lasciare aperta la scelta fra risotto e pappardelle all'oca, come fosse "alla carta" e aggiungo, che mi pare manchi nel preventivo, caffè e ammazzacaffè (anche se dopo dobbiamo guidare.

I ritardatari convinti hanno un paio di giorni per confermare, quelli ancora indecisi spero decidano in fretta.






cosa vuoi dirmi che devo contare anche te e Emanuela?
come sempre sarebbe un piacere.

Duoblack - Socio 844
Spider 1,6 Aero II Nero Pastello A.R.914
Giulietta 1400 turboGPL Rosso ALFA
Tonale hibrid Q4 280CV Rosso Alfa
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI



Lazio

4648 Messaggi

Inserito il - 29/03/2019 : 13:06:30  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi ci siamo quasi ! Meno di due settimane ed eccoci a Mantova !
Vi invito a seguire gli aggiornamenti del programma in modo che sotto data possiate stamparlo ed avere tutti i riferimenti logistici precisi.

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
Torna all'inizio della Pagina

giando01
Utente Master



Lombardia

5267 Messaggi

Inserito il - 29/03/2019 : 16:11:21  Mostra Profilo Invia a giando01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da duoblack

Citazione:
Messaggio inserito da giando01

Citazione:
Messaggio inserito da duoblack

Messaggio a tutti:
oramai Marzo sta terminando, io rientro dalla Germania giovedì sera e penso che Venerdì confermerò il pranzo per Venerdì 12 a Montagnana.

per adesso ne conto 7 sicuri.. vero?

magari ne sparo 10 per conferma più avanti ma devo farlo, il posto è piccolo e ci riservano la veranda appena ristrutturata.
Se siete d'accordo nel confermare cercherò di lasciare aperta la scelta fra risotto e pappardelle all'oca, come fosse "alla carta" e aggiungo, che mi pare manchi nel preventivo, caffè e ammazzacaffè (anche se dopo dobbiamo guidare.

I ritardatari convinti hanno un paio di giorni per confermare, quelli ancora indecisi spero decidano in fretta.






cosa vuoi dirmi che devo contare anche te e Emanuela?
come sempre sarebbe un piacere.


Non sei stato attento! a pagina 11 di questo post, il 19 marzo alle ore 19:00, avevo fatto scritto.....

Socio D.C.I. 958
Spider 1,6 IV serie 1992
Giulietta 1,3 116.44 1979
Spider 916 2,0 T.S. 1996
Stelvio 2.0 TBI.
Honda CX500 1978
Honda CB350F 1974
Honda VFR750F 1988
BMW motorrad R1150R 2003
BMW motorrad R80GS 1990

Modificato da - giando01 in data 29/03/2019 16:12:28
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10908 Messaggi

Inserito il - 30/03/2019 : 20:57:10  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto giretto di collaudo settimana scorsa (laguna di Venezia) con mio figlio ...

Immagine:

72,97 KB

.... e oggi, sulle colline qui intorno, in compagnia di un CT 1.600 Junior Verde bassanese:


Immagine:



Immagine:


Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8729 Messaggi

Inserito il - 31/03/2019 : 09:54:10  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora le scampagnate di Stefano sono diventate eventi ufficiali?
Massimiliano, intervieni con piede pesantissimo altrimenti qui daremo le dimissioni in molti!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10908 Messaggi

Inserito il - 31/03/2019 : 10:01:39  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Ora le scampagnate di Stefano sono diventate eventi ufficiali?
Massimiliano, intervieni con piede pesantissimo altrimenti qui daremo le dimissioni in molti!

Esatto. Anche per tenere "vivo" il Forum cui anche tu contribuisci alla grande, contrariamente a qualcun altro che lo "usa" e basta ...

Mi sa che non ce la faccio, Roberto, ad aggregarmi a voi venerdì mattina, cocome mi sarebbe piaciuto ...
Peccato ... comunque ci proverò lo stesso.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000