Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Fuori classificazione
 Traghetti/Spostamento via mare Sud Nord e vicevers
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 07/09/2019 : 09:52:34  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

avendo la mezza idea di partecipare all'evento di seguito indicato

http://www.registroalfaromeo.com/it/event/ii-trofeo-carlo-chiti-autodromo-di-varano

Vorrei sapere da voi a quale sito o compagnia vi affidate per gli spostamenti notturni via mare per evitare più di 10 ore di asfalto al nostro Duetto.

Partendo io da Reggio Calabria avrei anche il dubbio che il mio Duetto riesca ad arrivare via strada a Parma... Cmq è un informazione utile anche per il futuro, utile anche avessi potuto partecipare al Raduno del Cilento.

Grazie a tutti

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto

skipper
Utente Master


Sicilia

3850 Messaggi

Inserito il - 07/09/2019 : 18:02:50  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, col duetto in ordine tu puoi andare a Capo Nord e ritorno, del resto è stato già fatto da nostri soci. Personalmente per seguire una Mille Miglia, ho fatto da Catania a Brescia, da Brescia a Roma, da Roma a Brescia e da Brescia a Catania, oltre il Rally dei 100 anni nel 2010 tutto su strada. Credimi se la macchina è in ordine non c'è problema. Con la nave puoi fare da Messina a Salerno, ma ne vale la pena?

roberto socio DCI 776

Duettista dell'anno 2016
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10922 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 10:29:16  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, Andrea.
Molto bello, quell'evento!

Fai dare un'occhiata generale al Duetto e ... vai pure a Capo Nord, come ti ha detto Skipper!!!
Non c'è ragione che debba per forza avere dei problemi, se è a posto; al limite può capitare un inconveniente, come a qualunque altra auto.
Se è a posto, vai sereno: la macchina ha qualche decina di anni, è vero, ma il bialbero è sempre stato molto affidabile, performante, semplice nonostante avesse in sé delle soluzioni avanzate-

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8738 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 10:55:14  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea, Andrea..che succede? Non ti fidi più del tuo duetto? Non ce l'hai da poco e dovresti sapere che il bialbero da 2 litri è un motore robustissimo e in grado di macinare parecchie centinaia di kilometri senza problemi, anche ad alti regimi. Per viaggiare via nave dovresti prendere il traghetto a Messina per sbarcare a Salerno, ma che guadagno è? Oppure dovresti andare a Palermo/Termini Imerese per sbarcare a Civitavecchia o addirittura a Genova. I traghetti per quelle destinazioni non li trovi tutti i giorni. Ascolta Skipper e Stefano, gira la chiave di accensione e punta a nord.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

Scrocchia
Utente Attivo



Calabria

726 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 18:39:27  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh… il mio timore sono solo quegli anni di fermo del motore… Anche se ad oggi tutto rivisitato compreso intero impianto elettrico, cambiati pompa frizione e frizione stessa. Mi mancano gomme e (spero di poterlo fare presto) sospensioni.

Faccio tesoro del vostro sapere

Grazie come al solito

Andrea

Socio D.C.I. n. 969



Scilla (RC) al tramonto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000