Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Compro CT 1300 o 1600
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Babba
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 02/08/2020 : 20:13:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno rimetto qui l'annuncio poiché credo di averlo prima messo nella sezione sbagliata, cerco Coda Tronca 1300 o 1600 (non unificato in quanto adoro il cruscotto old stlyle) possibilmente già pronto o senza troppi lavori da fare e preferibilmente rosso.
Grazie a tutti.

stefanosir
Duettista junior



Veneto

10917 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 16:17:01  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... anche io avevo cominciato così!

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12576&whichpage=1


In bocca al lupo!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 04/08/2020 16:17:17
Torna all'inizio della Pagina

Babba
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 21:38:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero di avere la stessa fortuna visto come è finita bene la tua ricerca, più che altro sono un pò stupito di quanto i prezzi di chi vende siano decisamente più alti di qualsiasi quotazione, a meno di 25000 non riesco a trovare nulla che non abbia parecchi lavori da fare. Ma non demordo, speriamo che con l’arrivo della stagione fredda si raffreddino anche le pretese dei venditori.
Torna all'inizio della Pagina

Gianlo
Utente Master


Veneto

8735 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 22:03:51  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vorrei scoraggianti ma duetto conservati e in perfette condizioni non ne troverai. Buone auto, in condizioni più che accettabili, quelle sì. Ma poi un 3/4 mila euro di stupidaggini li dovrai spendere in ogni caso.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
Torna all'inizio della Pagina

snoopy
Utente Senior



Lazio

1615 Messaggi

Inserito il - 04/08/2020 : 23:27:06  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Babba, avevo sentito un socio che ne vendeva uno, ti ha contattato per caso?

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

Babba
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 13:05:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No Snoopy non mi ha ancora contattato direttamente, mi avevano segnalato un CT 1600 che non era male per niente ma era un unificato e grigio.
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 17:08:41  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Babba

Buongiorno rimetto qui l'annuncio poiché credo di averlo prima messo nella sezione sbagliata, cerco Coda Tronca 1300 o 1600 (non unificato in quanto adoro il cruscotto old stlyle) possibilmente già pronto o senza troppi lavori da fare e preferibilmente rosso.
Grazie a tutti.


Benvenuto.
Il 1300 non è mai stato Unificato.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 17:11:25  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Babba

Spero di avere la stessa fortuna visto come è finita bene la tua ricerca, più che altro sono un pò stupito di quanto i prezzi di chi vende siano decisamente più alti di qualsiasi quotazione, a meno di 25000 non riesco a trovare nulla che non abbia parecchi lavori da fare. Ma non demordo, speriamo che con l’arrivo della stagione fredda si raffreddino anche le pretese dei venditori.


Le Duetto non risentono delle stagioni.
Non sono cabrio moderne ma storiche da collezionare o usare tutto l anno.
Per 25 tutto da rifare cosa hai veduto?
Che budget ti sei prefissato x un buon esemplare?

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

Babba
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 21:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luciano, come budget mi ero prefissato di arrivare per l’acquisto ad un massimo di 18000 per un 1300 o 20000 per un 1600, purtroppo quello che trovo in giro sui siti più blasonati superano di gran lunga il mio budget e non capisco se sono io e le quotazioni che sento in giro troppo basso oppure chi vende al momento ha bisogno di monetizzare oltre i valori effettivi del mezzo. Purtroppo per dei 1300 discreti al momento non si vede nulla sotto i 21k e per un 1600 difficile trovare qualcosa sotto i 24/25k (i 2000 non li guardo neanche perché siamo a 28/29).
Poi magari sbaglio io a guardare sui classici AutoScout24 o Subito Motori.
Torna all'inizio della Pagina

Babba
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 05/08/2020 : 21:11:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Luciano, come budget mi ero prefissato di arrivare per l’acquisto ad un massimo di 18000 per un 1300 o 20000 per un 1600, purtroppo quello che trovo in giro sui siti più blasonati superano di gran lunga il mio budget e non capisco se sono io e le quotazioni che sento in giro troppo basso oppure chi vende al momento ha bisogno di monetizzare oltre i valori effettivi del mezzo. Purtroppo per dei 1300 discreti al momento non si vede nulla sotto i 21k e per un 1600 difficile trovare qualcosa sotto i 24/25k (i 2000 non li guardo neanche perché siamo a 28/29).
Poi magari sbaglio io a guardare sui classici AutoScout24 o Subito Motori.
Torna all'inizio della Pagina

snoopy
Utente Senior



Lazio

1615 Messaggi

Inserito il - 06/08/2020 : 12:36:44  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Babba

Ciao Luciano, come budget mi ero prefissato di arrivare per l’acquisto ad un massimo di 18000 per un 1300 o 20000 per un 1600, purtroppo quello che trovo in giro sui siti più blasonati superano di gran lunga il mio budget e non capisco se sono io e le quotazioni che sento in giro troppo basso oppure chi vende al momento ha bisogno di monetizzare oltre i valori effettivi del mezzo. Purtroppo per dei 1300 discreti al momento non si vede nulla sotto i 21k e per un 1600 difficile trovare qualcosa sotto i 24/25k (i 2000 non li guardo neanche perché siamo a 28/29).
Poi magari sbaglio io a guardare sui classici AutoScout24 o Subito Motori.




Peccato non ti piaccia il 2000, altrimenti a 24k ti avrei dato il mio

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"


Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 06/08/2020 : 13:15:51  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da snoopy

Citazione:
Messaggio inserito da Babba

Ciao Luciano, come budget mi ero prefissato di arrivare per l’acquisto ad un massimo di 18000 per un 1300 o 20000 per un 1600, purtroppo quello che trovo in giro sui siti più blasonati superano di gran lunga il mio budget e non capisco se sono io e le quotazioni che sento in giro troppo basso oppure chi vende al momento ha bisogno di monetizzare oltre i valori effettivi del mezzo. Purtroppo per dei 1300 discreti al momento non si vede nulla sotto i 21k e per un 1600 difficile trovare qualcosa sotto i 24/25k (i 2000 non li guardo neanche perché siamo a 28/29).
Poi magari sbaglio io a guardare sui classici AutoScout24 o Subito Motori.




Peccato non ti piaccia il 2000, altrimenti a 24k ti avrei dato il mio



Che sarebbe un ottimo affare.

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

luciano
Tecnico di Restauro



Lazio

12539 Messaggi

Inserito il - 06/08/2020 : 13:16:25  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Babba

Ciao Luciano, come budget mi ero prefissato di arrivare per l’acquisto ad un massimo di 18000 per un 1300 o 20000 per un 1600, purtroppo quello che trovo in giro sui siti più blasonati superano di gran lunga il mio budget e non capisco se sono io e le quotazioni che sento in giro troppo basso oppure chi vende al momento ha bisogno di monetizzare oltre i valori effettivi del mezzo. Purtroppo per dei 1300 discreti al momento non si vede nulla sotto i 21k e per un 1600 difficile trovare qualcosa sotto i 24/25k (i 2000 non li guardo neanche perché siamo a 28/29).
Poi magari sbaglio io a guardare sui classici AutoScout24 o Subito Motori.


Sei vincolato al rosso?

Immagine:

Luciano Bono



Consulente di restauro Duetto Club Italia
Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo

Torna all'inizio della Pagina

Big Luciano
Utente Medio


Lazio

124 Messaggi

Inserito il - 06/08/2020 : 17:50:21  Mostra Profilo Invia a Big Luciano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Babba

Buongiorno rimetto qui l'annuncio poiché credo di averlo prima messo nella sezione sbagliata, cerco Coda Tronca 1300 o 1600 (non unificato in quanto adoro il cruscotto old stlyle) possibilmente già pronto o senza troppi lavori da fare e preferibilmente rosso.
Grazie a tutti.



ciao sono big luciano un socio del duetto club e sono a roma ti avevo scritto in privato guarda se trovi il messaggio
Torna all'inizio della Pagina

Babba
Nuovo Utente


Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 06/08/2020 : 20:02:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L’unica imposizione data dalla moglie al desiderio di un bambino di quarant’anni è stata la scelta del colore, rosso.
Torna all'inizio della Pagina

conan
Utente Master



Lazio

6846 Messaggi

Inserito il - 09/08/2020 : 09:54:07  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Babba

L’unica imposizione data dalla moglie al desiderio di un bambino di quarant’anni è stata la scelta del colore, rosso.


Io nel 2005 ero molto più grande di te e sei molto più fortunato con mia moglie la sua imposizione era di non comprarla poiché "sono solo soldi buttati" e da allora ad ogni spesa sono liti estenuanti, per un bambino vekkio per un giocattolo costoso

Immagine:

7,67 KB

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000